[Vario]Il Primo pg

« Older   Newer »
  Share  
The_Beast_89
view post Posted on 27/10/2009, 16:49




Il primo pg che ho giocato è stato un chierico di Tampus (For 18, Des 12, Cos 14, Int 10, Sag 18, Car 14) che prendeva i non morti a pizze con un'ascia bipenne!
Peccato sia stato fatto a pezzi da un minotauro mezzo-demone (al livello 3)
 
Top
ogre0985
view post Posted on 13/12/2009, 16:34




io il mio primo pg lo giocai quasi 8\9 anni fa usavamo la 2a edizione advanced ero un guerriero umano di nome gigi alla mia prima entrata in game feci subito un bel critico con una spada a 2 mani uccidendo un ogre (ero al primo liv)
 
Top
balianor
view post Posted on 14/12/2009, 14:34




Gran bella entrata XD
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 15/2/2010, 22:34




il mio primo personaggio era un chierico di st. cubert di nome Benkei, alto 1.80 e con 18 cdi cos, il tipico fabbro con la pancia che andava in giro a prendere a mazzate gli infedeli, peccato che quella campagna sia andata a p******e per colpa di un master che tirargli nomi tutt'ora non renderebbe l'idea. Da quando abbiamo cominciato a giocare seriamente con altra gente il mio primo pg fu un ladro assassino tiefling di lep 9 caotico malvagio che andava a togliere gli occhi alle sue vittime e le usava come ciondolo, ha messo su una collana quasi come un kyton che mette su le sue catene XD
 
Top
spina1992
view post Posted on 22/2/2010, 22:43




il mio primo PG fù un nano guarriero/maestro dell'ordine dell'ubriaco soprannominato spina (nome che avranno tutti i miei futuri PG) con inteligenza 8!!

quante avventure io e quel nano...

come quella volta che attaccai un giovane drago bianco da solo

o quella volta che un elementare della terra mi scagliò contor un muro di fuoco del mio amico stregone e che quasi morii per l'esplosione causata dall'enorme quantita di alcool presente nell zaino.

o quella volta che attirai su di me un orda di zombie prima di svignarmela mezzo morto sul mio fedele grifone...
e chi ha mai imenticato qunado eroneamente affiancai l'oggetto più buono del mondo con quelllo più malvagio (l'esplosione che ne risultò disintregò quasi totalmente il PG mago di mio fratello Rigas).

eeee quelli si che erano tempi :rolleyes:


da allora ho giocato pochi PG come quello...anche perchè faccio sopratutto il master (rivolgendo sui PG tutte le mie frustrazioni)

la bravura di un master si calcola sul numero di PG che fà morire (e io in questo sono un maestro :B): )
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 22:49
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


CITAZIONE
la bravura di un master si calcola sul numero di PG che fà morire

questa è la pià grossa stronzata in ambito gdrerristico che abbia mai sentito\letto
 
Web Contacts  Top
Saint Slayer
view post Posted on 23/2/2010, 09:38




XD è vero non dovevi dirlo soprattutto a tariel quella frase XD. Comunque discordo anche io in quello che dice rigas, il bello, almeno questo sotto il mio punto di vista, è come giocarmela con loro facendogli fare le azioni che vogliono (fino al limite delle regole ovvio, di certto non permetto che un halfling salti 59m così con un salto solo verso l'alto). Il bello è fargli fare ciò che vogliono in modo che poi ogni azione abbia una sua conseguenza non farli uccidere XD
 
Top
spina1992
view post Posted on 23/2/2010, 17:10




ovviamente prima scherzavo cmq è vero che nelle mie campagne tende a morire molta gente ma io darei la colpa a la mancanza dei miei compari a risolvere anche il più minimo problema

VERO RIGAS!?
VERO TASRACK!?
 
Top
Tasrak
view post Posted on 24/2/2010, 18:33




Si scrive TASRAK... Cmq
CITAZIONE
la mancanza dei miei compari a risolvere anche il più minimo problema

nn è vero...
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 19:14
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


CITAZIONE (Tariel @ 22/2/2010, 22:49)
CITAZIONE
la bravura di un master si calcola sul numero di PG che fà morire

questa è la pià grossa stronzata in ambito gdrerristico che abbia mai sentito\letto

Non è detto, può anche essere calcolata su una proporzionalità inversa.

La più grande stronzata invece è la seguente:
CITAZIONE (spina1992 @ 22/2/2010, 22:43)
rivolgendo sui PG tutte le mie frustrazioni

:clap:
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 24/2/2010, 21:06




ma si lo avrà detto per scherzare spero XD
 
Top
spina1992
view post Posted on 25/2/2010, 16:25




come potete ben immaginare stavo scherzando ma la realtà è che tra quelli del gruppo sono l'unico che riesce a far durare una campagna per più di 2 sessioni
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 16:57
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


@ spina: scherzavamo anche noi sulla tua stessa falsariga P:
 
Top
Tasrak
view post Posted on 25/2/2010, 23:28




CITAZIONE
sono l'unico che riesce a far durare una campagna per più di 2 sessioni

in effetti è vero xk gli altri membri del nostro gruppo decidono di masterizzare sempre nuove campagne che poi nn continuano xk non ne hanno voglia(ecco xk nn masterizzo mai...tanto si farebbe solo una sessione)...almeno spina è sempre disponibile a masterizarti qualcosa in ogni occasione(in effetti ha molta fantasia per creare sempre nuove campagne)
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 26/2/2010, 23:43




complimenti a spina allora XD anche da noi più o meno era così, ora io sto per cominciare in parallelo a pbf una avventura diversa sempre nel fareun, sto preparando ora ora la storia XD comunque spina ovvio scherzavamo anche noi XD
 
Top
31 replies since 19/3/2008, 18:32   760 views
  Share