[Trollbabe]Gioco Attivo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2011, 12:26

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Mi aspettavo una risposta del genere, date le voci che girano sui Troll e sulle loro abitudini, ma questo non mi scoraggia. Rivolgendomi a Joss, anche per calmare il suo nuovo furore: «Voi Umani siete soliti regalare ogni sorta di oggetto alle vostre donne. Presumo che anche Lumia portasse con sé qualche simbolo del vostro amore».
Poi ordino al Troll: «Mostraci tutti i tesori che avete sottratto agli Umani. Se Joss troverà qualcosa che le era appartenuto, conosceremo senz'ombra di dubbio la sua fine».
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 12:36
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


Il Troll ti guarda e china la testa vestro destra "mmmmm tesori noi buttare via,noi non sapere cosa fare di oro e argento".Joss non crede alle parole del Troll e gli punta la spada alla gola "Forza bestia dimmi dove avete portato la mia ragazza o....".Il Troll a quel punto prende la spada di Joss e la lancia via "Io non sapere chi è Lumia,ma se è capitata nel nostro villaggio noi mangiata.Ma sono settimane abbondanti che non vediamo umani aggirarsi da queste parti,per questo io attaccato voi,prede succulente,meglio di cinghiali e cervi"
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2011, 22:11

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Il Troll ha forse detto settimane? Se non mi sta mentendo, questo significa che Lumia potrebbe non essere caduta nelle grinfie dei suoi simili, come avevamo creduto fino ad ora. Ma questo non ci aiuta a trovarla, poiché ora non abbiamo indizi su quella che può essere stata la sua sorte.
«Joss» mi rivolgo al ragazzo, «sembra che tu ti sia sbagliato. Se lui ed i suoi compagni non banchettano con un Umano da settimane, vuol dire che non sono stati loro a prendere Lumia. Questo a meno che qualcuno non avesse intenzione di utilizzarla per scopi diversi dal riempirsi lo stomaco».
Rimango qualche minuto ad analizzare la situazione, valutando gli scenari e soppesando le alternative che ci sono rimaste, poi finalmente decido: «Ora basta perdere tempo. Se non c'è un altro modo, sarà la mia magia ad indicarci il percorso da seguire».

Chiamo un Conflitto di Magia, la Posta è "Scoprire dove si trova Lumia". Intero conflitto.
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 22:59
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


Ok,mi sta bene così e non ti alzo il passo del conflitto.Descrivi quello che la tua Trollbabe fa e poi lancio il dado.Anzi,lancialo direttamente tu dopo che hai scritto cosa fa,se hai capito come funziona la cosa non dovrebbero esserci problemi
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2011, 17:09

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Con profondi e misurati respiri raccolgo le forze e mi preparo per la meditazione. Il procedimento non sarà lungo, ma la sua intensità potrebbe portarmi via tutte le energie in mio possesso, per cui mi inginocchio nell'erba per evitare di perdere l'equilibrio, ed unendo le punte delle dita tra loro sopra le mie ginocchia dò inizio alla mia preghiera silenziosa.
"Oh, mistici spiriti che tutto vedono" recito in mente, mentre per la fatica gli occhi si chiudono ed il sudore comincia ad imperlare la mia fronte, "vi chiedo di concedermi il vostro immenso potere, affinché i miei dubbi siano fugati ed il mio cammino sia chiaro innanzi a me".
Piccole raffiche di brezza m'investono da ogni direzione, mentre la magia si sprigiona da me. Ma ignorandole, appoggio una mano sulla spalla di Joss. "La via che sto percorrendo mi conduce dalla fanciulla che ama quest'uomo e che da lui è a sua volta amata, ma nebbie fitte la celano al mio sguardo. Prego voi, entità mistiche, di mostrarmi dov'ella si trova".

D'accordo allora, stavolta il dado lo lancio io. Risultato: 10, mi è andata bene!

Adesso allora sta a te descrivere cosa succede, dico bene?
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 17:59
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


Si,esatto,descrivo

Nella tua mente si fa chiara la posizione esatta di Lumia.Un piccolo accampamento di umani nella foresta.Senti il profumo della donna che sembra volerti guidare fino là.La tua magia non ha fallito,sai per certo dove si trova la ragazza.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2011, 18:32

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Cercando di nascondere la stanchezza che ora provo per il grande sforzo, mi rimetto in piedi asciugandomi la fronte.
«Gli spiriti mi hanno ascoltata, ed hanno esaudito la mia richiesta» spiego a Joss. «La visione mi ha mostrato una radura qui nella foresta, in cui un gruppo di Umani ha montato un accampamento. La tua bella è laggiù, ma non posso dirti in che condizione di salute versa al momento».
Dirigendomi poi nella direzione indicatami dalla magia: «Seguitemi. L'accampamento non è lontano, ma non è detto che quegli Umani rimarranno lì a lungo».
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 18:37
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


beh dai non la fare tanto tragica,sei una Trollbabe,non dovresti essere così stanca,non c'è nessuna ragione....certo se avessi sbagliato e avessi dovuto ritirare ,magari si =)

Proseguite lungo la via che ti ha indicato l'incantesimo quando giungi,insieme a Joss,a un piccolo accampamento nella foresta.Vedendolo bene ti accorgi che non è un campo mobile,sembra proprio un piccolo villaggio in miniatura.Ci saranno,a vista,una decinda di uomini.Poi la vedi.Lumia è legata a un palo,uno degli uomini,armato di frusta,la colpisce più volte,sembra senza una ragione apparente.Ha la bocca bendata.Joss non resiste e,sfoderata la spada,si butta nella mischia.
Ti ricordo,qualunque cosa tu voglia fare,che non puoi influenzare più di 3 persone alla volta
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2011, 18:50

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Era tanto per fare un po' di interpretazione ^_^ . La prossima volta mi regolo meglio.

La reazione del mio compagno non giunge inaspettata, conoscendo il suo carattere impetuoso ed impulsivo; nonostante questo, il suo assalto disperato potrebbe costare anche le nostre vite.
Quindi decido di venir meno alla promessa fatta di non intervenire per salvargli la vita, e prima che riesca a farci scoprire getto il mio lazo tra le sue caviglie.

Chiamo un Conflitto di Combattimento con Posta "Rendere inoffensivo Joss". Scontro per scontro.
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 18:55
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


Era tanto per fare un po' di interpretazione . La prossima volta mi regolo meglio.

=>va benissimo,però considera che la trollbabe è grande e grossa,non è un maghetto da 4 soldi,la sua magia è la più forte del mondo.Quindi puoi tranquillamente sboroneggiare =)


Ok per il conflitto,ma te lo abbasso a Intero Conflitto.Hai già descritto prima di chiamare il conflitto quindi non ti resta che lanciare il dado
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2011, 16:30

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


D'accordo, allora tiro ancora io e... 7! Peccato, per poco...

«Sciocco Umano, impara a dominare le tue emozioni!» gli urlo, mentre le bolas serpeggiano verso il bersaglio fendendo l'erba e gli arbusti del sottobosco. Gli spiriti, tuttavia, sembrano avere altri piani in mente, ed una radice sporgente che non ero riuscita a scorgere si frappone tra la corda ed il mio bersaglio, avvinghiandosi al legno ricoperto di muschio.
«Fermati!» grido di nuovo, guardandolo correre in preda al cieco furore, «Le tue emozioni porteranno alla rovina sia te che lei!».
Joss è ormai troppo lontano per essere fermato, quindi raccolgo il mio lazo e corro a mia volta in direzione dell'accampamento, imprecando a denti stretti.

Decido di non ritirare, si va avanti così.
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 11:02
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


Joss si butta in mezzo alla gente,colpisce uno degli uomini gridando "lasciate stare Lumia,maledetti".In due lo fermano,con un colpo ben assestato nello stomaco gli fanno perdere tutta la foga che aveva.Dopodichè,con un sadismo fuori dal comune,lo tengono fermo,davanti alla ragazza,mentre il tipo con la frusta sta per colpirla nuovamente.Quando sei abbastanza vicina ti accorgi che il torturatore ,ad ogni colpo,continua a ripetere "allora lurida donna,vuoi dirmi dove si trova Jarreth?"
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2011, 23:16

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Una simile crudeltà avrà presto ragione della fragile vita della fanciulla, e l'impeto di Joss non è servito a salvarla dal suo feroce destino. Non è più tempo di riflettere, ma di agire.
Balzando fuori dal mio nascondiglio, piombo al centro del campo stringendo una coppia di pugnali in ogni mano, unicamente per scoraggiare eventuali assalitori. Quindi rivolgo uno sguardo d'ira e ribrezzo verso l'uomo che impugna la frusta.
«Fermatevi umani!» ordino ad alta voce, «Tu, torturatore... ti definisci umano, ma ho conosciuto Troll selvaggi molto più compassionevoli ed onorevoli di te. Provi forse piacere nel tormentare una donna inerme e spaurita?».
Trasportata dalle emozioni, sputo al suolo tutto il mio disprezzo. «Un verme come te non meriterebbe clemenza, ma sono qui solo per la ragazza, e se me la consegnerai risparmierò la tua vita al pari di quella dei tuoi compagni».


Edited by Ramiant - 4/6/2011, 00:17
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 02:29
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


conflitto sociale diretto verso il tipo con la frusta-che è il capo- Azione per Azione.Hai già dichiarato l'obbiettivo-che immagino sia far lasciar libera la ragazza- e hai già descritto cosa succede.Tira pure tu i dadi =)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2011, 21:27

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Ok perfetto. Era quello che volevo, ma non sapevo se dovevo chiamare un Conflitto Sociale oppure la risolvevamo a parole. Azione per azione mi va bene, quindi mi servono tre successi.

Ad ogni modo tiro... 10! A te descrivere.


Edited by Ramiant - 2/6/2011, 14:38
 
Top
36 replies since 22/5/2011, 11:44   166 views
  Share