[Evento] Lucca Comics & Games 2009, (Toscana)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2009, 20:05
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


sono stato giovedì e venerdì....che dire...non mi è piaciuto troppo,soprattutto il fatto che buona parte dell'area games era occupata dai pc con i videogiochi nuovi, da guitar hero e da dj hero.....però ho comprato quel che cercavo e ho fatto un bel po' di foto^^
 
Web Contacts  Top
balianor
view post Posted on 1/11/2009, 20:08




Sono stato oggi, beh che dire, è stato molto molto divertente! molte cose che l'anno scorso peccavano, organizzazione deficitaria e mancanza di piani per regolare i flussi di persone, sono state aggiustate ed essendo arrivato li alle 9 sono riuscito anche a godermi di più la fiera. L'unica pecca è la mancanza di vere e proprie offerte, soprattutto nel campo dei manga, i prezzi sono gli stessi dei negozi.
Discorso diverso per manuali di D&D, giochi da tavolo, armi e videogiochi, dotati spesso di grossi sconti
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 20:11
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


infatti il problema dei negozi di fumetti è che non sempre è conveniente andare al comics per loro,devono essere sicuri di riprenderci almeno i soldi che spendono per lo stand.....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2009, 20:33
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Mi fa piacere che mi sono perso un "non è un granché" :Q_
Hostate le foto D: D: D:
 
Top
balianor
view post Posted on 1/11/2009, 20:40




Ah non sapevo questo Tariel, ma vale anche per tutti gli altri stand?
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 20:44
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


no, però cnta che unos tand puppa allo standista circa 1500-2000 euro per tutti i giorni, e i fumetti che te prendi da uno è lo stesso che trovi da un altro....quindi non hanno vita facile
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2009, 21:33
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


CITAZIONE (Eldrad @ 1/11/2009, 20:33)
Mi fa piacere che mi sono perso un "non è un granché" :Q_
Hostate le foto D: D: D:

UP
 
Top
-Arioch-
view post Posted on 3/11/2009, 22:53




Vero molto è stato lasciato per i videogiochi ma non credo sia stato un problema tanto che l'area games è grandissima! Purtroppo non ho potuto fotografae Monte Cook quindi ho solo le foto dei vari cosplayers e, se volete, quelle di Micheal Moorcock (una leggenda in campo fantasy)!
 
Top
~ Vyse Thunderscythe.
view post Posted on 3/11/2009, 23:04




Beh alla fine le fumetterie vanno a mettere lì gli stand per farsi prevalentemente pubblicità e magari trovare più acquirenti per prodotti costosi e meno smerciabili come i modellini.
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 12:14
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


ok la pubblicità,ma pagano uno sbotto di soldi per stare allo stand......
 
Web Contacts  Top
~ Vyse Thunderscythe.
view post Posted on 4/11/2009, 12:29




CITAZIONE (Tariel @ 4/11/2009, 12:14)
ok la pubblicità,ma pagano uno sbotto di soldi per stare allo stand......

& che cce frega? Mica li paghiamo noi! xDD
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 12:46
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


certo,ma io dicevo,se avessi una fumetteria col cavolo che andrei al lucca comics,dovrei essere sicuro di andarci a pari.E siccome lo stesso fumetto che vendo io lo vendi pure te.....non è detto che ci riesca a meno che non abbia da offrire qualcosa che gli altri non hanno
 
Web Contacts  Top
~ Vyse Thunderscythe.
view post Posted on 4/11/2009, 18:47




CITAZIONE (Tariel @ 4/11/2009, 12:46)
certo,ma io dicevo,se avessi una fumetteria col cavolo che andrei al lucca comics,dovrei essere sicuro di andarci a pari.E siccome lo stesso fumetto che vendo io lo vendi pure te.....non è detto che ci riesca a meno che non abbia da offrire qualcosa che gli altri non hanno

Io i fumetti alle fiere non li compro quasi mai, a meno che non siano numeri vecchi difficili da trovare che cerco appositamente lì.
Però -lo ammetto- molto dipende anche dall'allegra signorina dello stand. :rolleyes:
 
Top
-Arioch-
view post Posted on 5/11/2009, 20:17




Dipende TUTTO dall'allegra signorina dello stand!
 
Top
rakiji
view post Posted on 7/11/2009, 10:22




per lo sconto su fumetti dovete rivolgervi agli editori...di solito grosse quantità di fumetti (tipo serie complete o molti numeri di altro) vengono scontati moltissimo e sul posto, a seconda della bontà di chi ve li stà vendendo in quel momento ^^
 
Top
44 replies since 12/8/2009, 13:50   281 views
  Share