[Razza]Giochereste mai un coboldo?

« Older   Newer »
  Share  
Yurasckal
view post Posted on 28/8/2009, 15:58




Ma lol nn conta l'aspetto fisico (come dimostra lo squartatore grigio un nerboruto bruto che può essere dolcioso con alcune creature)

I coboldi sono penso la cratura da parodia per eccellenza è questo che li rende dolciosi......e poi volete mettere il fascino che esercita sulla popolazione della citta un Coboldo bardo.
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 16:04
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Conosco lo squartatore grigio, e conosco anche cosa fa. xD

Dipende comunque dall'ambientazione e dal gioco del master/giocatore. Possono essere dolci come possono essere fastidiosi come possono essere innocui come anche ferocissimi o pericolosissimi. Similmente, se li conoscete, fanno i derro (dei nani... piccoli tinti di bianco): il gruppo in cui masterizzavo ci stava per morire contro un gruppo di quelli (HAH, quel druido/ladro/mistificatore divino che si trasformava in ragno, spassosissimo XD).
 
Top
Sheratan Ras-Nashira
view post Posted on 28/8/2009, 16:23




i coboldi del manuale dei mostri sono i più belli secondo me e rispecchiano le loro origini meglio degli altri, perchè hanno l'aspetto di draghetti verdi molto piccoli e dagli occhi vivaci..
 
Top
~ Vyse Thunderscythe.
view post Posted on 27/10/2009, 00:20




Dài, ho visto oggi su Dei E Semidei che il mio party di PG al lv. 10 sarebbe in grado di ammazzare la personificazione della divinità cobolda!! xDD
Comunque dice il mio DM che il coboldo sciamano è forte: sapete che robazza è? ò_ò
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 13:17

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


No, non conosco la Classe in questione...

CITAZIONE (Eldrad @ 28/8/2009, 16:04)
il gruppo in cui masterizzavo ci stava per morire contro un gruppo di quelli (HAH, quel druido/ladro/mistificatore divino che si trasformava in ragno, spassosissimo XD).

:argh:
Di che diavolo stai parlando?! :argh:
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 15:42
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


CITAZIONE (Ramiant @ 27/10/2009, 13:17)
No, non conosco la Classe in questione...

CITAZIONE (Eldrad @ 28/8/2009, 16:04)
il gruppo in cui masterizzavo ci stava per morire contro un gruppo di quelli (HAH, quel druido/ladro/mistificatore divino che si trasformava in ragno, spassosissimo XD).

:argh:
Di che diavolo stai parlando?! :argh:

Forse tu non c'eri. Ohiboh. Ora controllo.
Mi ricordo che sicuro erano derro, che sicuro era nella vostra campagna, e che sicuro erano parecchi più due speciali speciali (il mistificatore divino e il teurgo mistico derro). Non ti ricordi? Si aveva a che fare con debilitazioni su attacchi furtivi, muri di forza e oscurità... ora però non ricordo precisamente se è successo ai tempi del Tempio di Wee Jas o molto dopo: sta di fatto che io l'ho masterizzata quella sessione, e c'eravate sicuri te, Veit e Jeff (se mi ricordassi in qualità di CHI saprei almeno il periodo, il dubbio è tra Kerwin e ZeZe).
 
Top
leskylor
view post Posted on 15/11/2010, 21:14




secondo me il coboldo (con talento dragonwrought) andrebbe benissimo come sciamano tribale, cioè un vendicatore druidico.
Il vendicatore druidico è una variante di arcani rivelati che toglie al druido il compagno animale e la conversione di incantesimi in compenso ottieni l'ira del barbaro :lolxd: , lo fai salire fino al 17 per l'ira infaticabile e se vuoi gli fai fare 3 livelli da ammaestratore che con il talento legame naturale ti dovrebbe dare un compagno animale com quello di un druido di nono livello.Secondo ne verrebbe fuori un pg molto carino
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 18:58
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Il profilo da vendicatore druidico calza benissimo a un coboldo.
N.B.: durante la discussione ho confuso coboldi con goblin e nani pazzi (i derro!), scusate la mia niubbiaggine. @ Ramiant: nella mia campagna incontraste un gruppo di coboldi esploratori planari nella Cittadella Senza Sole... Non so se mi sono spiegato...
 
Top
37 replies since 8/1/2008, 18:05   633 views
  Share