Avventura "La Torre Oscura Dell'Abisso", By Balianor

« Older   Newer »
  Share  
-Arioch-
view post Posted on 14/7/2010, 14:02




CITAZIONE
"Ho notato anche io che nelle case ci potrebbe essere qualcuno, ed è per questo che sarebbe meglio che tu ci seguissi da nascosto, se c'è qualcuno vedendo già me potrebbe attaccarmi e quindi non sapere della tua posizione. Non sono bravo a nascondermi ma bensì nel poter fare del male, quindi lascio a te il gravoso compito della furtività."

Dissi quelle parole a bassa voce in modo che mi ascoltasse solo lui e il ranger, mettendomi anche una mano nella bocca in modo da non far notare le mie parole a nessuno.

Pvrak, nel mentre che il suo compagno parlava, si diede un occhiata intorno notando che erano nel bel mezzo di una strada deserta. Poi guardo il compagno che parlava a bassa voce coprendosi la bocca con un mano, e alzò gli occhi al cielo...

CITAZIONE
Per me,mio piccolo e verde amico,puoi anche andare...Magari cerca anche di vedere chi e cosa abbiamo davanti,magari passando anche sui tetti,se ci riesci.

Fece un cenno d'intesa al ranger e si avviò per l'altra strada che aveva visto. Da lì aveva intenzione di seguire i compagni dai tetti delle case e ogni tanto da dentro le case stesse, il tutto in maniera furtiva così da accorgersi (senza essere visto) di eventuali pericoli.

 
Top
balianor
view post Posted on 17/7/2010, 13:19




Mentre il ranger e l'incantatore restano al loro posto il piccolo ladro torna indietro, fino alle mura, e lì inizia ad osservarle per trovare eventuali appigli per scalarle.
La sua prodigiosa vista gli permette subito di individuare varie zone di rocce sconnesse, adatte per il suo obbiettivo, ma purtroppo la sua scalata non procede al meglio e solo al terzo tentativo riesce finalmente ad issarsi e a dirigersi verso l'alto.
Dopo cinque minuti finalmente Pvrak riesce a raggiungere il camminamento delle mura, ed inizia a scrutare la città molto meglio di quanto avesse potuto fare a terra.
Tar Tressar doveva essere davvero una città meravigliosa, costruita in base a quattro vie principali era davvero una metropoli e il goblin inizia d'un tratto a pensare che le sue città sono davvero delle catapecchie al suo confronto!
Ora come ora davanti ci sono solo delle case, più avanti però il viandante nota di nuovo grandi costruzioni, tra cui spiccano una sorta di anfiteatro e una torre silenziosa.
Una volta in alto la cosa che però mette più preoccupazione nell'animo del goblin è una grandissima torre nera che svetta ad Ovest, a Nord quindi della riva dove si era ritrovato dopo l'incontro con lo stregone.
La torre sembra essere grandissima e allo stesso tempo molto lontana, ma il suo nero opaco sembra prendere ogni cosa vicino a lei, fino anche le nuvole e il cielo stesso.
D'improvviso un tuono irrompe dal cielo, ma pioggia non inizia a cadere, e il silenzio ritorna all'improvviso.
Il goblin vede inoltre una casa davanti a sé, e con molte difficolta inizia a saltarle, teso a raggiungere i suoi compagni...
X SAGIR E STRATOCASTER
I due vedono il goblin andare via e d'improvviso si sentono un pò preoccupati...oltre a questo tu Sagir senti un rumore strisciante provenire dalla strada davanti a te, il rumore è appena percettibile ma sicuramente è stranissimo
 
Top
Rigas
view post Posted on 20/7/2010, 13:01




Il ranger si preparò,e puntò arco e freccia verso il posto da dove sentiva quello strano rumore...
C'è qualcosa,davanti a noi...
 
Top
152 replies since 15/10/2009, 20:25   1376 views
  Share