i Terrori Sotterranei

« Older   Newer »
  Share  
balianor
view post Posted on 21/9/2006, 14:45




x corillo(come sei gentileXDXD)
Il primo nobile dice"alla forca eh...mi sa che è una buona soluzione,benissimo non la voglio trattenere un minuto di più ecco la sua ricompensa,300 MO "poi prende un sacchetto e lo lancia al ladro li seduto di fronte e dice alla fine"può andare "
x Mick t
Giri il corridoio e trovi davanti a te un umanoide dalla statura bassa che cammina e vedi che gli altri detenuti fanno molta confusione
 
Top
Mick T.
view post Posted on 21/9/2006, 15:05




Cos'è questo baccano?Uno non può lavorare in pace senza far male a qualcuno?
tengo l'arma pronta a colpire in caso di aggressione,colpendo l'arma di eventuali attaccanti.
Ehy uomo in miniatura,che ci fai tu qua fuori?
una prova di intimidire per calmare un pò la situazione
 
Top
Corillo!!!
view post Posted on 22/9/2006, 12:48




"Astrale!"

Prendo la ricompensa e me ne vado

"ma fatto un affare così semplice in vita mia"
 
Top
view post Posted on 23/9/2006, 19:40
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


*Porca mannaia, nun ge voleva...*
Cerco di liberare quanti più amicici possibili x creare un po' di confusione...EHEheh!
*Quali sono le chiavi, quali sono le chiavi!!!*

Ad propositum, ma x fare una prova di Ascoltare o Osservare devo dirlo esplicitamente? Credo di no...
 
Top
Corillo!!!
view post Posted on 23/9/2006, 21:46




SPOILER (click to view)
OT: si
 
Top
view post Posted on 27/9/2006, 19:21
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Ma sì nel senso devo o sì nel senso non devo?
Nel senso: devo aguzzare le orecchie per fare la prova, o automaticamete il DM tira per la mia percezione?
SPOILER (click to view)
X favore nn rispondete sì o no, siate chiari ed esplicatevi!
 
Top
Corillo!!!
view post Posted on 28/9/2006, 13:04




devi aguzzare le orecchie per fare la prova,
 
Top
balianor
view post Posted on 28/9/2006, 16:17




(allora basta ke tu mi scriva sotto voglio una prova di ascoltare osservare e in quello ke fai metti una semplice descrizione ke faresti x una prova di osservare cercare etc...)
x mick e Eldrad
il tentativo della guardia di sedare i rivoltosi fallisce miseramente e anzi quest'ultimi sembrano essere ancora + arrabbiati.Intanto "l'evaso(XD)"apre le porte agli altri carceri e libera altri 12 prigionieri infilate nelle 6 stanze piene,e quest'ultimi vedendo la libertà così vicina caricano a testa bassa la guardia che alla fine cade a terra, che fortunatamente non sviene.La libertà sembra che sorrida agli evasi(XDXD)
x corillo
Ritorni in strada accompagnato dal maggiordomo del primo Nobile e senti delle urla provenire da qualche parte della città ma non ne tieni conto
 
Top
Corillo!!!
view post Posted on 28/9/2006, 18:23




"Che bella giornata! Ormai sti primi nobili sono tutti degli idioti"

Me ne torno alla solita bettola e spendo 3 Mo in cibo e donzelle
 
Top
balianor
view post Posted on 29/9/2006, 13:53




x corillo
pensi che è bello essere ricchi,o almeno avere abbastanza soldi per concederti i piaceri della vita.Ritorni alla tua locanda preferita e subito con 3 Mo ti ubriachi e passi la notte con alcune "allegre(XD)"donzelle e ti addormenti verso l'alba.Poi ti risvegli già quando il sole è in alto e pensi che sia mezzogiorno ma non lo sai con certezza e hai un forte mal di testa
 
Top
Mick T.
view post Posted on 29/9/2006, 15:30




:-Per il mazzafrusto di Hextor!!!!!!!Al mio primo giorno poi
Urla il guerriero atterrato da tutti i prigioneri
se posso rialzarmi,lo faccio
controllo in giro se sono evasi tutti(girando tra le celle)
Se mi capita quel mini-uomo tra le mani..GRRRRRRR
cerco di uscire dalle prigioni e vedere fuori com'è la situazione
Guarda tu che mi doveva succedere.......
 
Top
balianor
view post Posted on 30/9/2006, 08:18




x mick
Il guerriero si rialza solo dopo alcuni minuti,questo perchè i prigionieri non contenti di averlo atterrato lo avevano colpito più volte(in pratica hai uno zigomo rotto e forse anche delle costole che si sono spostate ma non hai troppe difficoltà a muoverti.).Intanto il guerriero guarda per vedere se riesce a scovare qualche prigioniero ma l'ultimo infila la porta proprio quando ti sei alzato,ma noti che in una cella c'è ancora qualcuno...
 
Top
Mick T.
view post Posted on 30/9/2006, 13:59




Qualcuno paghera' per questo...
mentre dighigna i denti
Lascia che mi capita tra le mani il Nanetto....
impugno la catena e vado a controllare nella cella rimasta facendo attenzione a possibili agguati,pronto a colpire in caso di aggressione
 
Top
balianor
view post Posted on 30/9/2006, 18:03




Il guerriero si avvicina alla figura che aveva visto in una cella e scopre soltanto che la figura è una guardia come lui,molto probabilmente hanno rubato a lui le chiavi gli svirfnebli e sono fuggiti...
 
Top
Mick T.
view post Posted on 1/10/2006, 11:57




:-MA CHE DIAVOLO!!!!!!!SN SCAPPATI TUTTI!!!!
..........
esco fuori dalle prigioni e provo a vedere se c'e' qualche evaso in vista,nell'ultima vana speranza
 
Top
151 replies since 26/8/2006, 11:06   1103 views
  Share