Avventura "La Torre Oscura Dell'Abisso", By Balianor

« Older   Newer »
  Share  
balianor
view post Posted on 19/11/2009, 18:36




X Sagir
SPOILER (click to view)
Ma ti dirigi verso di loro o resti nella casa?
 
Top
Rigas
view post Posted on 19/11/2009, 19:11




SPOILER (click to view)
Resto nella casa,allontanandomi dalla porta
 
Top
balianor
view post Posted on 19/11/2009, 21:19




X Stratocaster
L'uomo un pò più imperioso si avvicina direttamente a te, spada sguainata, e dice "Beh, i nostri datori di lavoro ci hanno dato un incarico, trovare e catturare il ladro o i ladri, dal momento che non possiamo tornare indietro a mani vuote tu verrai con noi...siamo intesi?"Vedi che è pronto ad attaccare in caso di dissenso. Si ferma e continua dicendo "E tu figura misteriosa nella foresta esci fuori o ti veniamo a stanare noi? Sei anche tu un complice del ladro?"
X Sagir
Ti allontani, senti che dicono qualcosa verso di te e qualcosa sul viandante...Pare lo vogliano portar via
X Pravk
Stai fuggendo verso la libertà quando noti al volo delle tracce di un animale piuttosto grosso, ti fermi, sei un attimo preoccupato...
 
Top
-Arioch-
view post Posted on 19/11/2009, 21:51




Pvrak si ferma di botto. Analizza velocemente le tracce cercando di capire da dove vengono e dove si dirigono... una goccia di sudore appare sulla sua fronte...
SPOILER (click to view)
lo so che non ho il talento ma faccio cmq il possibile per capirci qualcosa
 
Top
Rigas
view post Posted on 20/11/2009, 13:55




SPOILER (click to view)
Se mi sporgo dalla finestra,riesco a vedere le due guardie?Adesso posto come se le vedo,al massimo modifico...


Mi sporgo dalla finestra,puntando verso le guardie l'arco con la freccia incoccata,e gli dico:

Guardie,non è questo il modo di compiere il vostro lavoro!dovete approfondire le vostre ricerche del ladro,non incolpare ìl primo che incontrate!
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 23/11/2009, 14:00




sentendo quelle parole risposi con tono e sguardo serio ma ciò non tollera il fatto che voi prendiate il primo che capita e lo dobbiate portare solo perchè lo avete visto nascondersi dietro un albero, chi mi poteva dire che invece di guardie non potevate essere briganti pronti a saccheggiare chiunque passi? La prudenza non è mai troppa. Il mio nome è Statocaster, se volete chiedere nel paese da cui provengo sono conosciuto come una persona affatto malvagia e di certo non ladra. Sono stato allevato da una scuola di maghi, e se non credete a me chiedete pure a loro. Non tollero che io venga preso alla stregua di un ladro, e se ora mi lasciate andare tanto meglio, il vostro è un atteggiamento riprovevole come guardie. Esigo il ritiro immediato delle vostre Accuse, sarete pure guardie, ma nessuno vi da il diritto di accusare ogni persona che passa. detto questo presi lo scudo e lo infilai ben bene nella mano sinistra, mentre con quella destra impugnavo lo stocco, il mio sguardo era serio e senza indugio ero pronto a rispondere ai loro attacchi, sia fisici che verbali
 
Top
balianor
view post Posted on 23/11/2009, 14:11




X Pravk
Stai studiando le orme quando noti, a circa 20 metri, un enorme orso bruno davanti a te che mangia del miele ad un albero. Stai per andartene quando si accorge di te e fa un ruggito terribile, sembra avere molta fame...
X Stratocaster e Rigas
Il capo delle guardie si rabbuia e mettendosi in posizione di combattimento dice "Scelta sbagliata...Siamo di più e siamo garanti delle tre famiglie, avete scelto proprio le persone sbagliate". E' pronto a scattare verso il mago seguito dagli altri due compagni, rimasti un pò più indietro poichè più timorosi, quando sente, e insieme a lui tutti voi, un ruggito terribile, che sembra appartenga ad un orso, ad un grande orso.
La guardia più imperiosa trattiene i nervi mentre gli uomini dietro di lui iniziano a tremare e urlandoPresto andiamo! non siamo addestrati a combattere un orso Rupert!" iniziano a retrocedere.
Voi due riuscite a mantenere il controllo
 
Top
-Arioch-
view post Posted on 23/11/2009, 14:59




"DeR'SPr'UT-mANF!"* Grida spaventato Pvrak senza ritegno prima di scappare dall'altro lato quanto più velocemente possibile le piccole gambe gli permettono.


SPOILER (click to view)
*: E' un insulto in lingua golbin difficilmente traducibile in italiano perché contiene al suo interno svariati turpiloqui quali "che tu possa mangiare i resti appestati di tua madre" o, "Datti fuoco carogna di un Warg idrofobo!" fino al caratteristico: "E' solo stato solo un caso che quella volta ti abbia bastonato fino all'incoscienza, ti giuro su Malaunt che credevo fossi mio cugino perchè gli somigli incredibilmente! (ma in verità la prossima volta che ti incontro mi assicurerò che l'ultima bastonata ti faccia fuoriuscire il cervello dal naso minuscolo topo di fogna dal pelo sporco di sterco!)"


Edited by -Arioch- - 23/11/2009, 15:00
 
Top
Rigas
view post Posted on 23/11/2009, 15:00




Mi avvicino alla porta e la apro,quei tre non sono più un pericolo ora che scappano,ora devo concentrarmi sull'orso,per calmarlo.

SPOILER (click to view)
Non sò se riesco ad avvicinarmi abbastanza all'orso per fargli una prova di addestrare animali per calmarlo...se no mi avvicino e basta
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 24/11/2009, 15:21




sentii l'urlo di un orso provenire dalla foresta stessa, e dato che sono rimasto nella natura fin troppo a lungo, decido di stare molto in guardia e a quella persona che era di fronte a me pronto a combattere dissi: mi sembra ovvio che in questa situazione più siamo meglio è, come detto prima sono un mago dedito alla guerra quindi anche in queste situazioni posso combattere al pieno dei miei incantesimi, ora prego anche voi di non scappare, perchè un orso di queste parti è molto veloce e potente, riesce a stanarvi anche e soprattutto se correte, e sinceramente più siamo meglio è poi sentii le parole delle due guardie dietro e dissi: non centra niente essere addestrati o meno, una persona può uccidere un lupo arrabbiato senza alcun addestramento, la stessa cosa vale per gli orsi, ora calmatevi e dateci una mano a uccidere l'orso cominciando a stare in silenzio e sentire i suoi rumori e nel frattempo pensai devo fare attenzione contro un orso di quel calibro, se riesco a stargli a distanza è meglio se no sono pur fritto con poche speranze...
 
Top
balianor
view post Posted on 24/11/2009, 20:03




X Pravk
Inizi a fuggire nella direzione in cui si erano fermate le guardie. L'orso si china e a quattro zampe inizia a rincorrerti...
X Sagir
Scendi di corsa e arrivi appena in tempo per vedere una guardia fuggire e due rimanere molto turbate, davanti a te scruti l'orso in avvicinamento che rincorre furioso una piccola figura, molto più piccola di un umano
X Stratocaster
Le due guardie, visibilmente spaventate e forse alla loro prima missione, hanno reazioni contrastanti dopo le tue parole, una mettendosi ad urlare sale a cavallo e scappa, l'altra, come pure il capo di loro, sale a cavallo e si prepara al combattimento.
Nel mentre arriva anche la figura che aveva cercato di aiutarti dalla boscaglia, noti che è armato con un arco...

X Tutti
Ora si parte con l'iniziativa:
Pravk 13
Sagir 21
StratoCaster 14
Orso 18
Guardie 17
a te Sagir
P.S. Ho notato alcune imprecisioni sulle vostre schede, ora ve le controllo meglio. Passate poi a darci un'occhiata :P
 
Top
Rigas
view post Posted on 25/11/2009, 13:58




Fermi!Non attaccatelo!Non ce n0è bisogno!urlo a tutti quanti.

Nel frattempo mi avvicino all'orso,per calmarlo,ma tenendo sempre l'arco pronto.

SPOILER (click to view)
Vorrei fare una prova di addestrare animali.
 
Top
balianor
view post Posted on 25/11/2009, 21:53




X Sagir
Ti avvicini e cerchi di calmare l'orso ma non ci riesci...capisci però che è arrabbiato non solo per una intromisssione nel suo territorio...
Noti anche che la figura che correva è un piccolo goblin, molto probabilmente il ricercato. Sei a circa 15 metri dall'orso
(Potresti riuscire a calmarlo ma hai fallito la prova)
X tutti
L'orso corre in avanti, pronto a caricare il ranger...
Nel frattempo le guardie, quelle rimaste, si preparono a caricarlo. Rupert vi urla "E sia, per questa volta saremo alleati!"
sta a straocaster. L'orso, e voi ovviamente, sarà in mischia dal prox round
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 27/11/2009, 21:28




ook questo orsacchiotto non ha amichevoli relazioni dissi poco prima di castare globo d'acido inferiore, purtroppo non c'era molto da parlare in questi casi...

SPOILER (click to view)
mi rimangono 7 incantesimi di primo livello al giorno.
 
Top
Rigas
view post Posted on 28/11/2009, 12:45




SPOILER (click to view)
Estrazione rapida


Estraggo la spada,e carico l'orso per colpirlo.Non ho abbastanza tempo per allontanarmi e colpirlo a distanza.

[color=green]Non riesco a calmarlo,attaccate![color]

Edited by Rigas - 7/12/2009, 18:17
 
Top
152 replies since 15/10/2009, 20:25   1376 views
  Share