PALLA DI FUOCO!!!!!!!!!!!!, cosa fai? - mmh...lancio palla di fuoco!!

« Older   Newer »
  Share  
yuri90
view post Posted on 18/6/2008, 15:44




ho cambiato idea:palla di fuocooooooooo

:P l'ultima volta ho dato fuoco a una locanda di Reldeven : "Il bardo maldestro"... il coboldo oste era in lacrime...
in realtà non volevo fare apposta..durant la sessione scherzavo e dicevo:palla di fuoco!..e saitek m'ha detto: l'hai detto...e quindi l'hai fatto..!
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 16:10
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


........che noob....saitek,non tu
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2008, 09:23
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Saitek n00b! xDD
Non è che per lanciare palla di fuoco uno dice "PALLA DI FUOCOOO!"... allora sono proprio deficienti quelli che non capiscono che incantesimi sono xDDD
 
Top
yuri90
view post Posted on 19/6/2008, 11:26




intanto addio locanda XD
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 11:51
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


spara yuri spara. spera yuri spera. spara yuri spara yuri e spera.
 
Top
yuri90
view post Posted on 19/6/2008, 20:27




eh?...boh
 
Top
SAMMIE92
view post Posted on 19/6/2008, 22:20




Bah...Stregoni...W LA SANA VIULEEEEEEEEEEEENZA!!!! Nulla è meglio di 1 ascia bipenne impugnata da 1 berserker in furia... fidatevi l'ho sperimentato....
 
Top
xeliphas
view post Posted on 20/6/2008, 08:09




penso ch anche i tuoi alleati lo abbiamo sperimentato allora...lol

comunque vorresti mettere uno stregone contro un berserker? non c'è pari, mi dispiace ma il berserk sarebbe spacciato...

l'unico non incantatore (a livello base, senza cdp) che da filo da torcere ad un incanttore è il monaco. hai mai provato a fare uno scontro tra uno stregone e dun monaco dello stesso livello? nessuno dei due riesce a colpire l'altro: c'è una situazione di stallo...
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 10:24
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


...forse perché lo stupido monaco non si è portato un RAMPINO :shifty:
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 11:33
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


CITAZIONE
l'unico non incantatore (a livello base, senza cdp) che da filo da torcere ad un incanttore è il monaco. hai mai provato a fare uno scontro tra uno stregone e dun monaco dello stesso livello? nessuno dei due riesce a colpire l'altro: c'è una situazione di stallo...

non è vero.....dipende quali magie ha a disposizione lo stregone e il livello di esperienza dei due
 
Web Contacts  Top
Saitek
view post Posted on 20/6/2008, 14:15




CITAZIONE (Tariel @ 18/6/2008, 17:10)
........che noob....saitek,non tu

No spè...non giudichiamo dalle apparenze. Da quando ha preso palla di fuoco ogni 3 secondi, appena accadeva qualcosa diceva "basta, ora lancio palla di fuoco" e poi quando dicevo "ok" lui "nono scherzavo" dopo la ventesima volta ho detto "eh no...mo l'hai fatto :P" ed è rimasto fregato :)

:gdrp:
 
Top
yuri90
view post Posted on 20/6/2008, 15:16




sì...però è stato divertente
l'ultima volta siamo stati arrestati perchè castavo raggi roventi in una fattoria(storia lunga..insomma bisticcio tra pg :fii: )

una cinquantina di soldati han circondato la casa,ci hanno ordinato di uscire, ci hanno caricati su un carro e ci stavano trasportando verso il patibolo(volevano condannarci a morte)...
....allora siam fuggiti dal carro e
io e il ladro(che aveva una spada di fuoco) abbiam fatto saltare in aria convoglio+guardie :D ..
che figata
 
Top
SAMMIE92
view post Posted on 30/6/2008, 11:19




dopodichè ci siamo divisi, il gruppo è andato in malora, stavamo facendo 1 missione e non l'abbiamo finita( soldi e pe sprecati!!!!) e per finire io mi son rotto i maranza tutta la sessione...(e forse anche il Master....) Ma io e lo yuri la pensiamo diversamente! Lui si diverte a tatuare "porco Quiral" sulla fronte altrui, io invece mi diverto a giocare!!!pensa che scemo che sono...
N.B. Saitek si diverte a ucciderci :lol: ....no dai, l'ultima volta è stato clemente...
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 03:14

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Ormai la Discussione è andata ben lungi dalle Palle di Fuoco :asd: ....
 
Top
38 replies since 10/2/2008, 14:02   381 views
  Share