Mondo sotto il sottosuolo... by Rigas, Un'avventura skaven per Martelli da Guerra, il GdR di Warhammer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2009, 12:04
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


"Siamo arrivati?", borbotto tra me e me.
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 24/8/2009, 12:10




noi non arrivati, troppo semplice... qualcosa puzza trappola...

dissi mettendo subito una mano sull'arma pronto ad estrarla... mi guardavo con circospezione... in attesa che gente più intelligente di me mi dicesse di cosa si trattava la luce e i funghi...
 
Top
Rigas
view post Posted on 24/8/2009, 12:21




SPOILER (click to view)
Per Eldrad:riesci a capire che non siete arrivati per il semplice motivo che non vedi il clan e che non siete partiti da molto,quindi manca ancora una parte del viaggio.

SPOILER (click to view)
Tiro di percepire di balinor sulla lucina:

Intelligenza:45
Tiro:78
Fallito...
Ti sembra una normalissima lucina,solo che non capisci da che cosa proviene.


Improvvisamente la luce si sposta.
In meno un secondo salta addosso a Tezuulz.
In quel poco tempo riuscite a vedere che è una specie di verme di colore scuro,che attira le prede con la luce.

SPOILER (click to view)
Attacca prima lui,dopo di che tiriamo l'iniziativa normalmente.

Abilità Combattiva: ??
Tiro: 13
Riuscito.
Locazione:32,Braccio destro
Danni(Bonus di forza+1d10-Bonus di Resistenza di Eldrad)
=7 danni...ti è andata abbastanza male,ho tirato a caso chi sceglieva e sei venuto te.


Iniziative [1d100 + agilità]

1:Saint Slayer
2:Balianor
3:Eldrad
4:Verme

 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 25/8/2009, 21:00




Tu pericolo per me... Grishnag Affetta! Perchè Grishnag figo!

mentre con la mano sinistra facevo un gesto da "metallaro" con quella destra estraevo l'arma e mi apprestavo a colpirlo con entrambe le mani, quel cosone comparso dalla luce...

SPOILER (click to view)
per il resto pensaci tu rigas... il gesto da metallaro era una piccola chicca XD
 
Top
balianor
view post Posted on 25/8/2009, 22:36




Nel mentre che Grishnag attacca, mi sposto lateralmente e sussurro strane parole dense di magia...
(allora credo di poter postare visto che sono il secondo:P comunque mi volevo spostare lateralmente, se ciò non comporta attacchi di opportunità, e colpire il verme con l'incantesimo Fiamma Spettrale)
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 00:31
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Mi sottraggo velocemente alle grinfie del verme che mi è balzato addosso, tentando di scansarmene i colpi. "Argh! Vermaccio! Via da me!"
 
Top
Rigas
view post Posted on 26/8/2009, 11:23




SPOILER (click to view)
Attacco di Saint Slayer

AC:46
BR del verme:??
Tiro:12
Locazione:Torso
Danni:5+5 oppure 7+5 = 12 danni.


Il verme accusa molto l'attacco di Saint Slayer,facendo un grido stridulo,ma rimano lo stesso in vita e appeso a Teezulz.

SPOILER (click to view)
Fiamma spettrale di Balianor
Dadi tirati:2
Risultati:9 e 9.
Danni:6+1=7
Ci sei riuscito,ma hai fatto un doppio...l'incantesimo lo lanci lo stesso,ma ti succederà qualcosa di non piacevole,ma stai tranquillo all'inizio non sono cose pericolose.
Effetto della manifestazione:Incominci a insultare chiunque ti stia attorno con insulti gravi.


Il verme cade a terra mollando la presa da Teezulz,e con un gridolino soffocato e stridulo come il precedente,muore,e la lucina che aveva sul dorso per atttirare le prede si spegne,mentre il ratto bianco Vrolg insulta pesantemente i presenti,come in uno scatto di ira,ma poi smette subito.

SPOILER (click to view)
Le offese sono a scelta tua xD
 
Top
balianor
view post Posted on 26/8/2009, 20:29




In preda ad una frenesia incontrollata urlo"Muori pezzo di Merda! che la Peste ti colga e ti decomponga fino all'ultimo pezzettino? e te che hai da guardare guerriero strambu urlante? e te ?sei morto? sei vivo? ti devo ammazzare io?"
(P.S. in pratica quanti dadi magia ho?)
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 00:12
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


"No! No! Sono vivo e malsano! Ma adesso calmati, tutto è tranquillo, calmati!", spaventato striscio in terra all'indietro verso un muro, osservando il Grigio. Arrivatoci prima tremante alzo le mani in segno di fiducia e poi all'ennesimo insulto mi rannicchio come un feto di topo tra me e me.
 
Top
balianor
view post Posted on 27/8/2009, 11:37




Cerco di rilassarmi, e urlo "E allora dove cazzo siamo????"
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 11:47
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


"Proseguiamo e vedrai che troveremo la strada", tentando di alzarmi la terra, dolorante per i rivoli di sangue che scorrono ancora dal braccio destro, strappo parte della mia veste per farne una benda.
 
Top
Rigas
view post Posted on 27/8/2009, 18:41




Proseguendo per la strada,arrivate a un bivio.
Vrolg riesce a leggere sui cartelli che la strada a destra porta verso le fogne,e quindi come sapete al clan vermins,mentre l'altro è come se avessero incominciato a scavare,ma vedete che lo scavo è stato interrotto poco dopo aver iniziato.

SPOILER (click to view)
Test di percepire col -10 generale.
-Eldrad: 62,fallito
-Saint Slayer: 38 fallito.
-Balianor: 1,successo critico.

Ricordate che da 1 a 5 è un successo critico,quindi riuscite perfettamente a fare l'azione,ad esempio se state attaccando e fate da 1 a 5 colpirete automaticamente alla testa,facendo quindi il doppio dei danni.
Invece da 95 a 99 è un fallimento critico,ad esempio se attaccate e fatee 95,vi cade la spada.100 invece è un fallimento "criticissimo",quindi sempre seguendo questo esempio,potrebbe cadervi la spada e rompersi,oppure ferirvi a un piede.


Vrolg riesce a vedere che dalla parte dove si sono interrotti i lavori,c'è una fessura rettangolare.Riesce a vedere che è praticamente una una porta,ma non riesce a vedere una maniglia o qualcosa di simile per aprirla.
 
Top
balianor
view post Posted on 28/8/2009, 09:52




Mi rivolgo agli altri "Qui davanti c'è una porta, andate a vedere se c'è anche una maniglia che da qui non la vedo"
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 11:46
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Aspetto qualcuno che faccia qualcosa, li osservo come se attendessi e accenno un sorriso dispiaciuto. Mi risistemo la benda.
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 30/8/2009, 19:47




cosa noi aspettare? noi andare se vuoi (rivolgendomi verso il topo) io portare spalla te se te tremare gambe

stavo attendendo una loro risposta mentre facevo cenno al topo che se voleva poteva salire sulla schiena...
 
Top
76 replies since 22/8/2009, 20:22   1206 views
  Share