I terrori sotterranei II, dentro alle Bluezor...

« Older   Newer »
  Share  
balianor
view post Posted on 18/11/2006, 18:06




L'ogre sembra confuso dai movimenti circolari dalle tue braccia e non si accorge minimamente del colpo che segna la sua morte
 
Top
view post Posted on 21/11/2006, 21:36
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Indietreggio di qualke passo [1,5 m] e con rapidi movimenti delle mani e parole incomprensibili (anche per me!) casto Cecità sul vacillante ogre...
 
Top
balianor
view post Posted on 22/11/2006, 15:02




Lo svirfnebli fa anch'esso degli strani movimenti con le mani ed acceca l'ogre che sembra molto confuso e subito si mette ad urlare muovendosi in modo circolare.Intanto l'orco forse spaventato sbaglia i suoi attacchi verso lo svirfnebli e nel frattempo l'ogre facendosi coraggio porta un unico attacco che colpisce in pieno petto Etedric spaccandogli parte del'armatura e aprendogli un grosso squarcio nel petto(-20 danni)
 
Top
Mick T.
view post Posted on 22/11/2006, 15:08




CITAZIONE
attacco che colpisce in pieno petto Etedric spaccandogli parte del'armatura

è solo una descrizione accurata o mi ha propiamente spaccato l'artmatura?
TI PIACE IL GIOCO DURO?Giochiamo allora
carico di ira per il pesante danno indietreggia di 1,5 nel contempo sferzò la catena verso l'ogre,nel tentativo di distuggergli l'arma[uso attacco poderoso -4 al txc +8 ai danni,spezzare migliorato]
 
Top
balianor
view post Posted on 22/11/2006, 15:12




nono te l'ha proprio spaccata,al petto
Il tentativo di spaccare l'arma è fallito da un movimento strano dell'ogre che con grande fortuna si salva
 
Top
Corillo!!!
view post Posted on 22/11/2006, 15:21




Accortomi degli amici in difficoltà fiancheggio l'ogre impegnato nella lotta contro la guardia e, grazie alle mie abilità furtive, conficco il mio stocco in un organo vitale del gigante.
 
Top
balianor
view post Posted on 22/11/2006, 15:36




Il ladro si muove velocemente verso l'ogre e colpendolo su un fianco li colpisce un organo vitale del nemico,forse il fegato ferendolo gravemente.
Ogre 13 danni subiti
 
Top
Mick T.
view post Posted on 22/11/2006, 15:42




piccolo OT
se l'ogre mi ha fatto spezzare,non poteva farlo sull'armatura,leggi il Mdg.c'è scritto
 
Top
view post Posted on 22/11/2006, 16:04
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


CITAZIONE (Mick T. @ 22/11/2006, 15:42)
piccolo OT
se l'ogre mi ha fatto spezzare,non poteva farlo sull'armatura,leggi il Mdg.c'è scritto

quoto l'OT

Con agilità, evitando il probabile attacco dell'ogre [Acrobazia +9], mi schiero dietro al genasi terreno e caccio la bacchetta del Ridurre Persone.
 
Top
balianor
view post Posted on 22/11/2006, 16:14




lo so mick ma io uso questa variante(che cmq la applico anche contro i mostri):se uno fa un critico e lo confermo e fa molti danni (esattamente piu della metà dei PF al nemico)c'è una possibilità a differenza dell'arma usate che l'armatura si danneggi(è pure realistica la cosa).Un armatura danneggiata non vuol dire che è rotta per sempre,se ti ci metti in un giorno o in pochi giorni(dipende dal dado)la ripari,o se non hai voglia la porti dal fabbro.
cmq fine OT,se hai dei problemi ancora o non vi va proprio a genio se ne può discutere e casomai elimino questa cosa
Lo svirfnebli fa dellle piroette e dei salti magnifici degni di un grande professionista e si porta dietro al guerriero e intanto tira fuori la sua bacchetta.L'orco non trovando più alcun nemico davanti a lui carica l'altro ladro,che però riesce ad evitare il colpo.Nel frattempo l'ogre incalza ancora il guerriero ma questa volta non lo colpisce

Edited by balianor - 22/11/2006, 16:34
 
Top
Mick T.
view post Posted on 22/11/2006, 16:19




potevi dirlo prima che era una tua variante^^
almeno uso artigianato(ma un armatura sddanneggiata che malus da?)
 
Top
balianor
view post Posted on 22/11/2006, 16:33




scusamiXDme ne ero dimenticatoXDcmq è facile aggiustarla almeno ora,non ti dico la CD(XD)ma l'aggiusti o al massimo te le fai riparare da un fabbroXD.Cmq ora hai solo un -1 alla CA se però non l'aggiusti per tanto tempo ci sono delle possibilità che si rompa di più.
 
Top
Mick T.
view post Posted on 22/11/2006, 20:31




Vediamo adesso se ti farai male
rifaccio la stessa cosa fatta prima se l'ogre resta vivo
 
Top
balianor
view post Posted on 24/11/2006, 15:06




Questa volta l'arma dell'ogre si spacca
 
Top
balianor
view post Posted on 24/11/2006, 16:21




(x alcune osservazioniXDla variante sull'armatura è stata abolita,Mick ha la stessa CA che aveva prima)
 
Top
710 replies since 3/11/2006, 18:13   3882 views
  Share