Avventura "La Torre Oscura Dell'Abisso", By Balianor

« Older   Newer »
  Share  
balianor
view post Posted on 28/11/2009, 13:17




X StratoCaster
Ti concentri, e dalle tue mani esce un globo d'acido che colpisce di striscio l'orso che non pare gradire l'intromissione
(7 danni)
 
Top
-Arioch-
view post Posted on 29/11/2009, 22:00




Pvrak continua a scappare e sale velocemente sul primo albero che si trova davanti. Poi si gira e fissa minaccioso l'orso....
SPOILER (click to view)
Se ho ancora un azione standard preparo il casting di deflagrazione sull'orso se si avvicina all'albero. (se è attaccato ai fianchi e a nove metri si piglia anche la furtività con la deflagrazione)

 
Top
balianor
view post Posted on 30/11/2009, 12:51




(Nei combattimenti, per facilitare la comprensione di ciascuno di voi, passerò allanarrazione in III persona, nei dialoghi e nelle descrizioni per dare più immedesimazioni tornerò a quella in II)
X Pravk
SPOILER (click to view)
No, non hai azioni standard

La piccola figura riesce a scappare e ad arrampicarsi sull'albero e l'orso lo sta inseguendo furiosamente. Nota, nel mentre che sale, che un uomo lo carica a spada sguainata ferendo l'orso. La bestia, resa ancora più temibile dalla ferita, si gira e graffia la spalla dell'uomo profondamente, non riuscendo però a debilitarlo permanentemente.
Le due guardie rimaste indietro si fanno forza e caricano ai lati l'animale, ferendolo a loro volta con la lancia.

Orso PF Subiti 30--> non basatevi sulle statistiche del Manuale dei Mostri
Sagir Danni Subiti 9
 
Top
Rigas
view post Posted on 7/12/2009, 18:21




SPOILER (click to view)
scusate l'assenza,mi mancava internet.


Urlo dal dolore,tenendomi la spalla con la mano,ma cero di colpire di nuovo l'orso.A dopo le cure.

 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 9/12/2009, 21:18




notando che anche l'arcere era andato contro l'orso decisi di ri-castare lincantesimo globo di acido inferiore, sperando sia di averlo beccato sia di avergli fatto piuttosto danno §in fondo anche l'acido fa molto male ihihih§
 
Top
balianor
view post Posted on 10/12/2009, 21:13




X Stratocaster
SPOILER (click to view)
mancano gli incantesimi nella tua scheda, segnali al più presto!

X Tutti
L'incantatore si concentra e rilascia dalle sue mani un altro globo d'acido che colpisce solo di striscio l'orso sempre più infuriato. Il Ranger, ferito dai profondi artigli della bestia, preso dalla disperazione colpisce l'orso infliggendogli un'altra profonda lacerazione.
L'animale a questo punto si gira e dilania letteralmente una delle due guardie, il capitano, squarciando il suo petto e uccidendolo sul colpo. L'altra guardia scappa, così come il cavallo oramai senza padrone.
Pravk 13
Sagir 21
StratoCaster 14
Orso 18
Guardie 17
Orso PF Subiti 44--> non basatevi sulle statistiche del Manuale dei Mostri
Sagir Danni Subiti 9
Sta a Pravk
 
Top
-Arioch-
view post Posted on 11/12/2009, 16:55




"Tsk!" fa Pvrak corrucciato mentre guarda il combattimento poco sotto di lui. Si guarda intorno fino ad individuare l'albero più vicino al suo lontano dalla battaglia. Dopo di che si accuccia pronto al salto e cerca di balzare sul ramo più vicino del nuovo albero.

(se riesce nel salto ed è a meno di dieci metri dallo scontro salterà su un altro albero ancora per poi scendere e darsela a gambe. Se è già ad almno 10 metri scende subito e scappa via allo stesso modo. Se cade... prova a usare acrobazia per limitare i danni poi cmq... indovinate? scappa.)
 
Top
Rigas
view post Posted on 11/12/2009, 18:28




Ripeto l'attacco,cercando di fare più male possibile all'orso,tenendomi sempre la spalla ferita con un braccio per tamponare la ferita.
 
Top
balianor
view post Posted on 11/12/2009, 19:34




Scusatemi sta a Stratocaster, avevo letto male l'iniziativa
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 14/12/2009, 14:44




§non posso fare altro che continuare con questa tattica, finchè l'orso se la prende con chi gli è vicino io posso continuare a tartassarlo con gli incantesimi, perccato che dopo me ne mancano solo più 5 grr...§ decisi di ri-utilizzare il globo di acido per cercare di fargli ingenti danni...
 
Top
balianor
view post Posted on 15/12/2009, 21:26




L'incantatore usa nuovamente una delle se fatture ma questa volta, forse per la paura o per l'inesperienza, fallisce miseramente. Frattanto il goblin cerca di fuggire ma, saltando da un albero ad un altro, cade procurandosi anche lievi danni.
L'orso, vedendo la sua preda principale vulnerabile, si prepara a colpire ma inaspettatamente il Ranger preso dalla disperazione lo colpisce profondamente sulla schienza, uccidendolo sul colpo.
Fine combattimento:p a voi
Sagir Danni Subiti 9
Pravk Danni subiti 2
Stratocaster: Hai messo nella scheda gli incantesimi?
 
Top
Rigas
view post Posted on 16/12/2009, 15:21




Lascio la spada conficcata nell'orso,e corro a guarirmi e fasciarmi con pezzi di vestito e cose simili,cercando di bloccare il sangue.
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 20/12/2009, 15:45




SPOILER (click to view)
gli incantesimi ho tutti quelli della lista, non sto a scriverli, fai conto tutti quelli di invocazione che fanno danno, quella è la mia lista praticamente


vedendo che il mio ultimo colpo non era andato a buon fine rimasi leggermente strabiliato dalla mia ultima inefficenza, poi notai qualcosa cadere e l'orso venir abbattuto dall'uomo che prima aveva cercato di calmarlo. Notando che esso cercava di chiudersi le ferite e che non avesse molto bisogno di un mago andai dall'altro che era caduto e notando le sue fattezze dissi salve, dato che 2+2 fa 4 e non 5 reputo lei la persona che stavano cercando le guardie ormai scappate, giusto?
 
Top
-Arioch-
view post Posted on 20/12/2009, 19:36




CITAZIONE
salve, dato che 2+2 fa 4 e non 5 reputo lei la persona che stavano cercando le guardie ormai scappate, giusto?

Pvrak alzandosi dolorante dalla caduta si gira di scatto per un attimo spaventato verso l'uomo davanti a lui. Lo squadra minaccioso da capo a piedi quasi misurandone la stazza e l'altezza... "Hrmm....!" mormora irritato. "Potrebbe ezzere... o forze no... dipende da chi zei tu e da coza vuoi da me." mentre dice questo si accuccia pronto al balzo, o alla fuga, con mano dietro la schiena all'impugnatura del pugnale....
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 21/12/2009, 09:31




notai il suo atteggiamento tipicamente ostile e continuai dicendo: ahh traquillo non mi interessa consegnarti alla giustizia, è lei che ti deve cercare non io, piuttosto, sto girando da queste parti ormai da poco e sto cercando gente con cui ci si possa fidare e condividere emozioni... so che è stupido dirlo ad un ladro, ma puoi sempre tornarmi utile e io potrei esserti utile quando avrai bisogno di qualche danno. poi mi girai verso la persona ferita e continuai dicendo la stessa cosa vale per lei egregio signore che mi aiutato a rischio di qualche sua ferita egregio signor? (a tutti e due) ah dimenticavo le presentazioni piacere il mio nome è Stratocaster, che incivile che sono stato, il vostro?
 
Top
152 replies since 15/10/2009, 20:25   1376 views
  Share