La torre oscura dell'abisso - Out Game

« Older   Newer »
  Share  
Ice Inferno
view post Posted on 17/2/2008, 21:49




io ho detto a balianor il grosso della skeda...devo solo dirgli le abilità, i talenti e gli ogg ke voglio
 
Top
balianor
view post Posted on 18/2/2008, 22:18




allora Ice Inferno Guerriero David un barbaro, fai un pò te XD
 
Top
-Arioch-
view post Posted on 19/2/2008, 13:27




Oh... si dice che non ci sono picchiatori! :blink:

Ok... tempo 2gg ti mando la mia scheda...
 
Top
Davidozzo6
view post Posted on 21/2/2008, 18:02




hai ricevuto la mia su msn??
 
Top
balianor
view post Posted on 22/2/2008, 14:32




si, oggi che non esco e sono liberissimo uppo tutte e due le schede
 
Top
-Arioch-
view post Posted on 1/10/2009, 19:43




Bene. Dopo un anno e passa dall'ultimo messaggio riapro questo forum con una sola domanda.... le specifiche dell'avventura dopo tutto questo tempo sono rimaste le stesse? :lol:
 
Top
balianor
view post Posted on 1/10/2009, 19:51




Si eccoli :P magari ho cambiato solo le monete, ve ne ho date un pò di più xD

livello di partenza 3 max pg 4 soldi: 1.500 MO(le monete scarseggiano…)
Razze consentite:
A discrezione del Master, ossia voi chiedete cosa volete fare e io vi dico se fa bene.E’ consigliabile un allineamento lineare nel gruppo per motivi di finalità di obbiettivi, quindi mi va bene neutrale-buono oppure neutrale-malvagio.
Ecco alcune razze che comunque non hanno problemi a priori
Umano
Mezz’elfo
Elfo
Immondo (con il LEP -.-‘)
Questa è un avventura che esulta molto dai canoni standard, è molto originale e presenta non tantissimi combattimenti(frequenti certo ma non troppo).
 
Top
-Arioch-
view post Posted on 2/10/2009, 17:51




Ok perfetto. Ma chi altro stà giocando?
 
Top
sorano
view post Posted on 4/10/2009, 10:11




io ci sarei! ^^ però non ho mai fatto una scheda che non fosse di lv1 xDci dovrò dare un'occhiata... magari datemi una mano con consigli xD ps. caratteristiche quali metto? :P
 
Top
-Arioch-
view post Posted on 4/10/2009, 15:21




Dovrebbe averli scritti Balinor nela prima o nella seconda pagina del topic un anno e mezzo fà. xD
Se vuoi una mano a fare la scheda ok ma devi almeno dirci cosa vuoi farti.
 
Top
balianor
view post Posted on 5/10/2009, 13:14




Infatti, se vuoi una mano sono disponibile ad aiutarti passo passo, tu dimmi solo cosa ti piacerebbe fare.
P.S. le caratteristiche dovrebbero essere una pagina indietro
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 13:53
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Quoto da bali per praticità per voi tutti:
CITAZIONE
livello di partenza 3 max pg 4 soldi: 1.500 MO(le monete scarseggiano…)
Razze consentite:
A discrezione del Master, ossia voi chiedete cosa volete fare e io vi dico se fa bene.E’ consigliabile un allineamento lineare nel gruppo per motivi di finalità di obbiettivi, quindi mi va bene neutrale-buono oppure neutrale-malvagio.
Ecco alcune razze che comunque non hanno problemi a priori
Umano
Mezz’elfo
Elfo
Immondo (con il LEP -.-‘)
Questa è un avventura che esulta molto dai canoni standard, è molto originale e presenta non tantissimi combattimenti(frequenti certo ma non troppo).

Caratteristiche: 20, 18, 16, 14, 12, 10

L'avventura è molto impegnativa (a detta di bali): per questo esiste il 20. Un consiglio spassionato da veterano del forum: avete un 20, siete individui superiori, non i semplici "fuori dalla norma": fate dei background decenti e particolareggiati, grazie.
 
Top
sorano
view post Posted on 5/10/2009, 16:58




domani credo di avere tempo x la scheda^^ mi ci vuole almeno un'ora xD ora vado a scuola guida e dopo cena devo fare una versione di Seneca... e domani mattina sveglia presto x ripassare matematica che domani ho il compito! T_T
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 17:11
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Mi raccomando: studia il codice della strada per salvaguardare la pelle tua e altrui, e attento a quando guidi; mastica almeno 32 volte a morsi piccoli e bocca chiusa, attenzione a mozzarelle, prosciutti e affini; studia Seneca e in generale latino per la tua formazione civile, non tanto per quanto possa essere in sé utile il latino; studia di più la matematica che è più utile per guadagnarsi il pane in futuro.

Ho finito. :asd:
 
Top
sorano
view post Posted on 6/10/2009, 15:52




saluto veloce ragazzi, sto studiando foscolo T_T
 
Top
57 replies since 14/1/2008, 19:14   571 views
  Share