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| Noi usiamo un metodo simile, in cui ci sono gli indicatori di punteggio a cui il DM assegna un valore, e questo valore va moltiplicato per il Livello del Personaggio. Gli indicatori sono:
Razza, Classe, Religione e Background: prendi punti in base alla fedeltà che dimostri a questi parametri, cioè interpretando bene le abitudini della tua razza, i valori sociali della tua Classe e agendo secondo quello che hai scritto nel Background.
Immedesimazione e Meta-game: calcola quanto il Giocatore si cala nella parte del Personaggio e quanto spesso utilizza il Meta-game.
Resa del Carisma: a seconda del punteggio di Caratteristica, devi dimostrarti all'altezza parlando molto spesso, dicendo la tua e simili (per gli alti punteggi), o sparando cretinate (per i punteggi bassi).
Intelligenza e Saggezza: come per il Carisma, devi saper giostrare un Personaggio per come te lo crei, e non è affatto facile.
Inoltre, a seconda del tempo passato in combattimento, i Punti Esperienza per l'interpretazione aumentano o diminuiscono:
Sessione di sola interpretazione: il valore ottenuto si moltiplica per 1.5
Sessione a 3/4 di interpretazione e 1/4 combattimento: il valore non subisce modifiche
Sessione di metà combattimento e metà interpretazione: Il valore si dimezza
Sessione di solo combattimento: il valore è ridotto a 1/4
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