Vietato l'uso di burqa burqini e niqab, e altre facezie

« Older   Newer »
  Share  
balianor
view post Posted on 21/12/2009, 23:39 by: balianor




CITAZIONE (Eldrad @ 21/12/2009, 23:28)
È dunque una legge che nessuno rispetta, che ha un'ampia discrezionalità, che non è compatibile con le attività umane. Gli intenti del legislatore erano di sfavorire atti criminosi, ma la legge non ha avuto questo effetto ed è stata buttata nel dimenticatoio...
Il ministero della semplificazione non l'avrà vista? bah.

Secondo interpretazione condivisa, prima di tutto bisognerebbe multare tutti i criminali con caschi protettivi, che siano essi epilettici, motociclisti o lavoratori; poi multiamo i malfattori che di carnevale si travestono e scendono in piazza; infine, magari, se non si considera la religione un giustificato motivo, arrestare in flagranza tutte le donne imburqate...No, mi sa che c'è qualcosa che non va...

Eldrad soprattutto in questa parte ti stai arrampicando sugli specchi...
Allora premetto al mio intervento tutti i Paesi del Mondo Occidentale la quantità di leggi è notevolmente inferiore all'Italia, e che molto di più è lasciato alla descrizionalità dei giudici, cosa che anche io approvo.
La legge è stata varata in pieni anni di piombo, quando c'erano scontri con manifestanti che spessissimo portavano caschi o passamontagna.
Oltre a ciò, è chiaro che se uno fa una rapina travestito la pena diventa più grave e prende il posto di questa, qui stai paragonando due cose diverse.
Il Carnevale/Halloween è un motivo giustificato, il primo perchè riguarda la cultura laica italiana, il secondo perchè è una festa importata dall'America e qui sarei anche più critico ma è una festa, oltretutto laica sicché non ho nulla da ridire.
E poi si, trovo tremendamente giusto arrestare tutte le donne imburqate perchè l'Italia è un paese LAICO, non lo scorderò mai di dire, sia nei confronti dei bigotti cristiani sia degli intransigenti musulmani. Il Burqa, determinato simbolo religioso, venga sostituito da uno Chador, a norma di legge.
P.s. ad una manifestazione un mio compagno si era travestito da Berlusconi, la Digos lo fermò e gli disse che ogni tot di tempo doveva togliersi la maschera per farsi fotografare e cosi garantire la sua riconoscibilità
 
Top
53 replies since 28/11/2009, 23:51   382 views
  Share