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| | | | | | Locazione | Bonus CA Taglia | Bonus CA Schivata | Totale Bonus CA | Tipo Penalità | | | | | | Gamba | +1 | +3 | +4 | I | | | | | | Braccio | +1 | +5 | +6 | II | | | | | | Piede | +4 | +3 | +7 | I | | | | | | Testa | +4 | +3 | +7 | III | | | | | | Genitali | +8 | - | +8 | III | | | | | | Gola | +8 | - | +8 | III | | | | | | Mano | +4 | +5 | +9 | I | | | | | | Ginocchio | +6 | +3 | +9 | I | | | | | | Occhio | +8 | +3 | +11 | V | | | | | | Orecchio | +8 | +3 | +11 | VI | | | | | | I - Prove di Acrobazia, Cavalcare, Equilibrio, Muoversi Silenziosamente, Nuotare, Saltare, Scalare; tiri salvezza sui Riflessi; prove di Destrezza.
II - Prove di Nuotare e Scalare; tiri per colpire; prove di Forza
III - Tutti i tiri per colpire, tiri salvezza e prove
IV - Prove di Artigianato, Artista della Fuga, Disattivare Congegni, Falsificare, Guarire, Rapidità di Mano, Scalare, Scassinare Serrature e Utilizzare Corde; tiri per colpire
V - Prove di Artigianato, Cercare, Decifrare Scritture, Disattivare Congegni, Falsificare, Osservare, Percepire Intenzioni, Sapienza Magica, Scassinare Serrature e Valutare; prove di Sopravvivenza (per seguire tracce); prove di iniziativa; prove di Destrezza; tiri per colpire a distanza; tiri salvezza sui Riflessi. Danni gravi ad entrambi gli occhi rendono il personaggio cieco.
VI - Prove di Ascoltare; prove di iniziativa. Danni gravi ad entrambe le orecchie rendono il personaggio sordo.
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