Vietato l'uso di burqa burqini e niqab, e altre facezie

« Older   Newer »
  Share  
balianor
view post Posted on 9/3/2012, 23:05 by: balianor




Eld, dopo aver iniziato a studiare Diritto sono ancora più convinto della totale assenza di giustificazioni dietro all'accettare questa norma.
Loro vengono da noi e si devono adeguare alle nostre leggi perchè solo in questo modo lo Stato riesce ad imporsi e a tutelare la certezza del diritto.
Non possiamo spezzettare tutto il nostro complesso sistema normativo a vantaggio di minoranze, soprattutto a danno nostro dato che, come già ti dissi tempo or sono, esiste una normativa vigente tesa ad impedire scontri tra piazza da parte di violenti irriconoscibili.
Mi dispiace per loro ma esiste da noi il Diritto italiano ed Europeo e francamente ne sono contento, tanto più che quella è una norma religiosa e non civile e, scusami la stoccata ma viene quasi naturale, è pazzesco che tu difenda gente integralista del genere e voglia condannare la religione cattolica...Sembra quasi che tu abbia due pesi e due misure e, in specie, te lo dice uno che è ateo e pure giusnaturalista, quindi nemmeno troppo rigoroso all'idea di Legge Statuale rispetto ad altri giuristi e legislatori
 
Top
53 replies since 28/11/2009, 23:51   382 views
  Share