[Humor]Risate..in D&D

« Older   Newer »
  Share  
Firelite
view post Posted on 19/9/2009, 16:33




Io (bardo ladro) Bojik (Guerriero) M (master) Arwen (chierica)

M: cmq nella sessione scorsa non avresti potuto usare acrobazia perchè sei a carico medio, quindi mo non la puoi usare a meno che non dai la roba agli altri. Cmq che volete fare volete dormire?
Bojik: Ragazzi, io resto a fare la guardia mi sento abbastanza bene.
Io: No, non ti preoccupare dormi pure, rimango sveglio io.
Bojik insiste e dopo un pò lo convinco a dormire.
Bojik: ronf ronf....
Io mi avvicino furtivamente allo zaino di bojik e comincio a passargli tutta la roba il giocatore comincia a bestemmiarmi dietro perchè dopo avergli passato tutta la roba gli manca mezzo kilo per il carico pesante.
Al risveglio....
Bojik si rialza e: ma che è successo al mio zaino *controllo*
Master: no non ti accorgi della differenza di peso
Bojik: Ah è buio fammi prendere una torcia dallo zaino...
Arwen: No guarda ho la candela con luce perenne
Io me la rido XD

Il giorno dopo... Bojik cortesemente mi passi la balestra che hai nello zaino?

Edited by Firelite - 5/10/2009, 21:19
 
Top
The_Beast_89
view post Posted on 5/10/2009, 18:37




Sessione con 3 amici miei, master, spadaccino spirituale, totemista (classe su magic of incarnum, molto carina), io gioco un mago... pazzo! Se avete letto i racconti di Drizzt Do'Urden il nome Harpell potrebbe dirvi qualcosa...
Siamo stati "rapiti" da una gilda per essere usati come soldati per la creazione del mondo perfetto e perché abbiamo un dono e cose del genere.
Naturalmente a noi non sta bene, così decidiamo di scappare. Premessa: il nostro equipaggiamento è stato preso dalla gilda, compreso il mio bastone e la mia tunica con disegnini (maghi che lanciano incantesimi e cose altrettanto stupide), ho solo il libro degli incantesimi; in cambio abbiamo ottenuto un bruttissima (secondo il mio pg) tunica bianca. Tentiamo la fuga e ci troviamo a combattere con 2 guardie, sconfitte abbastanza facilmente. Guardo quella a terra e faccio:
Io:Master, c'è del sangue che esce dalla guardia?
M:si
Io:Bene! Mi metto a fare disegnini col sangue della guardia!
Ovviamente arrivano rinforzi; il totemista si traveste da guardia e finge di avermi catturato
Guardia:Che è successo qui?
T:Questo mago ha cominciato a lanciare incantesimi all'inpazzata.
Io:Si, tipo questo!
Mani brucianti sulle guardie...

Riusciamo ad uscire dalla fortezza e ci addentriamo in una foresta. Mentre fuggo (da solo, mi ero castato ritirata rapida e avevo lasciato indietro gli altri correndo e urlando come una furia) mi imbatto in un troll, ma grazie ad un incantesimo riesco a farlo fuggire. Ma come? Sono di 1° livello, al massimo ho incuti paura che non può funzionare sul troll che ha 6 dadi vita! Infatti non ho usato quell'incantesimo, bensì... mani brucianti! In una foresta fitta che ha preso immmediatamente fuoco. Ah, nella foresta c'erano anche i miei amici...
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 20:12
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Sei a dir poco... risolutivo :sisi:
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 10:27
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Ancora Frasi Idiote Celebri su La Fenice d'Argento.


Tipica presentazione del gruppo, composto da un tenente, uno gnomo, un maestro e un aviatore:
Iris: Siamo un guerriero, un nano, un cantante e un parcheggiatore.
Olaf: (offeso) Ehi!
Arno: (monitorio) Giusto! Quello è un cantautore! Si offende!

Raul: Controllo sotto la porta
Olaf: Perché stai scavando?

DM: ...e un grosso portone senza ante
Olaf: ...arco?

Olaf indossa il buckler:
Raul: Cosa fai co' sto vassoio 'mmano'? Fai pure 'o cammeriere? Oltre co' cantante?

Tentando di trovare un sinonimo italiano di buckler (anglofobo):
Olaf: Ho uno scudo, uno scudino... insomma uno scudetto.

Disposizione errata del tavolo, master al centro di due candele:
Raul: Master, par'o muort' c'a candela. Teng'o spirito 'ddinto.

Iris: (sorpresa) Ma il muro... trasparisce!

Lucky: Bau bau
Arno: ma i lupi non fanno ahuuu?
Olaf: Solo quando sono sorpresi! (sorpreso, faccia sorpresa) Ahuuu!

Raul desidera qualcosa:
Raul: (nanico arcaico) M'è venuto' 'o vulio'!

Tentando di spiegare perché gli elementali si attaccano tra di loro:
Iris: Questi non si conoscono.
Olaf: (in una traduzione letterale da un'espressione nanica) Non sono usciti a parenti.

Ad Olaf in un momento di vita o morte:
DM: Tira 1d8. Se esce 1 sei sfortunato. Se esce 20 sei fortunato.

Speculazioni fantasy:
DM: Pensa se uno dice: "Ho trovato il cadavere dell'elementale di fuoco a terra!".
Olaf: Sai che divertimento quando troveremo il cadavere dell'elementale d'aria!
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 14:55
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Dardo: "Ma... perchè dobbiamo uccidere questo Gulthias?"
Krok: "Perchè sta tentando di evocare Ashardalon!"
Dardo: "Ehm... e quindi?"
Krok: "Ma sai chi è Ashardalon?"
Dardo: "Ehm... no..."
Krok: "E' un drago rosso di infiniti poteri!"
Dardo: "Ah, un draghetto..."
Krok: "Ma cosa ne sai tu di un drago..."
Dardo: "Draghi rossi? pff, una volta ne ho addomesticato uno..." (raggirare)
Krok: "Cosaaa?"
Dardo: "Eggià... si era messo in testa di uccidermi... alla fine del combattimento era docile e fedele!" (raggirare)
Krok: "Ah si? E allora perchè ora non è qui al tuo fianco?"
Dardo: "Perchè lì dove Dardo andò, un drago rosso non sarebbe mai potuto sopravvivere!!!" (raggirare 20; percepire intenzioni 1)
Krok: "Woooow, sei grande!"
Dardo: (Si impettisce!)
 
Top
balianor
view post Posted on 12/10/2009, 14:05




Bellissimo l'ultimo dialogo! il dado ha voluto propriop creare una situazione ad hoc
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 17:03

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Un pò datata, ma sempre immortale :D
 
Top
Rigas
view post Posted on 27/2/2010, 20:23




Scena: Luogo tutto bianco,a mo di matrix...Non c'è niente intorno,a parte un ciondolo sacrissimo,strabenedetto dagli dei e robaccia simile.
Appena il nano neutrale caotico lo tocca,viene respinto via.dopo uno scervellamento enorme,capiamo che il medaglione respinge chiunque non abbia un cuore puro...ma noi abbiamo un chierico!Che non può essere che legale buono!peccato che doveva studiare...niente chierico...allor ail nano,in tutta la sua furbizia,prende il iondolo con l'ascia,e senza toccarlo lo mette delicatamente nello zaino.

Ora...qualche mese prima,avevamo trovato una specie di malvagissima ciotola evoca demoni,che funzionava solo in una determinata zona.

Il nano fallisce la prova di intelligenza per ricordarsi che la ciotola si trova nel suo zaino,e quando il ciondolo e la ciotola si toccano,avviene una esplosione,che denuda il nano(anche della sua barba),e distrugge tutto quello che si trovava nello zaino,e tutti subiscono tipo 1d20 danni x2
 
Top
112 replies since 16/9/2006, 15:04   1751 views
  Share