[Trollbabe]Gioco Attivo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2011, 23:03
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


A sentire le tue parole di terrore tutti,escluso l'uomo con la frusta,indietreggiano atterritti.L'uomo invece è abbastanza sicuro delle sue capacità,per cui ti risponde"ok,vediamo se sei più brava di me" e con un colpo di frusta fende l'aria per colpirti.Tuttavia sei più veloce di lui e prima che il pezzo di cuoio ti colpisca lo afferri con la mano e lo stringi
come vedi la situazione è abbastanza calda,nonostante ci sia un combattimento in corso,si tratta sempre di un conflitto sociale dove il tuo scopo è fargli cambiare idea.Vai col prossimo lancio
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2011, 13:37

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Allora passo direttamente al prossimo lancio. Ho tirato 9 (per quanto sembri strano data la mia fama, ti assicuro che non sto imbrogliando :P . Tra l'altro non ci sarebbe nessun gusto...).
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 17:10
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


Non ti preoccupare,mi fido
Hai la frusta stretta tra le tue mani.Con un colpo la tiri via.Vedi che l'uomo indietreggia e si mette sulla difensiva "ehi,ehi,aspetta,non mi fare del male...parliamone"
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2011, 23:16

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Allora vado con l'ultimo tiro... ecco le ultime parole famose, ho fatto 5.

Con passi lenti e solenni, mi avvicino all'uomo fino a fronteggiarlo, squadrandolo da capo a piedi con un cipiglio in oarte irritato, in parte sconsolato.
«Anche se tardivamente, stai dimostrando una certa saggezza, Umano» dico, riponendo i coltelli che ancora stringevo tra le dita, «ora libererai i prigionieri che stai trattenendo, poi tu ed i tuoi uomini lascerete queste terre per mai più farvi ritorno».
D'un tratto noto il guizzo di un sorriso sul suo volto truce, e nel giro di un battito d'ali la sua mano è scomparsa dietro la sua schiena. Istintivamente mi lancio contro di lui, ma l'attimo di esitazione mi costa caro, e con una risata sguaiata il mio avversario mi getta in viso una polvere acre che mi acceca e mi disorienta.
«Non così in fretta...» mi schernisce la sua voce, mentre con un balzo all'indietro mi porto al sicuro da altri colpi bassi, «ho detto che ne avremmo parlato, non che mi sarei arreso».
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 23:47
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


=) Decidi se ritirare o proseguire.Per ora hai vinto due tiri e ne hai perso uno,ti basta un altro tiro fatto bene.Decidi tu
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2011, 15:26

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Mancandomi un solo successo, per il momento non ritiro.

Vado con il prossimo: 9. A te la parola
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 15:38
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


L'uomo ti balza addosso con ferocia.Probabilmente se tu fossi stato un normale essere umano ora saresti a terra privo di vita,purtroppo per lui invece sei una Trollbabe.Con un movimento veloce della mano lo afferri per il collo e gli ripeti,per l'ennesima volta "lascia libera la ragazza".
L'uomo ormai ha capito di non poter fare più nulla e così acconsente.Fa un cenno con il braccio e i suoi uomini slegano Lumia che abbraccia Joss.Joss stesso ti ringrazia dell'aiuto e torna al villaggio con la ragazza.L'uomo si ritira con i suoi e tu sei libera di proseguire per la tua strada.

L'avventura è da considerarsi finita.La posta in gioco era "Lumia vive\Lumia muore".Puoi prendere qualcuno come relazione se vuoi (anche Joss e Lumia se vuoi) e se vuoi puoi alzare la scala di 1 punto per la prossima avventura e cambiare il numero facendolo crescere di 1 o scendere di 1.Ti invito a postare le considerazioni sull'altro topic o sul toic di altri gdr =) Grazie
 
Web Contacts  Top
36 replies since 22/5/2011, 11:44   166 views
  Share