[Vario]Il Primo pg

« Older   Newer »
  Share  
xeliphas
view post Posted on 19/3/2008, 18:32




Quale è stato il vostro primo pg di D&D??

io sono partito con un umano guerriero (tipico: con che vuoi iniziare se non lo stregone o il guerriero) di nome Taryel.
mi ricordo che avevo lo spadone a due mani e tre 18 nelle caratteristiche (che culo!).
e poi mi ricordo che avevo la mania di aumentare molto l'abilità di parlare linguaggi.
l'ho portato fino al 5° livello, giocavo in un gruppo in cui c'era anche un chierico di pelor di nome "velther" (che bestemmiava di continuo e si prendeva un botto di fulmini) e anche un barbaro umano di nome "barbian".

e voi? :lolxd:
 
Top
view post Posted on 19/3/2008, 21:52
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


CITAZIONE
io sono partito con un umano guerriero (tipico: con che vuoi iniziare se non lo stregone o il guerriero) di nome Taryel.

bel nome^^

il mio primo pg...Tauran Ron un elfo sacerdote degli Oceani in Adnd.Le caratteristiche non le ricordo bene ma mi pare fossero fo 12 des 13 co 15 int 12 sg 18 e ca 15 e usava il tridente-nonchè era solito invocare fulmini :P-

EDIT: falso..quello ès tato il mio secondo pg..il rpimo in assoluto-che ho giocato mezza volta- è stato Tanis l'elfo guerriero\mago caotico neutrale....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2008, 20:35
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Il mio 1° PG è stato l'incantatore Tassadar nella OD&D, che serviva solo a far divertire gli altri giocatori che facevano i bulli -.-'

Nella AD&D Eldrad Ulthran, sempre mago, che spammava solo ragnatele e dischi fluttuanti :D

Poi in 3.X fu Ilbnef Thurlanm: cavaliere dall'acume mentale disperato alla ricerca di una religione...
 
Top
-Arioch-
view post Posted on 21/3/2008, 13:23




Uhm... il mio primo pg fù uno Stregone demoniaco di 8 livello... non era neanche mio ma di un altro giocatore che l'ha voluto cambiare quando io entrai nel gruppo. Lo giocai per una sola giocata prima che scoppiò una lite fra giocatori e master. Il master si ritirò e dato che nessuno voleva farlo mi proposi io. Con questo inizia e finisce la mia carriera da giocatore perchè da allora sono stato quasi sempre un master ^^'
 
Top
Nicos2
view post Posted on 21/3/2008, 13:36




Il mio primo pg fu un druido-signore verdeggiante umano di nome Rodrik.
Non ricordo bene le caratteristiche che aveve ma ricordo che io e il mio gruppo eravamo arrivati fino a circa il 32° livello, contando il fatto che il mio primo master sapeva tipo 1 rerola su 100.
Il resto del mio gruppo mi senbra che fosse composto da un barbaro mezzo-orco, un monaco elfo, un stregone-discepolo dei draghi elfo, un chierico umano, un mago-guerriero umano.
 
Top
balianor
view post Posted on 22/3/2008, 10:15




Il mio primo pg, che giocai fra l'altro qui xD, era un guerriero nano di nome Balianor molto corazzato XD mi aiutò a farlo Seb circa 3 anni fa
 
Top
view post Posted on 22/3/2008, 11:09
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Questa andrebbe in giocatori :zizi:
Sposto
 
Top
ziernagel
view post Posted on 25/3/2008, 12:40




io ero un elfa dei boschi druida....
ci ho giocato x circa 2 sessioni, armata di randello.....XD
poi sono diventata Master!
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 12:48
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


una master donna!!!!

mi inchino!!!!
 
Web Contacts  Top
Landrial
view post Posted on 25/3/2008, 14:43




brava ^^
l'ho avuta anche io una ragazza master 5-6 anni fa...o più...non mi ricordo :P
sono pochè le ragazze che si appassionano a tal punto nei gdr ^^


il mio primo pg di dnd è stato il nano guerriero con valore di caratteristica + alto era la forza...13...mentre gli altri oscillavano tra il 10 e l'11 con una sola eccezione...il 7 in intelligenza :P

invece il mio 1° pg in assoluto (role master) è stato un elfo ranger (sfigato...che a rolemaser può essere considerata come una classe-_-)
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 14:58
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


cioè l'elfo ranger è la classe o lo sfigato è una classe?

io mio primo pg in assoluto è stato Relak, l'uomo ghepardo guerriero de La Storia Ancestrale:P
 
Web Contacts  Top
Landrial
view post Posted on 25/3/2008, 15:03




O.O

:°°°°° io ce l'avevo e non ci ho mai giocato :°°°°°
(preferivo il calcio :P)

nono...la famosissima classe Sfigato...ghghgh non la conosci?
Mi viene data in automatico quando tiro i dadi ^^
(per questo sono anni che faccio il master mwhahahha...ora le statistiche me le scelgo :P)
 
Top
~ Vyse Thunderscythe.
view post Posted on 27/10/2009, 00:06




Considerando che il mio party/gruppo di amici sta ancora proseguendo l'eterna campagna partita all'inizio del 2006, il mio primo pg durato molto molto è recentemente defunto.

Il suo nome è appunto quello del mio nick, Vyse Thunderscythe.
Se Jojo_Star vuole descriverlo con altre parole, lo faccia.
Ma in realtà è un paladino umano che ha molto poco di paladino...
Sbrocca a qualunque PNG con il classico "COME TI PERMETTI?!?", piange i compagni caduti giurando vendetta mentre ne saccheggia l'equipaggiamento (perchè il suo è stato distrutto dall'ultimo PNG a cui ha urlato contro), fomenta le folle con raro egocentrismo, inventa piani contortissimi che gli altri PG non capiscono perchè sono di quelli stile "entra dungeon-mena-guadagna oggetti e exp" e si lancia in azioni autolesionistiche e suicide solo perchè solo coreografiche.
Tra l'altro questo buffo individuo era l'ultimo superstite del Clan Del Calice! Un prestigiosissimo clan di paladini ridotto a un imbecille del genere, non so se mi spiego.
Siccome non volevo mettermi a inventare il passato gli ho fatto perdere la memoria... xDD
Due o tre settimane fa il master è riuscito a uccidermelo, è stato resuscitato ma reso PNG dal signore vampiro che l'aveva ucciso... ora chissà cosa gli vuole fare il DM. -_-'
VYSE VIVE!! T__T

[ammazza quanto ho scritto!]
 
Top
Firelite
view post Posted on 27/10/2009, 14:39




primo pg Mitrius mezzelfo bardo 2 - ladro 1 che faceva molte minacce ma nessun critico ha imparato ad ispirare coraggio solo dopo essersi aggiunto il primo livello da ladro e faceva acrobazie nonostante fosse a carico medio XD
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 15:46
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


CITAZIONE (Firelite @ 27/10/2009, 14:39)
e faceva acrobazie nonostante fosse a carico medio XD

Cosa che UN NANO può fare D: D: D:
 
Top
31 replies since 19/3/2008, 18:32   760 views
  Share