Mondo sotto il sottosuolo... by Rigas, Un'avventura skaven per Martelli da Guerra, il GdR di Warhammer

« Older   Newer »
  Share  
Rigas
view post Posted on 8/10/2009, 17:46




SPOILER (click to view)
Sono goblin,non ratti.Comunque...

Tiro per colpire:27...riuscito
Danni:2 o 7 più 5... 12 danni.


Grishnag arriva dal primo goblin,e con un colpo gli fà uno squarcio sul petto.
Il goblin cade morto,con un mugolio.

SPOILER (click to view)
Voi due invece non potete attaccare,non vedendo il nemico.


Il cunicolo era largo abbastanza da farci stare 3 goblin.Uno della marea di goblin va a tappare il buco creato dalla morte del compago,e tutti e tre attaccano il ratto nero.

SPOILER (click to view)
Goblin 1
Tiro per colpire: 19...riuscito

Goblin 2

Tiro per colpire: 86...Fallito

Goblin 3

Tiro per colpire: 34: riuscito

Danni:

7 - 5
9 - 5
=6 danni totali su 12.

6 danni rimanenti.


I due goblin infilzano nel petto Grishnag,facendogli una ferita abbastanza grave.
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 21:22
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


La faccia del topo nero si contorce di dolore: -Via, via!-, dico al grigio. Ripiego via dalla zona, -Coprici, grande topo!-, fuggo a gambe levate.
 
Top
balianor
view post Posted on 15/10/2009, 14:57




(scusatemi, non avevo visto che Rigas aveva postato, se in futuro mi risuccede ditemelo che è solo per una mancanza di lettura)

Sono troppi! e quando sono troppi i ratti scappano! In preda alla codardia blatero solo poche parole per cercare di coprire il topo , avventatamente, coraggioso
(Fiamma spettrale)
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 16/10/2009, 20:21




io non posso scappare... ma non posso nemmeno battere così tanti goblin, beh per ora una ritirata strategica ci sta più che bene!

detto questo tentai di andare anche io via dalla lotta tornando sui miei passi e dissi agli altri:

finchè siamo in questo cunicolo stretto non possono attaccarci in tanti, aspettiamo il bivio stretto di prima, quello della porta nascosta, e lì attacchiamoli, più di tanti non possono passare presto!!!

intanto me la filavo cercando quella porta nascosta, dove avevamo trovato il primo ratto... intanto pensavo

§se solo riusciamo a farli stare uno alla volta, loro non potrebbero farci più di tanti danni, ed è li che noi riusciremmo a batterli, sembra dura ma io non mi arrendo!§
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 12:16
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


SPOILER (click to view)
(a detta di balianor) Rigas mancherà fino all'inizio della prossima estate. Questa avventura chiude momentaneamente: se e quando vorremo - tutti e quattro, ovvero Rigas, balianor, me Eldrad e Saint Slayer - la riprenderemo. Chiudo.
SPOILER (click to view)
Riapro, pare susciti interesse.


Edited by Eldrad - 14/11/2009, 19:53
 
Top
Rigas
view post Posted on 14/11/2009, 19:16




SPOILER (click to view)
Si può pure continuare...


Riprendendo...Saint nero ha appena cominciato a fuggire dai goblin,mentre Eldrad stà gia fuggendo,e adesso è il turno di balianor...
 
Top
balianor
view post Posted on 15/11/2009, 13:49




Mi metto anche io a fuggire, terrorizzato dal numero esorbitante di goblin nemici
 
Top
Rigas
view post Posted on 16/11/2009, 16:55




Vi mettete a correre,e riuscite ad andare pi veloci dei goblin.
Ma all'incrocio tra le due strade,dopo che si apre un piccolo varco tra i goblin,ne esce un altro,questo però non è armato lentamente,ma gira su se stesso sbandando e andando avanti,con in mano una palla di ferro grande quasi quanto lui,legata ad una catena.

Nonostante stia girando su se stesso,è più veloce dei normali goblin e va praticamente alla vostra velocità.
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 18:10
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


SPOILER (click to view)
Moddo sulla base di ciò che il narratore ha chiarito nel messaggio successivo a questo.

Vecchio messaggio:
CITAZIONE
Da quel che ho capito siamo in mezzo a due fuochi. Correggimi se sbaglio.


"Oh no, siamo in trappola!", mi tremano i nervi, ma tentando di non fuggire proprio verso il goblin roteante, indietreggio di quel poco per eventualmente farmi sopraggiungere dai compagni, stando occhi al goblin boia. Carico frettolosamente il fucile e sparo appena posso.




[OG]Se sforo il round dilaziono le mie azioni in quell'ordine in più tempi.[/OG]
A maggior ragione e ancor più velocemente mi do una mossa: uno sforzo in più alle gambe non può far che bene se serve a salvarsi la pellaccia. Col fucile in mano, nella fretta della fuga, tento di caricare dei warp-proiettili: potrò anche richiederci qualche minuto, ma chi corre veloce va sano e va lontano, e ora sparare non è una priorità.

Edited by Eldrad - 18/11/2009, 21:07
 
Top
balianor
view post Posted on 18/11/2009, 21:05




Mi metto ad urlare, come un topo che si rispetti, ma vedendo il folle gesto del ratto accanto a me, mi concentro e cerco di evocare lo stesso incantesimo essendomi reso conto che funziona
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 15/12/2009, 20:13




SPOILER (click to view)
se non ho capito male abbiamo un'orda di goblin dietro e un goblin con una palla davanti, se non è così ditemelo che moddo


§io non casto ma posso comunque fare qualcosa...§ purtroppo sotto il profilo magico non avevo alcun potere, ma sotto il profilo combattivo il mio essere era ben più che preparato. Qualcuno ci aveva teso una trappola bella e buona, e noi ci stavamo cascando, l'unica cosa era cercare di sforza l'unico foro nella loro strategia. Con uno sforzo "sovraumano" (o sovranimalesco dovrei dire) con la spada sguainata andai contro il goblin che ci era di mezzo verso l'uscita, "il goblin-palla" caricandolo letteralmente cercando di squarciarlo in due per poi spostare quella palla enorme in modo da farci passare. E a squarciagola, quasi per ricaricarmi le energie, urlai "CHAAAAAAARGE!!!!!!!!" che nel dialetto della mia lingua significava appunto carica. Poi inspirai e cercai di fare l'attacco usando la massima forza che potevo usare

SPOILER (click to view)
in pratica semplicemente carico il goblin XD
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 21:29
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


SPOILER (click to view)
OT
CASTO? Ma cos'è?! WoW? o.o
 
Top
Rigas
view post Posted on 16/12/2009, 15:17




SPOILER (click to view)
Allora...dietro di voi c'è un orda di goblin,e quello con la palla è uscito da loro,quindi non è davanti a voi,ma dietro inseime al resto dei goblin.

E potreste evitare di dire cose come casto,charge e simili? xD
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 13:18
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Rigas @ 16/12/2009, 15:17)
E potreste evitare di dire cose come casto,charge e simili? xD

Quoto Rigas, evitiamo D:
Inoltre tocca a Slayer ;D

 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 20:14
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


SPOILER (click to view)
Per i più sfaticati SEGNALO questa discussione:
Come notificare nuove risposte nei PbF



EDIT
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
19/2 21:13 Saint Slayer: sorry a warhammer lascio purtroppo, proprio non mi piace come tipologia di gioco e come personaggio, purtroppo non mi piace, declino il mio pg fatene pure carne per goblin

Quindi ora siamo in 2 + Rigas.
Cosa vogliamo fare? Vi confesso che chiuderla qui non mi dispiacerebbe, ma mi piacerebbe parimenti continuare per vedere come prosegue. Lo skaven lo gestisco bene e gioco scorrevole. ;D


Edited by Eldrad - 19/2/2010, 22:03
 
Top
76 replies since 22/8/2009, 20:22   1212 views
  Share