i Terrori Sotterranei

« Older   Newer »
  Share  
balianor
view post Posted on 1/10/2006, 16:55




aspetto elrad x postare
 
Top
view post Posted on 2/10/2006, 16:02
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


scusa bali, ma mi doveva arrivare internet, e NN è arrivato (da FEBBRAIO!!!)

Cmq, io sono uscito, sì? mi descrivi un po' la stanza in cui mi trovo? e, PER FAVORE, prova di Ascoltare e Osservare (ma non sono abilità passive?)

*Eheh, ingenuo d'un terrone*
Nel senso terrone=genasi della terra :D :D :D :D
 
Top
balianor
view post Posted on 3/10/2006, 14:27




nn ti preoccupare,cmq si sei uscito(e ti do dei PE(pochi tipo 50)x la battutaXDXD)
cmq
x eldrad
Corri,vedi la libertà davanti a te e insieme ad alcuni tuoi compagni esci alla luce del sole.Ti ritrovi in una piazza dove ci sono poche persone,tu ne noti una decina e alcune quando vi vedono uscire gridano spaventate e ti rendi conto che fra poco tutti sapranno che sei evaso...
 
Top
view post Posted on 3/10/2006, 15:31
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Prima di uscire mi interesserebbe prendere la roba...
Mi accerto che rimanga solo io in stanza
Cercare DAPPERTUTTO!
Poi Osservare e una prova di Valutare al volo per vedere cosa conviene "prendere in prestito"...
Ad propositum, quasi certo che venga qualcuno dalla porta, prova di Ascoltare (e non solo dalla porta, ma a 360°...)
Se sento qualcuno che si presta ad entrare da una porta delle tante (descrizione stanza please!), mi nascondo (Nascondersi) da qualche parte (dove la mia Intelligenza 18 mi dice di nascondermi, il posto migliore XD).
 
Top
balianor
view post Posted on 3/10/2006, 15:41




x eldrad
riesci ad entrare quando tutto è più calmo,senti delle voci ma provengono dai corridoi dove ci sono le celle.Apri il mobiletto che fortunatamente non è chiuso a chiave e trovi oltre al tuo equipaggiamento:3 boccette cura ferite leggere,5 cura ferite gravi,1000 MO e varie armi(una spada corta,una lunga,3 stocchi,uno scudo piccolo in metallo,un buckler ,un armatura in cuoio e 3 in cuoio borchiato.Fortunatamente non arriva per ora nessuna e noti che se venisse qualche "ospite non gradito"potresti benissimo nasconderti nel mobiletto...
 
Top
view post Posted on 3/10/2006, 16:07
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


*Semplice, mi nascondo qua dentro! Chi mai si immaginerebbe di trovarmi qui! E poi il terrone di prima sicuramente NON si fermerà a vedere se qualche "piccolo amico" si sia nascosto lì dentro...*
E la roba mia? Le bacchette, le pozioni, le pergamene, le armature? Mannaggia! Mi aspettavo SERIAMENTE di più da questa SALAMELECCHERIA DI COMBATTENTI!
NON POSSO MANCO EQUIPAGGIARMI CO' 'STA ROBA PERCHé SO' TAGLIA PICCOLA!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
Vabbé, userò uno stocco di quelli a 2 mani... :binladen:
Comunque prendo tutto XD!


Modifica: nn avevo capito... prendo TUTTA la mia roba, anke, e mi equippo della MIA armatura, del MIO manganello e della MIA bacchetta (a portata di mano ma non in mano).

Edited by Eldrad - 5/10/2006, 16:31
 
Top
Corillo!!!
view post Posted on 4/10/2006, 13:28




Continuo la mia rutine quotidiana
 
Top
balianor
view post Posted on 5/10/2006, 14:36




x eldrad
Riesci a fregare tutto l'equipaggiamento,e esci appesantito dal carcere.Ti ritrovi in piazza,davanti a te vedi delle guardie che per ora non guardano nella tua direzione,molto probabilmente sono venute a riprendere i fuggitivi...
x corillo
x risponderti prima vedere cosa fa eldrad
 
Top
view post Posted on 5/10/2006, 14:50
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Aspetta, prima di uscire dal carcere, nn mi porto nessuna armatura (di quelle schifose, la mia me la porto...), così vado più veloce...

Vabbé, esco quatto quattissimo dal carcere, spostandomi di ombra in ombra...

Edited by Eldrad - 7/10/2006, 15:32
 
Top
balianor
view post Posted on 5/10/2006, 15:14




Esci meno apesantito dalle armature ma vieni subito beccato dalle guardie che si girano,sembrano sospettose verso di te e sembra che ti vogliano interrogare.Ma la salvezza è proprio dietro l'angolo,a destra vicino a te noti una locanda...
 
Top
view post Posted on 5/10/2006, 15:37
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Mi infilo nella locanda... SUBITO!
E poi, prima ke entrino, Cambiare sembianze e divento un... uhm... un NANO :D
Se qualcosa va storto, bakketta invisibilità (prova U.O.M.) e scappo...

*Oggi neanche nascondermi e silenziarmi riesco...*
 
Top
balianor
view post Posted on 5/10/2006, 15:41




Riesci ad entrare nella locanda e la trovi per ora deserta,a quell'ora c'è sempre poca gente ma non solo in questa (che si chiama la "gallina zoppa")ma proprio in tutte,ma è anche vero che di sera sono sempre piene...Appena entri ti trasformi in nano e nessuno si accorge di te,le guardie raggoingono la porta,ma appena entrano vanno subito dalla direttrice del posto e ci parlano animatamente,non sai di cosa parlano e sei felice di essere scappato indenne e anzi più ricco di prima
 
Top
view post Posted on 5/10/2006, 15:49
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


mi siedo ad un tavolo presso loro (+ o - 6 m, se posso, altrimenti se la locanda è più piccola, quanto lontano possibile...), e aguzzo l'orecchio...
E' kiaro ke significa prova di ASCOLTARE!
 
Top
balianor
view post Posted on 6/10/2006, 14:28




x eldrad
Lo svirfnebli si sistema in un tavolo libero,e senti che le guardie hanno chiesto alla padrone se avesse visto uno svirfnebli entrare,e lei risponde di no,ma non convinti dalla sua testimonianza vengono verso il ladro e gli fanno"mi scusi buon nano ha per caso visto entrare uno sporco e sudicio svirfnebli ?"intanto nel mentre il finto nano vede che dalla porta entra il nano che lo ha tradito...
 
Top
view post Posted on 6/10/2006, 14:46
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


dico in nanico:<<Non disturbatemi, non vedete che sto pensando? Non ho visto nessun "comesichiama" entrare! Lasciatemi in pace!>>
 
Top
151 replies since 26/8/2006, 11:06   1103 views
  Share