IV Concorso: Crea un Racconto

« Older   Newer »
  Share  
Sheratan Ras-Nashira
view post Posted on 28/8/2009, 13:02




UH che bello!
Allora aspetto con impazienza il prossimo concorso!

Nel frattempo mi esercito nel mio forum ^^. Ho in corso una storia a puntate piouttosto lunga che ha per protagonisti i miei amici del forum. Non a tutti piace soprattutto perchè essendo molto lunga a tutti non va di leggerla, e siccome mi ci vuole un pò di tempo per orgnizzare gli eventi da postare molti l'hanno dimenticata. Tuttavia ogni tanto posto qualcosa di nuovo. Se vi va di leggerla mi farebbe piacere ma vi avverto che sono quasi 100 pagine e quindi potreste sbadigliare più di una volta.
Nel caso capitate nel forum ,si trova nei racconti attorno al fuoco, per ora ha un nome anonimo in attesa di finirlo (si chiama :nuovo racconto....che fantasia eh?)esattamente qui

Se vi annoiate non vi preoccupate...è una malattia che si contrae facilmente leggendo le mie storie :(
Mi scuso in anticipo ^_^
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 15:18
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Eh, quando avrò tempo lo leggerò tutto e ti farò una recensione xDDD

Intanto avviso che a settembre prenderà via un'altro concorso della D&DH (Dungeons & Dragons House), non perdetevelo. ;)
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 12:49
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Scusateci per i ritardi, prometto che entro la prossima settimana sarà attivo un nuovo concorso. Per ora il bando è top secret, ma seguiteci. ^_^
 
Top
17 replies since 11/6/2007, 12:40   390 views
  Share