Storia di una nottola che si ciba di fragole - Dubbi & Chiarimenti Outgame, by Eldrad

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2009, 19:34
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


soloandre mi disse tempo fa su msn di avere dei problemi personali in questo periodo, e questo giustifica la sua poca attività sul forum. Fin d'ora ho evitato di avvisarvi ma adesso ne sono costretto.

Mi adopererò appena possibile a postare al posto suo.
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 08:59
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Propongo di proseguire l'avventura via chat periodicamente e parallelamente al PbF, dimodoché si possa concluderla velocemente e con soddisfazione di tutti.

I giocatori ora sono 3: ::Veit::, balianor e Ramiant. Scrivete le vostre disponibilità e preferenze qui sotto e in base alle vostre preferenze sceglierò il giorno più adatto.

MODIFICA: guardate che ho risposto nel PbF xD
 
Top
balianor
view post Posted on 12/10/2009, 13:54




in che senso via chat? via msn? per me può andar bene il martedi e giovedi di sera
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 14:35
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Sì esatto via MSN o ICQ o quello che volete. ^_^
Voi due? Ramiant? Veit?

NOTIFICA: si aspetta che rispondiate nel PbF xD
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 17:26

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Purtroppo io sono totalmente impossibilitato a chattare da casa, posso solo scroccare i PC dell'università, e nemmeno in giorni o orari precisi, perché non so mai quando sono liberi...
Ecco anche perché tutto il week-end non mi sono fatto vedere (università chiusa :yb: ).
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 17:40
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Ok proposta annullata. Magari se ne riparlerà più in là (tipo verso dicembre: magari la finiamo prima di Natale... dell'anno dopo).

NOTA: rispondete al PbF! xD
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 17:51

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Fatto, fatto, ora tocca a te...

Ho una richiesta: visto che non ne sapevo niente non ci ho nemmeno pensato, ma ora sono uscite in mezzo queste frecce che fanno danni debilitanti... non è che potrei prendermene qualche faretra, facendo conto che le avessi già da prima?
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 17:57
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Le creano solo particolari artigiani, sono costose e introvabili! Magari alla prossima avventura.

MOD: comunque un chiarimento lo vogio io: cosa intendi fare con quella freccia scagliata al vuoto? xD
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 18:07

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Sigh, stai reprimendo le mie potenzialita interpretative :cry:

Beh, se c'è qualche meccanismo lo colpisco e lo attivo; se non ne vedo, magari sono fortunato e scatta qualcosa che si attiva quando rileva il passaggio di un corpo; se non c'è niente, magari uccido uno scoiattolo e mi dannerò per il resto del PbF :D

Tu però rispondi, che tocca a te :grr:
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 18:20
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Vado in bagno, magari rispondo dopo xD
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 13:45

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Ma non lo hai fatto :grr:
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 15:26
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


CITAZIONE (balianor @ 15/10/2009, 15:58)
Ancora sconvolto provo a toccare cautamente, molto cautamente, questi fili...Devo dimostrare al gruppo che non ho sbagliato perchè io non sbaglio mai

Scusami un attimo, caro balibali, ma il tuo personaggio lo farebbe? Non vedo che il tuo personaggio faccia surclassare lo spirito di autoconservazione dal suo orgoglio. Poi se mi sbaglio posta qui e dai una motivazione gdr più convincenti nel PbF. Tutto sommato, quella che stai facendo è un'azione suicida.
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 16:29

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Non mi sento molto GdRroso, dopo aver letto questo spoiler :unsure:

Piuttosto: qualcun altro li riesce a vedere questi benedetti fili? Magari troviamo qualcuno che li tira e finisce la storia (scusate per il poco GdR, ma ci stiamo girando da troppo tempo :asd: ).
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 17:04
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


CITAZIONE (Ramiant @ 15/10/2009, 17:29)
Piuttosto: qualcun altro li riesce a vedere questi benedetti fili?

Tu sai che non li vedi e Rataz li vede. Puoi immaginare che l'elfa non li abbia visti e Devis nemmeno, se non hanno fatto storie per lo spostamento del masso.
 
Top
balianor
view post Posted on 15/10/2009, 19:34




Eld io credo che il mio pg, dopo essere stato sbeffeggiato più e più volte dai propri compagni, abbia il dovere di dimostrare in questo caso le sue doti, se non altro per non sentirsi lui ancora più umiliato. Poi i fili, data la mia abilità, li vorrei anche solo sfiorare, non certo toccare ed attivarli
 
Top
46 replies since 22/12/2008, 12:44   387 views
  Share