I terrori sotterranei II, dentro alle Bluezor...

« Older   Newer »
  Share  
Mick T.
view post Posted on 13/11/2006, 15:43




io resto nascosto col cavallo dietro qualche riparo naturale abbastanza grande se c'è ,
se i nemici escono allo scoperto li carico da cavallo(prova di cavalcare per usare due mani in combattimento,attacco a portata 3m)
 
Top
view post Posted on 13/11/2006, 20:02
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


semplicemente lascio il pony dietro di me e mi nascondo tra le fraske...
 
Top
balianor
view post Posted on 14/11/2006, 15:09




x tutti
Tutta la piccola compagnia di nascose all'inizio di una foresta,e dopo poco tempo un quadrello di una balestra parte da lì a va a conficcarsi nel primo ogre causandogli seri danni.
Iniziativa:
Hendel 24
Naggharot 23
Etedric 5XD
1 ogre(7 danni subiti) 12
2 ogre 11
1 orco 9
Intanto vedete che ci sono dei goblin che però vanno verso le tende...
 
Top
Mick T.
view post Posted on 14/11/2006, 15:57




quando toccherà a me XD
carico con il cavallo:prova di cavalcare per guidare cn le ginocchia,colpisco l'arma dell'ogre entro la portata 3m ferito usando tutto l'attacco poderoso
 
Top
view post Posted on 14/11/2006, 16:14
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Da BEN NASCOSTO caccio il perfetto arco corto e frecce e prendo la mira sull'orco... Scocco una freccia normale. che arma ha in mano? che armatura? ah, ho +9 VS orchi...
 
Top
balianor
view post Posted on 14/11/2006, 16:50




(mick quanto togli al tiro x colpire?)
(gli ogre hanno delle ascie bipenne mentre l'orco un ascia nanica forse rubata...)
 
Top
view post Posted on 14/11/2006, 18:22
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


SPOILER (click to view)
Tutto l'attacco poderoso=tutto l'attacco base

Cmq, confermo la scocca sull'orco
 
Top
Mick T.
view post Posted on 15/11/2006, 16:30




cmq tutto l'attacco base tolgo uando intendo uso attacco poderoso al max
cerco di frantumare l'ascia dell'ogre ferito con la mia catena chiodata in adamantio stando a 3m di distanza
[spezzare migliorato]
 
Top
Corillo!!!
view post Posted on 15/11/2006, 18:13




[mi han visto?]
 
Top
balianor
view post Posted on 16/11/2006, 18:11




(no corillo,anche perchè non sta ancora a loro quindi poi riattaccarli e nascondertiXD)
 
Top
Corillo!!!
view post Posted on 16/11/2006, 18:44




Prendo di nuovo la mira ad una parte vitale dell'ogre già colpito e scocco il dardo
 
Top
balianor
view post Posted on 18/11/2006, 10:51




(corillo scusami attacchi con uno shuriken???)
Un'altro dardo si conficcò nelle parti vitali dell'ogre causandogli altri danni.Intanto un altra freccia partì e colpì l'ogre già menomato e lo ridusse in fin di vita ma ancora in grado di combattere.I nemici però si accorgono dei 3 piccoli eroi e l'ogre ferito si slancia verso il nano e lo attacca con la sua poderosa ascia bipenne causandogli uno squarcio all'altezza della schiena(-16 danni).L'altro ogre invece si slancia verso il guerriero ancora a cavallo ma lo manca forse per l'eccessiva scelleratezza del suo attacco.L'orco invece si avventa con lo svirfnebli e lo colpisce con la sua ascia(-6 danni).
nota x etedric,cosa fai???lo attacchi a cavallo o cerchi di frantumarli l'arma??che hai scritto due post e non so quale di quelli è giustoXD
 
Top
Mick T.
view post Posted on 18/11/2006, 13:56




CITAZIONE
3 piccoli eroi

io nn sono piccolo XD

scendo da cavallo e cerco di frantumare l'ascia dell'ogre che mi ha attaccato con la mia catena chiodata in adamantio stando a 3m di distanza se è possibile
[spezzare migliorato]
 
Top
balianor
view post Posted on 18/11/2006, 17:30




L'arma del guerriero si abbatte su l'ascia bipenne dell'ogre quasi distruggendola.a te hendel
 
Top
Corillo!!!
view post Posted on 18/11/2006, 17:52




Furioso per essere stato ferito da quella razza inferiore confondo l'ogre con un abile movimento di braccia e di stiletto colpendolo poi quando non se l'aspetta.

[ raggirare ai fini di fare il furtivo... ti ricordo che lui è un mostro appartenente alla famiglia dei giganti]
 
Top
710 replies since 3/11/2006, 18:13   3882 views
  Share