Avventura "La Torre Oscura Dell'Abisso", By Balianor

« Older   Newer »
  Share  
-Arioch-
view post Posted on 21/12/2009, 15:59




CITAZIONE
...sto cercando gente con cui ci si possa fidare...

Pvrak sogghigna malignamente....
CITAZIONE
...condividere emozioni...

smette di sogghignare e alza un sopracciglio perplesso....
CITAZIONE
...ma puoi sempre tornarmi utile e io potrei esserti utile quando avrai bisogno di qualche danno.

riprende subito l'espressione minacciosa facendo un passo indietro calcolato...
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 22/12/2009, 15:10




daah mi sono espresso male, per qualche danno intendo da fare agli altri... e per emozioni intendo avventure, scusa il mio parlare complicato, so che delle volte non tutti hanno la mia stessa intelligenza, non è nulla di strano dato che si tratta solo di poter formare una squadra per poter guadagnare tanti soldi, essere utili a vicenda e poter, come si può dire, utili a vicenda. dissi quelle parole notando il cambiamento di espressioni del goblin, era diverso dai goblin normali, e so che comunque il suo contributo poteva darlo tranquillamente...
 
Top
Rigas
view post Posted on 22/12/2009, 19:00




Sagir continuò a cercare di bendarsi al meglio possibile,mentre la sua mente era in lotta:

Una parte di lui voleva accettare la proposta di Stratocaster,l'altra invece voleva catturare il ladro e riscuotere una rincompensa dal nobile...intanto disse:
Intanto inizia a curarmi,uomo in cerca di emozioni...
 
Top
balianor
view post Posted on 23/12/2009, 13:44




(ti curi 3 danni Sagir)
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 23/12/2009, 15:18




cos'è cominci a sfottere? curare? io non so curare, tranne che i classici bendaggi che vedo che tu hai già fatto... secondo te perchè cerco avventurieri? attendevo ancora una risposta dal goblin e dall'uomo, sperando ovviamente affermativa...
 
Top
-Arioch-
view post Posted on 24/12/2009, 11:09




"Io non formo zquadre con gli uomini in...." " ...cerca di emozioni" Dice sogghignando vistosamente. Il sogghigno sparisce presto però lasciando il posto ad uno sguardo duro rivolto agli uomini davanti a lui. "Io non formo zquadre e basta!"
Nel mentre lentamente e con passo calcolato continua a camminare all'indietro. Creando sempre più distanza fra lui e loro...
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 26/12/2009, 01:00




cos'è goblin hai paura che continui a scappare? ah già è vero lui è un goblin è ovvio che ha paura, poi non sa fare un ragionamento sensato e continua a copiare le battute altrui... sa io vado, lei (riferendomi a chi si stava curando) se vuole formare una zquadra con il sottoscritto ben volentieri se no arrivederci è stato un piacere, anche io non ho tempo da perdere... dissi quelle ultime parole ben scocciato, e nel frattempo feci qualche passo continuando per la mia strada, ben notando cosa avrebbero potuto fare gli altri due...
 
Top
Rigas
view post Posted on 27/12/2009, 17:48




Amico...non sarebbe molto gentile non dare nessuna rincompensa all'uomo che ti ha aiutato a non essere catturato dalle guardie...

Dico porgendo la mano aperta verso l'uomo.
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 27/12/2009, 23:27




se vuole denaro purtroppo non mi è rimasto molto, dato che sono all'inizio del mio viaggio, ma ripeto che se si unisce possiamo fare delle missioni, e quindi prendere più soldi
 
Top
balianor
view post Posted on 28/12/2009, 11:20




Ragazzi a breve non sarò più connesso per una settimana circa, voi andate avanti con il dialogo finché volete e potete, così appena torno posto subito:P
Intanto vi do i PX che dovrete mettere nella scheda:
350 a testa per l'orso
300 a testa per l'interpretazione, davvero ottima in tutti e 3 i PG
250 a StratoCaster per il BG :P
VIA BUON ANNO^^
 
Top
Rigas
view post Posted on 8/1/2010, 13:35




A giudicare dai suoi vestiti e dalle sue armi,dirtei che di soldi ne hai eccome...non provare a fregarmi.
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 20/1/2010, 13:44




si ma di certo non vado a vendermi cose che mi possono servire, perchè se no la prossima volta dovrò comunque dare altro denaro, se vuole perchè comunque ci siamo salvati la vita a vicenda le posso dare questi soldi e tirai fuori dal mio borsellino 30 monete d'oro e continuai ecco a lei, penso e spero le possano bastare per le ferite riportate nello scontro, e se nessuno di voi due vuole formare un gruppo, arrivederci e decisi di cominciare ugualmente a incamminarmi per la mia strada...
 
Top
Rigas
view post Posted on 21/1/2010, 17:53




Prendo l'arco e lo punto al goblin,mirandolo:

Ehi tu goblin,se non vuoi morire,farai bene a seguirmi,ti porto dal nobile...o se preferisci puoi darmi la refurtiva che hai rubato,sta a te decidere.

Dissi sogghignando
 
Top
-Arioch-
view post Posted on 25/1/2010, 22:19




Pvrak sogghigna malignamente verso l'uomo con la freccia puntata verso di lui. "Ah! Finalmente un linguaggio che conozco!" libera una mano e subito un alone viola la circonda.

SPOILER (click to view)
Master si può tirare l'iniziativa *.*

 
Top
balianor
view post Posted on 28/1/2010, 21:32




Il momento è intenso. Pvrak è pronto al combattimento, così come anche StratoCaster e Sagir, ma nel momento più intenso un improvviso tuono scuote l'aria...
X Sagir
Capisci al volo che non è un segno bellissimo... il cielo, prima limpido, si sta rannuvolando in troppo veloce

Edited by balianor - 29/1/2010, 15:34
 
Top
152 replies since 15/10/2009, 20:25   1376 views
  Share