Buon Compleanno Forum!

« Older   Newer »
  Share  
´Benecrom·
view post Posted on 27/5/2007, 23:11




Oggi, 28 maggio dell'anno domini 2007 da circa 180 secondi, la nostra Dungeons & Dragons House compie ufficialmente i suoi due anni!


Sarebbe più appropriato se questo messaggio lo scrivesse qualcuno dello staff, o uno dei founder, infatti non ho nemmeno il permesso per scriverlo X°D

Però penso sarebbe sterile, come dovuto, mentre penso renda molto meglio onore a questo forum se direttamente scritto da uno che è sempre stato utente ^^




Ho conosciuto questo forum che era già ben avviato, quando una

volta saitek mi mandò un mp di spam X°D...

Ancora non era così popolato ma era un buon forum! Non aveva ancora un anno di vita e già ci divertiva con innumerevoli avventure e tanti simpaticissimi utenti. Saitek e Corillo (anche se ricordiamo che Saitek puzza u.u) sono statti bravissimi nel portare avanti questo loro progetto, e l'hanno sempre saputo gestire (anche se ricordo ancora quando ci chiusero il forum e usammo un forum creato ad hoc schifosissimo X°D)!

Confesso di non essere stato sempre presente u.u
Chiedo venia ma per lunghi tempi non mi si vedeva mai, come negli ultimi mesi X°D...Però devo riconoscere che questo forum è sempre rimasto eccellente, sempre tra i migliori, sempre con lo staff ottimo ( e tutti simpaticissimi zizi ^^)...




Non so se sono io a doverlo dire, ma qualcuno lo deve pur fare, quindi:






Auguri D&D House!






SPOILER (click to view)
Il forum per festeggiare l'occasione dopo due anni cambia il suo logo principale :D
 
Top
view post Posted on 28/5/2007, 09:54
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


happy auguri alla casa chiusa di dnd XD
 
Web Contacts  Top
Axmal
view post Posted on 28/5/2007, 11:22




augurissimi al bellizzimo forum di D&DH
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:banas: :banas: :banas: :banas: :banas: :banas: :banas: :banas: :banas: :banas: :banas:
:italia: :banas: :banas: :banas: :banas: :banas: :banas: :banas: :italia:
 
Top
Corillo!!!
view post Posted on 28/5/2007, 12:54




GRANDIOSI RAGAZZI :D CONTINUATE COSI'! XD
 
Top
Saitek
view post Posted on 28/5/2007, 12:54




AUGURIII FORUMMOOOOO



Ehm...e pensare che quando l'ho creato eravamo io...corillo...e Dama Niprhedil XD
 
Top
Axmal
view post Posted on 28/5/2007, 12:57




ora cisono altre due centinaia di persone che scrivono qui dentro, non sei contento??
 
Top
Corillo!!!
view post Posted on 28/5/2007, 12:58




Vi vorrei citare i primi messaggi di 'sto schifo XD

CITAZIONE
Saitek: Ciao a tutti...che ne dite di questo forum???
Volete scambiare quattro chiacchere su D&D???
Voi giocate?Da quanto?Usate le miniature?

Saitek

CITAZIONE
Corilho il Magnifico: Ciao saitek sei uno schiavo!!!

Lol

CITAZIONE
Dama Niphredil: ciao a tutti!
io non ho mai giocato..., ma voglio cominciare!!!
mia madre era un druido e mio padre un nano!!!!
io... bè... non saprei, vedrò!!!

p.s. bello il forum!!!

°_°

Chi lo avrebbe mai detto... pensavo si trattasse solo di uno degl'altri folli piani inventati da Filippo... (tra i quali rietra il GDRlive da lui creato, appropriarsi d'una casa abbandonata per trasformarla in un ritrovo di giocatori) MA IN VECE E' L'UNICA COSA BUONA DA LUI FATTA XD
 
Top
view post Posted on 28/5/2007, 16:25
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


AUGURI DieNDieicH!
:italia:
...e quante ne ho passate... QUANTE! X'D
Fortuna che mi sono sempre strafregato dei consigli di tutto lo staff da quando sono utente, e soprattuto di quelli di Molfab & co., ma soprattutto Molfab :banas: (chissà che fine ha fatto :binladen: )
Wow, 7/8 dei miei mex sono qui dentro :asd:
Grazie a tutti voi, ragazzi, mi commuovo :sigh:
Grazie, Saitek, per averlo fondato e per fare ogni giorno da capro espiatorio per tutte le nostre frustrazioni :lolxd:
Grazie, Corillo, per tutto il tuo cazzeggiamento nel forum (senza di te sarebbe insipido :sisi: ), per l'ISDS e per i segreti di Saitek :lol:
Grazie, fadefa, per le codiciate HTML e per chiamarmi terrùn ogni volta se ne presenti l'occasione
Un grazie speciale va al Santissimo Immacolato Tariel che ha con me finalmente convertito il forum al templio del GdR (e poi... TfFV :wub: )
Grazie a balianor per avermi sopportato e sopportarmi ancora E come svirfneblin nella sua avventura E come ululatore in quella di Saitek XD (senza dimenticare i suoi tentativi di darkettizzazione :lol: @ Cori: imparerà, imparerà... :D )
Grazie a B'Rat (anche se ultimamente sta sotto esami) per tutto ciò che fa per mantenere l'ordine qua dentro
Grazie a Vestral (anche se... vedi B'Rat :lol: ) che sminuisce i meglio truzzi che girano per il forum :clap:
Grazie a Landrial (è praticamente morto :ph34r: ... gran faticatore) per i migliori consigli nell'Ars Masterizzandi che io abbia mai avuto ^_^
Grazie a Jeff per sopportarmi come amico, come DM, come Coniglio di Tel-Jilad e come penso qualcos'altro (sicuramente diverso da amante :lolxd: )
Grazie a Maeglin per essermi compagno nella difesa del GdR puro e semplice
Grazie a l_eterno per aiutarmi a rendere la vita di Satana (una mia compagna fascista-atea-femminista-megalomane) sempre più un inferno :lol: (è sua cugina XD)
Grazie a Ramiant per mantenere il forum sempre attivo anche quando non ci sto uhuhuhu (e il diario dove lo mettiamo? :lol:
Per Axmal non ci sono parole :banas:
Per Elvewyn nemmeno :asd:
Un grazie a Veit per spammare ogni tanto e dare i pugni dietro alle orecchie perché fanno più male delle spadonate :lol:
...a NOCTIFERO89 che mi contraddice sempre... e fa bene :lol:
Un grande grazie a Dukkoz che insieme a Cori ha forgiato quella meraviglia fantasy-distopico-spammatoria che è l'ISDS (e per tutti i Necron abbattuti, crepa NOCTI :lol: )
Grazie a Demonis per aver avuto la clemenza di rimanere da queste parti come Narratore di Martelli da Guerra SEBBENE tempo addietro qualcuno non lo ringraziò del lavoro svolto -_- (l'accaduto sta nei fascicoli del MiB)
...e grazie a Wolfsince1907, che ha sempre e solo spammato in questo forum, e nessuno lo conosce, e rimane un mistero per noi :unsure: :o:
Grazie al resto in ordine sparso, casuale e caotico neutrale :lol:


...e ora mi aspetto qualche grazie di rimando :modp: :lolxd:

 
Top
Corillo!!!
view post Posted on 28/5/2007, 17:11




E COME NN RINGRAZIARE ELDRAD! XD

Senza di lui... chi posterebbe? Chi scriverebbe in terronese?Chi conducerebbe gli affari con gli affiliati? CHI LEGGEREBBE l'ISDS?!?! XD

CITAZIONE
Grazie a Demonis per aver avuto la clemenza di rimanere da queste parti come Narratore di Martelli da Guerra SEBBENE tempo addietro qualcuno non lo ringraziò del lavoro svolto -_- (l'accaduto sta nei fascicoli del MiB)

L'accaduto è nelle memorie di Corillo (e per memorie di corillo intendo conversazioni MSN e archivi nella sala dei mod e degli admin XD)
 
Top
view post Posted on 28/5/2007, 19:59
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


CITAZIONE
Un grazie speciale va al Santissimo Immacolato Tariel che ha con me finalmente convertito il forum al templio del GdR (e poi... TfFV :wub: )

mitico come sempre eld^^
 
Web Contacts  Top
Saitek
view post Posted on 28/5/2007, 20:03




E vero me n'ero dimenticato XD

Un grazie speciale a tutti i moderatori della D&DH.
Quest'anno avete faticato, sotto i miei insulti e continui comandi da eseguire lol
sotto continui periodi di pressione, periodi di magra e di grassa...

vi dico solo due cose:


1) GRAZIE *_*

2) NON MOLLATE è_é
 
Top
Corillo!!!
view post Posted on 28/5/2007, 20:28




oh saitekko!

DOMANI PORTA QUALCOSA DA MANGIARE ALL'iNTERVALLO CHE FESTEGGIAMO xD
 
Top
Jeff Walker
view post Posted on 28/5/2007, 21:31




CITAZIONE
e per tutti i Necron abbattuti, crepa NOCTI

Ma quelli li faccio crepare contro gli orchi XD

CITAZIONE
Grazie a Jeff per sopportarmi come amico, come DM, come Coniglio di Tel-Jilad e come penso qualcos'altro (sicuramente diverso da amante :lolxd: )

e sai che palle andare d'accordo con tutti XD

Un grazie a gli utenti che tengono vivi il forum e a Saitek che frusta tutti(ma nessuno poi lo caga)

 
Top
fadefa88
view post Posted on 28/5/2007, 22:27




prego eldrad xD ma grazie soprattutto a te che hai tempo da buttare via stando su questo forum!!!
scherzo :ph4r:

(e poi dicono che i terùn non lavorano mai...:D)
auguri al foro :D
 
Top
::Veit::
view post Posted on 28/5/2007, 22:59




Auguri Foro!!!


PS: ma poi chi cazzo è sto Foro.... mmahhh
 
Top
52 replies since 27/5/2007, 23:11   788 views
  Share