Mondo sotto il sottosuolo... by Rigas, Un'avventura skaven per Martelli da Guerra, il GdR di Warhammer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2009, 19:51
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Al topo nero:"Perché non vai a vedere cosa c'è lì in fondo, potrebbe esserci qualcosa di interessante...", gli indico dove.
 
Top
balianor
view post Posted on 30/8/2009, 19:53




Ripeto, un pò scocciato, "Tu Andare vicino porta e sfondarla, capito?"
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 30/8/2009, 20:53




io potere sfondare porta ma tu comunque debole e fifone, tanto quanto il topo bianco che ha paura di sua ombra, voi avere paura di trappo o di cosa ci sia dietro porta, voi lasciare andare vostre alte menti...

andai dalla porta e cercai di notare tutto ciò che potevo per capire il meccanismo su come e dove sfondare porta... poi avendo comunque poca pazienza decisi di prende una rincorsa e andare addosso alla porta ugualmente...
 
Top
Rigas
view post Posted on 30/8/2009, 21:13




SPOILER (click to view)
Scusate se forse mi sono spiegato male...non è una porta in legno...è solo una striscia nel muro che ha la sagoma e la grandezza di una porta.


Il muro si sfondò e portò a una galleria.Era spesso solo qualche centietro,il necessario per restare in piedi,e sembrare quindi un normale muro.

SPOILER (click to view)
Test di agilità di Saint Slayer per restare in piedi.

Tiro:78...Fallito.


Grishnag cade a terra,non aspettandosi di trovare un muro cosi poco spesso.
Dietro di lui vedono che c'è un goblin,che stava facendo la guardia all'entrata,e che ora sta scappando,passando a fianco al ratto nero,e gettando a terra la lancia.

SPOILER (click to view)
Tiro di Saint slayer di percepire il goblin che gli passa a fianco con un +20% di prova per la facilità.

tiro:69...non riuscito.


Grishnag nono stante il goblin stia correndo facendo anche abbastanza rumore,non riesce ad accorgersi per il frastuono dei pezzi di pietra che cadono al suolo.
 
Top
balianor
view post Posted on 30/8/2009, 21:15




(Master noi possiamo accorgerci del Goblin? o siamo troppo lontani?)
 
Top
Rigas
view post Posted on 30/8/2009, 21:42




SPOILER (click to view)
Sisi ve ne accorgete voi due...è Saint che essendo a terra e girato dalla parte sbagliata non lo vede.
 
Top
balianor
view post Posted on 30/8/2009, 22:37




Urlo "C'è Un goblin! Uccidiamolo!"e indico a Grishnag la creatura
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 00:33
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Prendo risolutamente il jezial warp (già carico) e mi faccio strada tra gli altri due.

Edited by Eldrad - 14/9/2009, 13:10
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 1/9/2009, 19:38




Cadendo non notai nulla ma cercai subito di rialzarmi e mettermi in un lato del corridoio, nel frattempo estrassi l'arma per vedere eventuali problemi...

Edited by Saint Slayer - 13/9/2009, 19:10
 
Top
Rigas
view post Posted on 13/9/2009, 19:13




Il goblin continua a scappare,e ormai è quasi dalla curva.

SPOILER (click to view)
Turni

Balianor
Eldrad
Saint Slayer
 
Top
balianor
view post Posted on 14/9/2009, 11:50




Mi guardo intorno sorpreso, ma una volta tornato in me cerco di uccidere il fuggitivo
(stesso incantesimo di prima)
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 12:09
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Punto il goblin finché non mi sembra che stia per uscire dal mio raggio visivo, o non sta per svolta ad un angolo. Dacché sparo.

[in breve, tengo puntato finché posso, poi CRACK!]

CODICE
N.B. OT: non ho intenzione di ricevere bonus se non c'è la possibilità.
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 23/9/2009, 12:29




attesi che il topo bianco sparò poi estrassi l'arma... in previsione di eventuali altri nemici...
 
Top
Rigas
view post Posted on 24/9/2009, 18:22




SPOILER (click to view)
Magia di Balianor
Tiro:15,riuscito
Danni:9
Locazione: Torso


La magia colpisce il goblin,infliggendogli molto dolore,ma nonostante tutto continua a scappare.

SPOILER (click to view)
Attacco di fucile di Eldrad
Tiro per colpire:13
Locazione:Testa= danno raddoppiato
Danni:4+5=9 danni x 2=18 danni


Lo skaven spara un colpo,che con precisione va a colpire la testa del goblin,spappolandogliela.
 
Top
balianor
view post Posted on 24/9/2009, 19:11




Dico, sorpreso dalla morte così repentina "Che è successo?chi ha ammazzato chi?"
 
Top
76 replies since 22/8/2009, 20:22   1212 views
  Share