Mondo sotto il sottosuolo... by Rigas, Un'avventura skaven per Martelli da Guerra, il GdR di Warhammer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2009, 14:35
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Senza urlare, tono di voce medio:"Bingo!", soffia sulla jezial fumante e si impettisce.
"Sarà la magia distruttiva, ma il fascino di un bel colpo alla testa non me lo leverà mai nessuno!"
Risistemo le bende e se necessario strappo un altro lembo dalla mia veste, tenendolo ben stretto e annodato. Avanzo cautamente avvicinandomi al cadavere ormai inerte del goblin e lo trascino alla posizione precedente.
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 27/9/2009, 14:22




notai tutta l'azione e appena vidi il nemico morire epr quel colpo di fucile dissi:

ottimo colpo

poi vedendo avvicinare il corpo da parte del ratto col fucile cercai di analizzarlo notando e cercando qualunque cosa avesse
 
Top
Rigas
view post Posted on 28/9/2009, 13:31




Il goblin era vestito completamente di nero con un cappuccio(o almeno quello che ne restava).
Al collo aveva un medaglione raffigurante una luna.

Da dietro la porta si sentirono vari urli,che sembravano molto simili a quelli del goblin...probabilmente hanno un accampamento qui vicino.Sapevate che qualcuno ce n'era di accampamento,ma non sapevate dove.
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 13:41
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Tali urla sono di disperazione, sofferenza, oppure sono grida di battaglia? Se sono di sofferenza, concorro alla porta. Se di battaglia, rimango dove sono puntando verso la porta. (che si apre dal mio lato o dall'altra parte?)
 
Top
balianor
view post Posted on 28/9/2009, 14:33




(La porta si può chiudere ed eventualmente sbarrare?)
 
Top
Rigas
view post Posted on 28/9/2009, 18:43




Ok non avete capito...probabilmente ho spiegato male...era una porta di terra...come se al posto di una porta ci hanno messo un sottile stato di terra,che al momento della spallata si è disintegrato.Comunque le urla sono di battaglia.
 
Top
balianor
view post Posted on 28/9/2009, 19:50




(non ci sono altre possibilità di fuga giusto?)
 
Top
Rigas
view post Posted on 28/9/2009, 20:17




SPOILER (click to view)
Potete tornare indietro oppure prendere l'altra strada...comunque andiamo in spioileeeer
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 1/10/2009, 12:18




che cosa facciamo... alla mia maniera che andiamo addosso a sti tizi e li massacriamo tutti? posso andare io a fare da "esca" picchiare i primi e voi li cogliete di sorpresa, tutti e tre nascosti e notiamo cosa fanno e poi prendiamo una decisione? altre idee?
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 12:25
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


-Tu farai alla tua maniera, andrà benissimo per questi infimi gobelin. Prima i grandi ratti, per rispetto, poi noi.-, mezzo inchino, sorriso, e mano che indica la direzione dei goblin. -Noi faremo in modo di coglierli sulla distanza.-
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 1/10/2009, 13:39




i miei genitori mi dicevano sempre "sedere leccante persona strisciante" però dato che si fa alla mia manieera vedete di non crepare

detto questo estrai lo spadone a due mani e con cautela andai avanti fino a che non li avessi visti, poi appena li avrei visti avrei di certo caricato loro in modo da ucciderne più che potevo nel mentre che erano ancora colti alla sprovvista
 
Top
Rigas
view post Posted on 1/10/2009, 15:15




SPOILER (click to view)
Lol mai sentito un ratto (anche scemo) che dice dei detti...comunque tutti voi nascete da delle ratte,che fanno tipo 10 figli alla volta...non conoscete neanche i vostri genitori.


Appena girato l'angolo,Grishnag vede una marea di goblin,vestiti di nero pure loro.Superavano i 50.
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 15:32
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Attendo con mano ferma, e tento di scrutare le intenzioni di Grishnag: dal suo volto discerno cosa farà per poi prendere decisioni più accurate.
 
Top
balianor
view post Posted on 1/10/2009, 19:41




Inizio a pregare il Dio Ratto Cornuto, pensando a bassa voce "Oh Grande Dio dei ratti, lo so che forse sono stato indegno ma dammi ora una zampa!" e preparo lo stesso incantesimo
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 8/10/2009, 16:46




non pensai a nulla... andai solo alla carica contro quei ratti come un vero guerriero sa fare... cominciai ad andare al più vicino (se si può) cercando di caricarlo o comunque attaccandolo...
 
Top
76 replies since 22/8/2009, 20:22   1212 views
  Share