Via del Campo...by Eldrad

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2007, 16:51
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


X DAWAREID

Le briglie erano in mano al giovine, il cavallo continuava a nitrire ma sempre più insistentemente... "Posa la spada!", disse tranquillamente il vecchio, "Non abbiamo la minima intenzione di farti del male... Il nostro compito è soccorrere, più che altro, le persone che vengono da fuori, se si dimostrano affidabili e di buona indole... Tu? Non c'è male come ti comporti... Sicuramente il sole di giorni e giorni passati nel deserto ti hanno fatto perdere una considerevole parte della tua razionalità..." Nel mentre, il giovine squadrava dagli zoccoli al garrese il cavallo, "Siete in viaggio da più di quattro giorni, lo vedo negli occhi di questo animale... dovete fermarvi, rifocillarvi, riposarvi... non resisterete a lungo in queste condizioni..." Ed è così: senti il tuo stomaco brontolare, è insoddisfatto dell'attenzione che gli hai dedicato questi giorni... Vorresti, dovresti, ingurgitare qualcosa prima di un probabile svenimento. Sia te che il tuo equino. E in fretta. "Certi consigli saggi non li diamo solo noi vecchi: dalla bocca di un adolescente può uscire molto più di quanto immagini!", ti sorride il vecchio, poi congiunge le sue mani sul piatto della tua spada, una a destra, l'altra a sinistra, "Rinfodera quest'arma! Non vorrai che la cittadinanza ti pigli per un fuorilegge?", referì in tono amichevole...

Edited by Eldrad - 24/5/2007, 18:00
 
Top
Corillo!!!
view post Posted on 24/5/2007, 16:53




Li guardai. Adocchiai soprattutto la femmina che non era palesemente umana in quanti riusciva a infondere persino in me una sporiadica attrazione carnale. Ero già in conflitto però con i suoi atteggiamenti; odio che risponde ad una domanda, in particolare se mia, con un'altra domanda, soprattutto se in toni scherzosi.

-"Perderò la parola quando le montagne perderanno i loro preziosi, donna"

la guardai storto, non c'era alcuna vena gioconda nella frase, e, anche se essa l'avesse notata, non era volontaria.

"Vi ho posto gentilmente una domanda, dove ci troviamo?"
 
Top
Dawareid
view post Posted on 24/5/2007, 16:58




ok che ci sara di male di uno che si fida di me, un uomo sporoc e sudicio e con una fame inmane, rinfodero la spada e mi butto a terra lasciando rilassati i miei muscoli....cosa sucedera adesso mi tagliano la testa o mi portano via con loro chissa....ormai senza forse nn riesco neanche tener aperti gli occhi...
 
Top
view post Posted on 21/7/2007, 23:39
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


X DAWAREID

"Fortuna che c'è ancora gente al giorno d'oggi che capisce quando è il momento di mettere da parte l'aggressività e collaborare con chi vuole farle del bene", dice il vecchio, ti sorride. "Prendi questa, per il momento, ti farà bene!", e ti passa la sua borraccia. "E ancora questa pagnotta", che prende da una sua tasca e ti porge. Intanto il giovine versa dell'acqua in una ciotola d'osso e abbevera il tuo cavallo, e si china per prendere dal suo zaino per prendere del foraggio verdognolo che ancora il tuo cavallo accetta con tal piacere.

X CORILLO

"Mi stai simpatico, buffo nano con la cresta, hai il sarcasmo di uno gnomo, veramente...", e ti sorride questa volta, che è diverso dal riderti di prima... "Siamo precisamente alla Settima Gola, detta d'Astrolabio, perché da qui si vedono meglio le luccicanti stelle, di notte...", e sembra dal suo sguardo che stia fantasticando... "Dove diretto tu sei, nano stravagante?"
 
Top
Dawareid
view post Posted on 23/7/2007, 09:13




prendo la pagnotta di pane e di un boccone la ingoio intera e mi vebo tutta la borraccia, senza neanche capire cosa ce dentro, con un soriso rivolto ai soldati riprendo il mio cavallo e continuo la mia strada a piedi fino alle porte della cita e tentare di ricordare quella ragazza che dovevo consegnare la lettera....Danabi...e in sotto voce dico:"donna con orecchie da uomo tagliate da elfo....... con tinuo la mia strada fino alle porte della cita con un po di angoscia perche nn so se trovero la ragazza e o se la trovero e nn mi ascoltera... mille pensieri mi passano per la testa adesso ho solo voglia di dormire...
 
Top
Corillo!!!
view post Posted on 2/8/2007, 19:26




"Son diretto, gioconda donzella, ovunque il pericolo, il rischio di morte ed i pericoli e nemici di maggior o egual forza mi portan. O, se essi tardan a farsi trovare, sarò io stesso ad inseguirli"
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 00:57
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Chiudo.

Corillo!!! ha rinomatamente abbandonato il forum: anche ora che Saitek se n'è andato, egli non è tornato, nonostante esistano le conversazioni MSN che comprovano ciò che dico. (ovvero, se ci sta Saitek io non ci sto)
Pigny non si è mai interessata nonostante io la richiamassi costantemente.
Dawareid è stato l'unico presente con costanza, dato che c'è stato un periodo che perfino lui mi chiamava per postare, tanta che era la sua presenza. Mi sono ritrovato però, in assenza di giocatori, a perdere stimolo e quindi chiudere questa esperienza.
 
Top
21 replies since 5/1/2007, 18:46   1090 views
  Share