[Evento] Lucca Comics & Games 2009, (Toscana)

« Older   Newer »
  Share  
Sheratan Ras-Nashira
view post Posted on 28/8/2009, 13:46




MMMMMmmm se è così......... allora è divertente!
Mi piacerebbe provare!! ^^

Voi partecipate?
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 15:37
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Beh, io vorrei capire prima se C'È, prima di partecipare. :lolxd:
 
Top
Yurasckal
view post Posted on 28/8/2009, 16:05




Posso dirvi per esperienza che il Torneo di D&D ci dovrebbe essere sicuramente.
(ho anche avuto la fortuna nel 2003 di lavorare a lucca comics e nelle pause l'ho anche potuto seguire) bene o male tutti gli anni che ci sono andato ho sempre visto gente che lo faceva o che ne parlava (mi son fatto 2003-2008 per ora).
Unica cosa nn sono in grado di dirvi che giorno lo facciano e quali siano le eventuali regole per parteciparvi (mi pare comunque che nn sia necessario un gruppo ma ci si possa iscrivere anche se soli....naturalmente un gruppo affiatato è necessario per vincere lol).
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 16:12
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Wow, lavori lì? Puoi darci qualche dritta, consiglio, descrizione sulla manifestazione? :D
 
Top
Sheratan Ras-Nashira
view post Posted on 28/8/2009, 16:28




ecco yuraskal che si vanta di aver lavorato al lucca comics....

...dai yuraskal! ormai è vecchia questa storia!!!!


XD


io comunque ho letto sul forum di lucca comics che il torneo lo fanno di sicuro e le informazioni necessarie le posteranno a metà settembre...


uao però mi piacerebbe tanto partecipare O.O
 
Top
Yurasckal
view post Posted on 29/8/2009, 12:48




CITAZIONE
Wow, lavori lì? Puoi darci qualche dritta, consiglio, descrizione sulla manifestazione?

:cry: no non lavoro li purtroppo ci ho lavorato solo nel 2003 :cry: :cry:

CITAZIONE
ecco yuraskal che si vanta di aver lavorato al lucca comics....

...dai yuraskal! ormai è vecchia questa storia!!!!

Che senso avrebbe fare certe esperienze se nn per vantarsee ogni volta che se ne ha l'occasione image image
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 13:27
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Famo megagruppone? xDDD Ah, se qualcuno è disponibile ci facciamo anche un gruppo per Modena che sta un torneo, ma dovete farmi sapere a giorni o.o
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 18:10
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Non verrò a Lucca quest'anno perché:
non mi hanno preso a lavorare quindi non posso fornire/fornirmi biglietti gratis;
la nostalgia di casa è forte quindi scendo a Partenope per poi tornare i primi di novembre.

Mi sa che farò così anche gli altri anni.
 
Top
-Arioch-
view post Posted on 18/10/2009, 13:29




Un gran peccato. Io vado a Lucca dal 2005 e ci tornerò anche quest'anno. E' un posto grandioso. La prima volta che ci andai mi resi conto dopo tanto tempo di essere finalmente a casa. :lol: :wub:
Peraltro è anche il miglior posto per incontrare tutti quegli amici che ti fai nei forum nel corso dell'anno guardandoli in faccia e sentendoli parlare. ^^

Se qualcuno di voi ci và e ci si vuole vedere possiamo scambiarci i numeri di telefono per mp. :B):

PS: E' vero che ogni anno fanno almeno un torneo di D&D. Ma è anche vero che nel 2007 quando mandai un e.mail per chiedere se si poteva partecipare mi risposero che i tavoli da gioco erano limitati e tutti i posti erano già stati preordinati mesi prima... da allora ho rinunciato a perdere u intera giornata di Lucca per giocare a D&D e i tornei me li faccio quà a Bari. Poi però non so... forse le cose potrebero essere cambiate...
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 08:00
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Le cose invece non cambiano: per fare tornei a Lucca bisogna prima qualificarsi in tutta Italia in altri tornei... Posti ovviamente non ce ne sono perché l'ambiente è sempre sovraffollato.
 
Top
rakiji
view post Posted on 27/10/2009, 10:54




Io ci sarò, assieme ad altri amici ed alla mia band (suoneremo in piazza il giovedì pomeriggio, dalle 17 in poi) ;)
 
Top
Sebal
view post Posted on 27/10/2009, 14:12




Presente, finalmente ritorno in gloria dopo 3 anni di assenza.

Nel caso, Bali dovrebbe avere il mio cellulare, io ci sono venerdì 30 e sabato 31.
Il primo giorno è da sclero XD
 
Top
balianor
view post Posted on 27/10/2009, 14:58




xD io però credo di esserci il 1 Novembre che è festa, te non ci saresti proprio Seb?
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 13:14
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


io ci dovrei andare domani,ma non so ancora
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2009, 18:50

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Purtroppo me lo perderò pure io, come Eldrad sarò in ambiente partenopeo (quando scendo ti chiamo, così ci vediamo).
 
Top
44 replies since 12/8/2009, 13:50   281 views
  Share