[Build]Tank Machine

« Older   Newer »
  Share  
Saint Slayer
view post Posted on 22/7/2010, 12:25




niente altro tranne sul fatto che gli ho aggiunto l'archetipo mezzo minotauro (da bonus come minotauro ma considera anche l'incremento di taglia) per un modico lep di +1 ancora e non è immune a labirinto e si evita i dv. Gli ho dato due livelli da guerriero e la sua eventuale progressione sarebbe stata: 1 livello da combattente orso per poter entrare nel mutaforma combattente (4 livelli mi bastano anche perchè sarei di ventesimo) e se non l'ho segnato prima subito dopo i dv da troll avrei fatto un livello da barbaro. spiego cosa mi da il mutaforma combattente in 4 livelli:

+4 for e cos cumulabili con tutto
+1.5m portata
danni da arma naturale come di 1 taglia sup
immunità a colpi critici e attacchi furtivi dato che posso spostare i miei organi come voglio (il cuore in un piede ecco perchè il tallone d'achille... ok era squallida sta battuta xD)

Forse mi da qualcos altro ma non ricordo ora... Il combattente orso mi permette, quando entro in ira, di fare polymorph sempre come azione gratuita su di me e diventare un orso. Oltre all'aspetto e all'afferrare migliorato cos'è che prendo sono un bonus alla forza di +8, des +2 e cos +4, e quindi mantengo le mie, non come polymorph normale.
 
Top
15 replies since 9/7/2010, 13:44   263 views
  Share