Dungeons & Dragons House

Reply
Annunciatemi al publico PRIMA di subito
view post Posted on 11/11/2009, 21:45Quote

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 19:21

premettendo che eldrad è un grande ignorante in merito XD faccio si parte dell'irpinia...ma della bassa irpinia a contrario suo XD
cmq sia l'ho conosciuto su un sito...poi l'ho picchiato ad un torneso di D&D sia nell'arena dei nostri pg che dal vivo per le sue idee blasfeme sulle cdp (ecco il motivo per il quale l'ho riconosciuto tra tanti XD)

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 19:16Quote

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:10, 8 minuti fa

Sì sei dei pressi dell'Irpinia, mica nell'Irpinia ver'e propria? Io invece vengo dal centro dell'Ager Nolanum, tiè! D:
Fino a prova contraria eravamo 4° al torneo avventura oneshot di Asciascalfita, voi invece ultimi D: D: D:
E per il torneo arena: sei un culattone raccomandato -.-'

image

CITAZIONE
"Pure questa è cos'e nient. È sempre cos'e nient. Tutte le situazioni le abbiamo sempre così risolte. È cos'e nient. Non teniamo che mangiare: è cos'e nient. Ci manca il necessario: è cos'e nient. Il padrone muore e io perdo il posto: è cos'e nient. Ci negano il diritto della vita: è cos'e nient'. Ci tolgono l'aria: è cos'è nient, che vvuò fa. Sempre cos'e nient. Quanto sei bella. Quanto eri bella. E guarda a me, guarda cosa sono diventato. A furia di dire è cos'e nient siamo diventati cos'e nient io e te. Chi ruba lavoro è come se rubasse danaro. Ma se onestamente non si può vivere, dimmi, dimmi "vabbuò è cos'e nient. Non piangere è cos'e niente. Se io esco e uccido a qualcuno è cos'e nient. E se io impazzisco e finisco al manicomio e ti chiedono perché vostro marito è impazzito tu devi dire: è impazzito per niente. È cos'e nient. È niente"

Edoardo de Filippo

MENU

Primi
Strozzapreti al Sangiovese
Pasta del Vaticano
Riso integralista

Secondi
Pollo alla diavola
Seppie miscredenti

Contorni
Insalata di Porta Pia
Pomodori prelati

Frutta & Dessert
Frà Dolcino
Cocomero voltagabbana

Vini
Inferno
Buttafuoco
altre specialità della casa...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/11/2009, 17:04Quote

CITAZIONE (Eldrad @ 12/11/2009, 19:16)
Sì sei dei pressi dell'Irpinia, mica nell'Irpinia ver'e propria? Io invece vengo dal centro dell'Ager Nolanum, tiè! D:
Fino a prova contraria eravamo 4° al torneo avventura oneshot di Asciascalfita, voi invece ultimi D: D: D:
E per il torneo arena: sei un culattone raccomandato -.-'

io di fatti ho detto che te le ho suonate nell'arena ( :rip: per il tuo pg) ....poi perdi e non ti va giù :D
cmq sia non mi vanterei troppo di essere di nola XD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 17:40Quote

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:10, 8 minuti fa

VENGO, è diverso da SONO, n00b D:

image

CITAZIONE
"Pure questa è cos'e nient. È sempre cos'e nient. Tutte le situazioni le abbiamo sempre così risolte. È cos'e nient. Non teniamo che mangiare: è cos'e nient. Ci manca il necessario: è cos'e nient. Il padrone muore e io perdo il posto: è cos'e nient. Ci negano il diritto della vita: è cos'e nient'. Ci tolgono l'aria: è cos'è nient, che vvuò fa. Sempre cos'e nient. Quanto sei bella. Quanto eri bella. E guarda a me, guarda cosa sono diventato. A furia di dire è cos'e nient siamo diventati cos'e nient io e te. Chi ruba lavoro è come se rubasse danaro. Ma se onestamente non si può vivere, dimmi, dimmi "vabbuò è cos'e nient. Non piangere è cos'e niente. Se io esco e uccido a qualcuno è cos'e nient. E se io impazzisco e finisco al manicomio e ti chiedono perché vostro marito è impazzito tu devi dire: è impazzito per niente. È cos'e nient. È niente"

Edoardo de Filippo

MENU

Primi
Strozzapreti al Sangiovese
Pasta del Vaticano
Riso integralista

Secondi
Pollo alla diavola
Seppie miscredenti

Contorni
Insalata di Porta Pia
Pomodori prelati

Frutta & Dessert
Frà Dolcino
Cocomero voltagabbana

Vini
Inferno
Buttafuoco
altre specialità della casa...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/11/2009, 19:25Quote

CITAZIONE (Eldrad @ 14/11/2009, 17:40)
VENGO, è diverso da SONO, n00b D:

non hai tutti i torti :)

P_MSG P_EMAIL Top
19 replies since 4/11/2009, 22:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

<p>Dungeons & Dragons House, D&DH: Comunità virtuale di roleplayer, play by forum, domande e risposte, approfondimenti, innovazione, meeting</p>
-AFFILIATI-
image La Locanda delle due Lune - WFRP Fan Material Site NewsBoard