I terrori sotterranei II, dentro alle Bluezor...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2006, 15:07
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Sottovoce, al guerriero:
Prova a raggiungere i goblin, che io non posso... Intanto io e il nano stiamo qui a vedere che succede coll'umano...
E nel fratto mi sparo un altro Cura ferite leggere...
(e che Olidammara me la mandi buona...)


Post-editing:
GRAZIE OLIDAMMARA :D

Edited by Eldrad - 1/12/2006, 15:16
 
Top
balianor
view post Posted on 1/12/2006, 15:13




(eldrad hai recuperato tutti i PF)
 
Top
Mick T.
view post Posted on 1/12/2006, 15:16




Con arma impugnata e arrivando verso l'accampamento vedo se c'è qualcuno ancora
se no cerco nelle tende

(x eldrad:mentre tu prendevi i soldi io appena sentito l'urlo mi sono diretto a priori verso la fonte,essendo già a metà strada,credo, non posso inseguire i goblin)

Edited by Mick T. - 1/12/2006, 15:32
 
Top
balianor
view post Posted on 1/12/2006, 17:58




Sia lo Svirfnebli che il guerriero si lanciano in una tenda e all'interno trovano legato ad un palo un giovane uomo che appena li vede trasale e fa"Siate i Benvenuti ma ho bisogno d'acqua"
 
Top
Corillo!!!
view post Posted on 1/12/2006, 19:06




Gli lancio la mia acqua.

-" Cosa ci fai qui?"
 
Top
balianor
view post Posted on 2/12/2006, 11:04




L'acqua sembra far rinvigorire il giovane che risponde"Salve siete proprio brave persone,ma bando alle ciance:io mi chiamo Moths , sono un giovane commerciante che con la mia comitiva aveva l'ordine di proteggere insieme ai portatori dell'oro il metallo prezioso delle Bluezor.Anche noi come voi abbiamo visto questo piccolo accampamento e quindi abbiamo cercato di tagliare per la foresta per evitare simili incontri ma purtroppo nella selva hanno attaccato me e la mia comitiva e tutti i miei compagni sono morti.Io unico superstite sarei andato incontro ad un destino ben peggiore senza il vostro aiuto,grazie ma ora potreste slegarmi?"
 
Top
Corillo!!!
view post Posted on 2/12/2006, 12:59




-" Umano, non per sembrare scortese... non possiamo fidarci sui due nostri piedi tozzi del primo giovincello che passa. Non dopo un attacco!"

Il nano fissò il ragazzo

-" Da dove proveniva la merce?"
 
Top
balianor
view post Posted on 2/12/2006, 18:59




Moths risponde"Come ho già detto l'oro veniva dalle Bluezor,e comunque se non ci credete potete andare a vedere nella selva,lì ci sono i cadaveri degli altri miei compagni".Il tono del ragazzo sembra sincero
 
Top
Corillo!!!
view post Posted on 2/12/2006, 19:54




Rivolgendosi agli altri

-" C'è da fidarsi?"
 
Top
Mick T.
view post Posted on 2/12/2006, 20:54




Se era qui legato...nn credo la faccia per hobby
ironicamente aprlando ai due
Piuttosto fragile umano sei pratico del posto?
 
Top
balianor
view post Posted on 2/12/2006, 21:04




L'umano risponde"Si,abbastanza,so come arrivare alle Bluezor e a Defrang se intendete questo,comunque la mia prossima metà saranno le Bluezor,a proposito voi chi siete e verso dove siete diretti?"
 
Top
view post Posted on 3/12/2006, 08:40
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


La tua prossima metà???...
...
Ah, meta!

Gli sorrido amichevolmente.
Ok, giovane Moths, siamo un gruppo di esperti nel consegnare lettere a Sua Maestà... La nostra metà...ehm...meta sono le Bluezor, quindi, se ti dimostrerai di aiuto, potremo fare il viaggio insieme... Queste sono le mie idee, chiedo ai compagni se sono d'accordo...

Edited by Eldrad - 3/12/2006, 10:36
 
Top
Corillo!!!
view post Posted on 3/12/2006, 09:38




SPOILER (click to view)
NON INSERIRE SMILEEEEEEE


-" Potremo sempre ucciderlo più avanti"


Dopo aver guardato i due compagni il nano fece una sua tipica grasssa e grossa risata tipica dell'antica razza accompagnata da una pacca amichevole al giovane.

-" Stavo scherzando, per me sei il benvenuto"
 
Top
Mick T.
view post Posted on 3/12/2006, 13:08




Puoi venire anche per me
un guida fa sempre comodo
 
Top
balianor
view post Posted on 4/12/2006, 13:51




(ops x metàXD)
Moths quindi felice dice"Vi ringrazio della vostra ospitalità,direi di incamminarci subito verso le Bluezor non vi pare?"quindi vi mostra la strada
(il giorno stesso qualche ora più tardi)
Dopo un pò di tempo imparate a conoscere Moths che vi ha fatto ridere durante tutto il viaggio con i suoi annedoti e battute.Lui vi racconta un pò la sua vita,del fatto che abbia vissuto prima con la madre e poi resosi conto che voleva essere ricordato dai posteri sia andato ad arruolarsi nei portatori dell'oro delle Bluezor,una classe sociale molto ben rispettata all'interno del regno per via della loro mansione.Intanto arrivate anche davanti ai cancelli della città,quando tentate di entrare una guardia vi sbarra il passo e chiede"Voi chi siete?"
 
Top
710 replies since 3/11/2006, 18:13   3882 views
  Share