Avventura "La Torre Oscura Dell'Abisso", By Balianor

« Older   Newer »
  Share  
-Arioch-
view post Posted on 16/11/2009, 15:51





Pvrak si accuccia meglio nel suo nascondiglio e aguzza la vista per cercare di riconoscere i 3 cavalieri.... (poi è ovvio se non li conosco non li conosco....)

SPOILER (click to view)
Quando intendevo nascondermi in un albero intendevo sull'albero non dentro o dietro xD dopotutto non cammino come un ragno di defoult per niente! xD
 
Top
Rigas
view post Posted on 16/11/2009, 16:59




Notando che i cavalieri si dirigono verso la mia casa,cercando di non farmi notare,metto a posto l'arco e mi metto a sedere,come se non fosse successo niente,non voglio avere grane con nessuno...
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 16/11/2009, 18:12




sto attento a nascondermi con cura, poi aspetto che eventualmente gli esseri a cavallo mi superino per osservarli meglio...
 
Top
balianor
view post Posted on 16/11/2009, 18:20




x Pvrak
Non li hai mai visti prima. Sembra che non fossero nemmeno appostate quando hai eseguito l'ultimo tuo colpo e non sono nemmeno quelle che ti hanno inseguito per prime. Ora come ora comunque stanno attente ad altro e capisci qualcosa di ciò che dicono verso il viaggiatore nascosto, ossia "Esci o verrai ucciso!"
SPOILER (click to view)
Hai 150 MO extra per il furto

X Sagir
Noti che stanno cercando qualcuno o qualcosa nella boscaglia...Ti viene subito in mente il viandante solitario o quello che correva. Capisci che non hanno buone intenzioni e che stanno urlando qualcosa nella tua direzione
X Stratocaster
Le due guardie smontate dal cavallo ti hanno visto e, avvicinandosi a te, ti intimano "Esci subito da lì o verrai ucciso! Sei in arresto per furto ai danni di una delle tre famiglie più importanti del regno! Anche più del re!". Il loro tono è molto imperioso
 
Top
Rigas
view post Posted on 16/11/2009, 19:24




Mi avvicino alla finestra,senza nascondermi ma neanche facendomi notare molto...
Se è un ladro,allora è giusto che lo portino via e lo arrestino...mettermi contro delle guardie poi causerebbe molti problemi,e voglio restare neutrale con le autorità...
 
Top
-Arioch-
view post Posted on 16/11/2009, 21:29




Pvrak continua ad osservare i cavalieri, attento, cercando di capire il più possibile quello che dicono.
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 17/11/2009, 16:09




io in arresto? dissi stupito della situazione, allorchè mi alzai con calma quasi come se fosse a rallentatore, e pulendomi i vestiti dissi alle guardie scese a cavallo: come posso aver rubato io qualcosa? Penso che state dando accuse a sproposito alla persona sbagliata vossignori, non parlo con persona altolocate da moltissimo tempo... prego di ritirare le vostre accuse dissi quelle parole tenendo in mano il mio scudo in modo che fosse equipaggiato, e la lama pronta per essere sguainata come prima...
 
Top
balianor
view post Posted on 17/11/2009, 16:20




(Ho tirato i dadi e le guardie hanno scoperto Stratocaster, non è uno stratagemma narrativo xD Se volete vi posto anche i risultati delle prove ditemi poi voi)
X StratoCaster
Le guardie si guardano sorprese e ti scrutano per diversi istanti. Senti nitidamente uno dei due uomini davanti a te che chiede a quella a cavallo "Cosa ne facciamo di lui? Effettivamente la milizia ci aveva parlato di un goblin...E questo non sembra un goblin!"., e a queste parole il militare a cavallo risponde "Beh e chi te lo dice che magari è un suo complice? chi è che girerebbe da solo in queste strade se non un brigante o peggio? Presto portatelo via". Il suo tono è imperioso, quasi intimidatorio ma te riesci a mantenere la calma, mentre i due uomini davanti a te, un pò scossi, si avvicinano per catturarti, non curanti dello scudo.
X Sagir
Non riesci ad ascoltare cosa si sono detti ma in compenso vedi che due guardie si stanno avvicinando a spade sguainate verso la figura che prima era nascosta e che ora si è alzata in piedi...
X Pvrak
Noti che le due guardie vogliono arrestare l'uomo innocente e che lo reputano colpevole o tuo complice. Sei sicuro che non ti abbiano notato
 
Top
Rigas
view post Posted on 17/11/2009, 17:34




Mi sporgo un pò dalla finestra...

Guardie,non potete accusare così una persona solo perchè credete che sia colpevole,oltretutto,posso testimoniare che poco fà ho isto un uomo camminare nell'ombra,mentre quest'altro camminava tranquillo per la strada.
 
Top
-Arioch-
view post Posted on 17/11/2009, 20:20




Pvrak sogghignando soddisfatto scende silenziosamente dall'albero e inizia a dirigersi in modo veloce ma silenzioso verso la città. Passando per il bosco in modo parallelo alla strada così da non uscire allo scoperto.
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 18/11/2009, 20:42




vidi le due guardie avvicinarsi a spade sguainate e sentendo le parole di un uomo dentro una casa che non avevo notato prima risposi sguainando a mia volta la spada Il gentil Signore ha pienamente ragione, non avete uno straccio di prova che sia io, e poi non credo proprio che un umano si metta in combutta con un goblin, mi dispiace ma non posso essere arrestato solo per presunta combutta con un ladro, oltretutto arrivavo dalla parte opposta alla vostra e le impronte sul sentiero lo possono confermare facendo notare alle guardie puntando con lo stocco le mie impronte precedentemente lasciate sul terreno che conducevano fino a me, poi ritornando su di loro con lo sguardo continuai dicendo sono qui che seguivo questo sentiero e non voglio avere nulla a che fare con la legge e con i nobili vossignori, scusate la mia scortesia ma vi chiedo gentilmente di lasciarmi libero, non ho fatto nulla di male e quindi vorrei continuare la mia vita in modo normale
 
Top
balianor
view post Posted on 18/11/2009, 21:12





X Stratocaster e X Sagir
Le guardie restano sbigottite, la guardia a piedi si rivolge di nuovo a quella a cavallo dicendo "E ora cosa facciamo? A me sembra sincero...". LA stessa a cavallo, stufata di tutta questa situazione, scende ed urla verso l'uomo nella casa in preda alla frustrazione "La cortesia non è di queste parti vero ? Da noi si usa parlare faccia a faccia con gli altri, senza contare che noi stiamo cercando un ladro e a quanto pare lui è l'unico ad essere passato di qua." . Sembra spazientito e si muove in modo nervoso stringendo la spada
X Sagir e basta
SPOILER (click to view)
L'uomo sembra sincero, la guardia scesa dal cavallo invece sembra molto nervosa e irascibile. Hai perso di vista la figura che si muoveva nella foresta

X Pravk
Ti muovi lentamente verso la città, nessuno ti vede. Capisci che se la stanno prendendo con il viandante innocente
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 18/11/2009, 22:15




notai che l'uomo a cavallo era sceso e dopo aver sentito le sue parole con gentilezza risposi con un leggero sorriso sulla faccia ora rimaniamo calmi per favore siamo esseri civili, lui probabilmente (riferendomi all'uomo dentro la casa) avrà le sue buone ragioni per starsene a distanza, in fondo se vede una situazione del genere, anche lei non rimarrebbe a debita distanza se fosse nei suoi panni? poi come detto prima io arrivo dal lato opposto al volstro, e come tale mi pare che non posso essere il complice di nessuno, e magari questo affamigerato ladro ora si trova da tutt'altra parte mentre noi stiamo sguainando le nostre armi, quindi prego voi tutte di riporre le vostre spade e di parlare con calma aspettavo una risposta da quella situazione tesa, anche se la risposta la attendevo dagli uomini non dalla situazione...
 
Top
-Arioch-
view post Posted on 18/11/2009, 22:45




Pvrak appena si trova a distanza di sicurezza aumenta sensibilmente la velocità...
 
Top
Rigas
view post Posted on 19/11/2009, 17:38




Prendo l'arco e la faretra,mi allontano anche da porta e finestra.
 
Top
152 replies since 15/10/2009, 20:25   1376 views
  Share