Introdotto il politeismo sfrenato... by Eldrad, G.U.L.P.s.!

« Older   Newer »
  Share  
Gorrel
view post Posted on 19/11/2009, 13:57




Abilità: moto, stravolgere, boccone, cast, fortezza, derviscio
Totale Abilità: 6
Classe: Profeta Logorroico
:banas:
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 14:04
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


CITAZIONE (Gorrel @ 19/11/2009, 13:57)
Classe: Profeta Logorroico :banas:

Sì ma non ho capito il riferimento con le abilità xD
 
Top
Gorrel
view post Posted on 19/11/2009, 14:11




uhm hai ragione! se non le spiego...
allora il profeta deriva da Derviscio Che è un membro di una setta musulmana in Sudan ( :blink: ) da lì è venuto il profeta, che poi si ricollega a moto visto che il profeta di solito erra per predicare, da qui il logorroico; logorroico che stravolge le persone con la sua parlantina.
Poi la cosa si fa interessante perchè il profeta non solo è logorroico ma si mangia anche le parole! (Boccone).
Fortezza lo avrei messo come suo carattere, (perchè ce ne vuole!) e cast beh... cast avrà a che fare con quello che predicherà, ma ci sto ancora lavorando...
Può andare secondo te?
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 14:19
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Va benissimo! :Q
È che con gli altri mi era evidente, con te un po' meno. Va benissimo così! ^^
Non ti dico come immaginavo il tuo personaggio perché potrei fuorviarti. :P
 
Top
Rigas
view post Posted on 19/11/2009, 17:35




aiuto-contadino...

aiuto per "colf",contadino per embrione(che può centrare con le piante) e per folclore,che la prima cosa che mi viene in mente con questa parola sono le tradizioni campagnole...un pò tirata ma penso vada abbastanza bene.
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 19:24
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Perfetto, potremmo anche iniziare. Ho da studiare però, quindi si rimanda a questo fine settimana.



Vi invito a stilare informazioni aggiuntive per i vostri personaggi (non vi dico quali poiché potrei inquinare la vostra genuinità). Potete scrivere qui le vostre informazioni aggiuntive e io PROF provvederò a modificarvi le schede.














Ah, non ve l'ho detto? Saranno fonte di punti esperienza D:
 
Top
Gorrel
view post Posted on 19/11/2009, 19:56




Ho letto le regole di questo Gioco e le trovo a dir poco geniali!
ma a parte questo, quale sarebbe l'ambientazione? oppure creo il personaggio e basta per ora?
 
Top
DNA ZerOne
view post Posted on 19/11/2009, 21:09




ottimo facci sapere quando e dove si comincia :asd:

edit : non avevo letto la 2° pagina :asd: :asd:
vabene provvederò a stilare informazioni approfondite sul pg e sai qnt sono bravo in qst :asd:
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 21:16
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


CITAZIONE (Gorrel @ 19/11/2009, 19:56)
ma a parte questo, quale sarebbe l'ambientazione?

L'ambientazione non ve la anticipo poiché potrei dirottarvi :Q per cui stilate i vostri personaggio come volete (in qualsiasi modo) e in base a ciò che stilate il PROF adatta. ^^

P.S.: se non si è capito... STILATE! D:
 
Top
Hurric4n
view post Posted on 21/11/2009, 14:42




Bè..un pizzaiolo errante, un profeta logorroico, un Grosso muflone, un aiuto-contadino e un biologo petulante...c'è da divertirsi^^ (parola di grosso muflone!)
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 22:05
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


SPOILER (click to view)
Attenzione, comincia l'avventura! Nei post utilizzerò di volta in volta (quando mi va, sono il PROF) parole prese a caso dal vocabolario: chi indovina per primo qual è la parola casuale ottiene un surplus indefinito (lo definisco io, FURBI) in punti esperienza. Scrivetemi in spoiler quale parola pensate che sia, avete un tentativo.
Questa avventura comincia così.
Così Così
È un'avventura dal fiato mozzato.
In un modo o nell'altro venite tutti da terra italica.
E in effetti è ambientata in Italia.
O meglio, quel che ne è rimasto, di quell'Italia di un tempo, in cui tutto funzionava bene, i cittadini tutti benvoluti, i politici in parlamento si amavano e il pizzo non lo pagava nessuno.
Siete tutti catapultati nell'Italia 2138, devastata da criminalità, fame, disoccupazione, disastri.
Ma gli interessi degli Italiani, popolo fierissimo di non avere interessi, si rivolgono ad altro.
Poiché questa storia è frutto di immaginazione abortita, ora decideremo che per correttezza non li chiameremo più Italiani ma Isotermici, che è un nome neutro e non si offende nessuno.
Troverete però le vecchie generazioni che utilizzano ancora questa aberrazione.


Siete tutti diretti al Trocadero di Poggibonsi, exclave del Vaticano, in cui si trova la residenza decabrista del Papi (massima autorità ecumenica della religione di stato). Ora ho bisogno di sapere il contenuto della mail che il sottosegretario del Papi vi ha inviato a mo' di invito, in che modo state arrivando a Poggibonsi e quali sono gli eventuali rapporti col resto della combriccola (potrebbero non esserci).

Note: Philips viene da Firenze, i suoi genitori eclettici europeisti gli hanno dato un nome inglese ma non si sono accorti che è al plurale (infatti non offenderti se qualcuno ti chiamerà Filippi o Pippi o ancor peggio).
Il pizzaiolo è di Foggia.
 
Top
Braccia
view post Posted on 23/11/2009, 00:15




Beh a me hanno chiesto di andare li' in qualita' di ottimo pizzaiolo, infatti volevano assaggiare le mie famose e buonissime pizze! hihihi la mia fama mi precede ;)
Sono diretto li' a Poggibonsi cn la mia moto-forno e per quanto riguarda il resto del gruppo nn ho alcun rapporto cn loro poichè nn li conosco
Sono molto eccitato all'idea di andare a cucinare per dei personaggi cosi' importanti ma cio' nn vuol dire che la mia mente pazza e schizzata mi impedisca di mettere robe strane (come medicinali o qualcosa di metallico) nelle loro pizze :P

AH dimenticavo: il nome del mio PG è Gennaro! :P
by Eldrad: scrivilo in schede :D

Edited by Eldrad - 23/11/2009, 12:34
 
Top
Rigas
view post Posted on 23/11/2009, 15:07




Mi dirigo verso Poggibonsi,sulla mia mietitrebbia...Il papi mi ha chiamato sapendo del mio pollice verde,e vuole che gestisca il prato della sua villona...un incarico di cui bisogna esserne fieri,insomma.
 
Top
Gorrel
view post Posted on 23/11/2009, 18:21




SPOILER (click to view)
la parola è per caso FURBI?


Khamal è in viaggio da due mesi circa in quanto non possiede nè un auto nè bicicletta, (anche se dal suo villaggino sperduto in molise avere o meno una bici gli avrebbe cambiato poco) insomma si sta dirigendo verso poggibonsi poichè il segretario dell'eccellentissimo papi lo ha convocato, il motivo gli è oscuro visto che lui è musulmano, ma una vocina dentro di lui gli dice che forse il Papi ha sentito parlare delle selezioni per il musical e vorrà dargli qualche dritta!
Con la barba lunga e puzzolente come una capra morta di raffreddore( :o: ) Egli viaggia costeggiando la strada principale con il suo sorriso ebete stampato sulla faccia e canticchiando il motivetto che aveva composto per aprire il musical.
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 20:23
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Nota: Foggia è diventata del Molise...

Gennaro passa il test su motocarro! [facile (6): esce "cumene" (6)!]
Gennaro passa per mezza Italia indenne, mantenendo sempre la destra, superando anche i limiti talvolta, fermandosi alle stazioni di servizio e sorseggiando Poca Coca.
Gennaro passa il test su evidente! [facile diventa difficile (9): esce "democrazia" (10)!]
Sbalordito assiste ad una esplosione sulle carreggiate dell'Autostrada, le persone accorrono curiose per vedere il dolore e il sangue delle persone morenti, qualcuno chiama l'ambulanza, qualcun altro se la ride. Nota con somma sorpresa che una figura nera pece si sta avvicinando verso di lui!

Il Folco non passa il test su mietritrebbia! [facile (6) senza abilità diventa difficile (9): esce "dicarion" (8)!] Invitatelo a gioirne!
Tutto felice, tutto allegretto, Fiorenzo Folco proseguiva per l'Autrostrada ddo' Sole', a folle velocità ma non se ne accorge. Una rondella gli si inceppa tra i cingoli, perde il controllo della mietitrebbia che si ribalta e va a finire sull'altra corsia, si schianta contro un rimorchio e per rinculo torna sulla corsia adatta.
Il Folco passa un test su pietra [difficile (9): esce "frazionabile" (12)!]
Fiorenzo, con qualche graffio e qualche acciacco, esce pressoché indenne dall'incidente, ora fugge senza farsi vedere al vicino AjutoGrill.


Khamal passa il test su moto [facile (6): esce "fiocco" (6)!]
Khamal è abituato alle lunghe distanze, il suo pie' è temprato ai pellegrinaggi. Canticchia quel pessimo motivetto e rimane con la faccia da ebete che il grande Allà gli ha donato.
Khamal passa un test su "cast"! [molto difficile (14): esce "toscaneggiante" (14)!]
-Buonhomo! Buonhomo! Dico a lei!-, si sente una vocina stridula. un umano con faccia biancastra, come la calce, camicia bianca maniche corte, guanti, capelli brizzolati, pantalone e cinturone D&D, cammina AL CONTRARIO verso il povero Khamal, indifeso.
-Voglio... voglio... LO VOGLIO!-, l'umancello sta soffrendo, prende Khamal per l'abito al collo, DESIDERA VOLERLO!
-Voglio ballare! Ballare! BALLARE! Mi prenda con sé, ballerò sul suo motivetto! Nei panni di QUALSIASI PARTE! Anche l'ALBERO delle recite che mi facevano fare da piccolo!-
Khamal nota che l'umancello, d'or in avanti la chiameremo donnicciola, ha le articolazioni della caviglia montate al contrario: sarà per questo che cammina così. Sebbene possa sembrare molto buffo, una donnicciola così potrebbe fare molto comodo in un'equipe d'attori.

Edited by Eldrad - 23/11/2009, 21:03
 
Top
42 replies since 17/11/2009, 18:55   768 views
  Share