[Consiglio]L'istinto del PP, A dire il vero, quasi mi mancava :P

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2011, 12:21
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


CITAZIONE
Non sono d'accordo con chi dice che il bardo non possa curare, ribadisco che è il secondo miglior curatore delle classi base (ne lancia meno del druido, ma è spontaneo).

non è che NON possa curare,Però secondo me il bardo dovrebbe fare altro,non essere necessariamente il curatore,ma anzi,sfruttare la magia per....fare il bardo =)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2011, 12:04
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


CITAZIONE (Tariel @ 26/4/2011, 13:21) 
secondo me il bardo dovrebbe fare altro,non essere necessariamente il curatore,ma anzi,sfruttare la magia per....fare il bardo =)

Ecco, l'opinione personale (IMHO preconcetto basato sul nome della classe, come se da un ladro pretendessi che deve rubare a forza) può consigliare una via, ma non può bloccare le altre.
Questo era il curatore (o meglio, l'unico che sapeva e si degnava di curare) del mio ultimo gruppo.
Scusate l'OT.
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 12:59
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


più che preconcetto è il fatto che è bello,sempre secondo me,giocare il bardo proprio come bardo,dato che esiste come classe e che ha tante cose che sono precluse agli altri )
Poi per carità,io ho anche giocato un elfo stregone con carisma 13 e forza 17.....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2011, 00:20
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Scusami ancora l'OT, Tariel, ma se vuoi apriamo una discussione a parte e spostiamo tutto se la discussione tira per le lunghe.
Provo a riassumere.
D&D puoi giocarlo come ti pare, anche alla cavolo, ma io ho giocato quel bardo nel modo più canonico possibile, un "purista" nemmeno può dirmi niente.
1)Le meccaniche mi offrono quella possibilità che sfrutto appieno con altri incantesimi arcani (sempre spontanei).
2)L'interpretazione non mi ha precluso di sfruttare appieno quelle potenzialità.
Sinceramente non capisco come il tuo bardo dovrebbe fare il bardo... ovvero? non sfruttando cose precluse agli altri? (e quindi ti contraddici) oppure ho semplicemente preso un abbaglio e né te ti sai spiegare bene né io mi cimento a capirti per benino?... :D
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 18:49
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


avevo solo voglia di rompere le scatole=)
No in realtà è derivante da una vecchia esperienza di gioco,ma niente di importante =)
Finiamola qua
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2011, 21:35
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


siamo veramente delle bestie,abbia distrutto il topic di Ramiant con un a valanga di OT =)

Ramiant,ma poi come hai risolto?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2011, 11:31

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Dall'ultima volta non si è più parlato dell'argomento, forse erano troppo occupati ad inimicarsi una città capitale... :D
Ad ogni modo stanno resistendo abbastanza egregiamente: tra il Bardo e il Rodomonte qualche supporto magico ce l'hanno, senza contare il Ranger che spamma impacchi di erbe per le prove di guarire :D

EDIT: Come richiesto, i messaggi Off Topic riguardanti il PP sono stati spostati in una Discussione più adatta. Ovvero qui.
 
Top
Randal Amalith
view post Posted on 25/5/2011, 19:24




Comunque l'Accordo Sublime mi è già passato di mente... :fii: ihihihi
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 17:20

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Ah, finalmente eccoti qui!
Lui è l'ormai discretamente famoso Bardo Randal :clap:
 
Top
38 replies since 13/12/2010, 01:25   459 views
  Share