[Progetto] RoleToMe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2015, 10:36
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Mi è arrivata questa mail come founder della D&DH.
CITAZIONE
Ciao a tutti,
mi presento sono [...], un master di lunga data nonché l'amministratore del sito roleto.me

Vi scrivo perché vorrei proporvi nonché chiedere il permesso, di poter mostrare nel vostro forum il sito sopracitato.

Cos'é?
Il sito é un archivio di Schede dei giocatori, nonché una nuova generazione delle stesse (vi sonsiglio vivamente di dargli un occhio perché io nelle mie attuali campagne le sto usando). É un progetto in Beta e ci sono ancora molte cose sulle quali lavorare.

Come funziona?
Semplicemente ci si registra e nella propria pagina si possono creare le schede per archiviare i personaggi, per usarli durante le sessioni o per fare campagne dove un master puó accedere a diverse schede di diversi giocatori.

É in italiano?
Ovviamente!

É in metri?
Consente i due sistemi, quindi per gli abituati ad un sistema o ad un altro non ci sono problemi.

Posso vedere le schede degli altri?
Ovviamente si ma solo una parte ristretta. Se il possessore di quella scheda ti abilita puoi vedere líntegralitá della scheda.

É a pagamento?
NO e non lo sará mai!

Quali giochi ci sono?
Al momento sono supportati Pathfinder e D&D 3.5 ma se il progetto continua vogliamo introdurne molti altri!

Perché mi dovrebbe interessare?
Perché immagino che molti di voi siano (e magari sono) Master. Io lo sono e l'ho fatta sulle MIE necessitá da Master nonché su quelle dei giocatori. Il progetto é nuovo, é italiano é gratuito e sto cercando di finanziarlo con una campagna di crowd funding https://www.indiegogo.com/projects/role-to...pace/x/10000699 . É un buon sito fatto da giocatori per giocatori di quelli che non se ne vedono in giro.

Sarei molto contento mostrare questo sito ad altri giocatori che potrebbero quindi usufruirlo e sono qui per chiedere la vostra autorizzazione.

Potete contattarmi nella mia email o su info(chiocciola)roleto(punto)me

Grazie mille e scusate per il post lungo :)

Che ve ne pare?
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 19:17
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


Non ho capito a che serve :D :D :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2015, 11:54
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


In effetti nemmeno io... Uno "spazio" rpg per giochi a dungeon.
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 15:08

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Da quel che ho capito io è un archivio di Schede di personaggi, tipo Facebook. Potrebbe essere interessante e fornisce una copia di backup a cui possono accedere sia giocatori che master. Quello che non ho capito sono i criteri di limitazione, come si fa a distinguere tra un ruolo e un altro, e un paio di altre cosette... ma essendo un progetto gratuito e (apparentemente) senza scopo di lucro, una possibilità gliela darei.
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 18:11
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


MI sfugge l'utilità ..... :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2015, 14:17

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Presumo sia di avere sotto mano le informazioni quando ti servono. Ho provato delle app per il telefono con questo scopo, ma non è stato un gran successo...
 
Top
5 replies since 7/3/2015, 10:36   30 views
  Share