| CITAZIONE DISCLAIMER Questa discussione serve al master per avere sotto controllo tutte le schede. Poco dovrebbe interessare ai giocatori. Per ogni imperfezione o mancata trascrittura si fa riferimento alla scheda originale. ANRIEL (balianor) CITAZIONE Nome Pg Anriel Razza: Umano Classe: Ladro di VI Età:20 anni Capelli: Corvini Occhi: Blu Carnagione:Scura Altezza:1,70 Peso 60 kg Allineamento CN Divinità Ateo 17, 15, 14, 13, 11, 9 FO 11 +0 DES 17 +3 COS 14 +2 INT 13 +1 SAG 9 -1 CAR 16 +3(aumento punteggio Caratteristica) TS Livello mod caratteristica TEMPRA + 2 +2 =+4 RIFLESSI +5 +3 =+ 8 VOLONTA’ +2 -1 = +1 Iniziativa: +3 + 4(talento)=+7 PF: 36 CA: 10 + 5(Armatura) +3 (Destrezza) +1 (Anello)=19 CA(contro un mostro specifico):10+3+1++1+5=20 Stocco +8 16-20x2 BaB + 4 Lotta: +4(BaB)+0=+4 Talenti 4: Arma Accurata(Stocco) Iniziativa Migliorata Combattimento Scorretto (da un 1d4 ai danni) Schivare Abilità: 80 punti. Abilità, caratteristica Acrobazia 6+3 =+9 Artista della fuga 6+3=+9 Camuffare 6+3+2(Sinergia)=+11 Cercare 7-1 =+6 Osservare 7-1 =+6 Diplomazia 7+3+2(sinergia)+2(sinergia raggirare) =+14 Disattivare Congegni 5+1+2(kit)=+8 Intimidire 7 +3+2(sinergia)=+12 Muoversi Silenziosamente 7 +3 =+10 Nascondersi 7+3=+10 Percepire intenzioni 7-1=+6 Raggirare 8 +3=+11 Equilibrio 2(sinergia)+3(destrezza)=+5 Saltare +2(sinergia) Sopravvivenza +1 Utilizzare Corde +2 +3(destrezza)=+5 Rapidità di mano +2 +3=+5 EQUIPAGGIAMENTO Stocco affilato 8.320 MO Cuoio Borchiato +2 4.175 MO Anello protezione +1 2.000 Pozione cura ferite leggere x 13=650 MO Guanti Cattura Frecce 4.000 MO(due volte al giorno posso usare il talento afferrare frecce, anche senza prerequisiti) Attrezzi di scasso perfetti 100 Acciarinoe pietra focaia 1 MO Zaino 2MO Coperta Invernale& Giaciglio 6 MA Razioni da viaggio x 8 4 MO MO spese 12952 restanti 47 oro 4 argento Capacità di classe: Attacco Furtivo +3d6 Scoprire Trappole Eludere Percepre Trappole +2 Schivare Prodigioso Aylennyn (soloandre) CITAZIONE Scheda del Personaggio
Caratteri Generali
Nome del Personaggio: Aylennyn Giocatore: Soloandre Classe e Livello: Druido Lv.6 Razza: Elfo Allineamento: Caotico Neutrale Divinità: - Taglia: Media Età: 99 anni Sesso: Femmina Altezza: 171 cm Peso: 54 kg Occhi: Neri Capelli: Neri Pelle: Abbronzata! :-p
Linguaggi: Comune, Elfico, Silvano, Draconico
Punti Esperienza: 1000 Denaro: circa 500 Monete d'Oro
Caratteristiche
Forza: 11 [0] Destrezza: 17 [+3] Costituzione: 12 [+1] Intelligenza: 9 [-1] Saggezza: 18* [+4] Carisma: 11 [0] *Caratteristica aumentata al Lv.4
Punti Ferita: 34 Classe Armatura: 20 (+4 Armatura, +3 Destrezza, +2 Scudo. +1 Anello) Contatto: 13 Colto alla Sprovvista: 17
Bonus di Attacco Base: +4 Iniziativa: +3 Lotta: +4 Resistenza agli Incantesimi: - Riduzione del Danno: -
Tiri Salvezza
Tempra: +6 Riflessi: +5 Volontà: +9
Capacità Speciali
Immunità al Sonno Visione Crepuscolare Empatia Selvatica Compagno Animale [Lupo] Senso della natura, empatia selvatica, andatura nel bosco, passo senza tracce, resistenza richiamo natura, forma selvatica 2 volte al giorno
Abilità
Addestrare Animali [Car] +9 (+12) = 9 gradi (+3 VS lupo) Concentrazione [Cos] +5 = 4 gradi +1 Cos Conoscenze (Natura) [Int] +8 = 9 gradi - 1 Int Sopravvivenza +11 = 5 gradi + 4 Sag + 2 sinergia Conoscenze (Natura)
Talenti
Attacco intuitivo Arma focalizzata (scimitarra) Attacco poderoso
Incantesimi
Salvezza Incantesimi: +4
Lv.0 Creare acqua Lettura del magico Luce Purificare cibo e bevande Conoscere direzione
Lv.1 Cura ferite leggere Bacche benefiche intralciare pietra magica
Lv.2 Pelle coriacea Movimenti del ragno Ristorare inferiore Forza del toro
Lv.3 Cura ferite moderate Invocare il fulmine Protezione dall'energia
Equipaggiamento
Attacco: Scimitarra perfetta +1 Bonus di Attacco: +10 Danni: 1d6 +1 Critico 18-20 x2 Tipo: Tagliente
Attacco: Arco corto Bonus di Attacco: +6 Danni: 1d6 Critico x3 Gittata: 30m Tipo: Perforantee Note: -
Armatura: Cuoio Pelle del Rinoceronte (+2) Tipo: Leggera Bonus CA: +4 Bonus Destrazza max: +6 Velocità: 6 m Penalità alla Prova: 0 Peso: 7,5 kg Note: In carica aggiunge 2d6 danni
Scudo: Pesante in legno perfetto Bonus CA: +2 Penalità alla prova: -1 Peso: 5kg
Altri Oggetti
Zaino, Corda (15m), Frecce x20 Borsa da cintura Lente di ingrandimento Rampino Libro per catalogare piante Penna e inchiostro Pergamena Cura ferite leggere x4 Pergamena Cura ferite moderate x4 Pergamena Dissolvi Magie Pergamena Camminare sull'acqua
anello di protezione +1
Compagno Animale
Nome: Laelia Razza: Lupo (Bestia Magica) Taglia: Media Dadi Vita: 6, 6d8 +12 ( 40pf) Velocità: 15m Classe Armatura: 19 (+3 Destrezza, +6 naturale) Contatto: 17 Colto alla Sprovvista: 16 Attacco Base/Lotta: +2/+3 Attacco: Morso +4 in mischia (1d6 +2) Spazio/Portata: 1,5/1,5m Qualità Speciali: Visione Crepuscolare, Olfatto Acuto, Legame, Condividere Incantesimi, Eludere, Devozione Tiri Salvezza: Tempra +5, Riflessi +5, Volontà +1 Caratteristiche: For 15, Des 17, Cos 15, Int 2, Sag 12, Car 6 Abilità: muoversi sil +3, nascondersi +2, ascoltare +3. osservare +3, sopravvivenza +1 Talenti: Arma focalizzata (morso), seguire tracce
Comandi Cacciare (Attacca, Cerca, Indietro, Recupera, Segui) Vieni Fiuta* Cerca e corre dietro una creatura di cui può avere qualche traccia Pattuglia* Resta nella zona ed ulula se si avvicinano altre creature *Comandi creati personalmente DEVIS (Veit) CITAZIONE SCHEDA DEL PERSONAGGIO Nome: Devis Barrens Età: 19 Classe e livello: Paladino 6° Capelli: Corti, neri Razza: Umano Occhi: Marroni Altezza:1.98m Peso: 95kg Allineamento: Caotico Buono Divinità:Nessuna Punti Ferita: 42 Classe armatura: 21 Bonus attacco base: +6/+1 Iniziativa: +3 Lotta: +9/+4 FOR:17 +3 DES:9 -1 COS:14 +2 INT:11 +0 SAG:13 +1 CAR:18 +4 Tiri Salvezza: Tempra +11 Riflessi +5 <Volontà +7
Abilità:Diplomazia +13 Percepire Intenzioni +10 Cavalcare +8 Talenti:Arma Focalizzata (spada bastarda) Competenze nelle armi esotiche(spada bastarda) Iniziativa Migliorata Attacco Poderoso Capacità speciali:Aura di bene, individuazione del male,punire il male 1 volta al giorno, aura di coraggio, salute divina, scacciare non morti, punire il male 2 volte al giorno, cavalcatura speciale, rimuovi malattia(1 volta alla settimana) Equipaggiamento:Armi:Spada bastarda+1Mischia: +11/+6 danni:1d8+4 Spada corta perfettaMischia: +10/+5 danni: 1d6+3 Armature ed ogetti protettivi:Armatura completa +1 Scudo pesante in ferro +1 Ogetti magici:Guanti del potere orchesco Zainetto pratico di Heward Incantesimi:Incantesimi di 1° livello -Benedizione -Favore Divino SCHEDA DELLA CAVALCATURA Nome: Thanus Razza: Ippogrifo (Bestia magica grande) Dadi Vita: 5d10+15 (47 pf) Iniziativa: +3 Velocità: 15 metri, volare 30 metri (media) Classe Armatura 20 (-1 taglia +3 des +8 naturale), contatto 12, colto alla sprovvista 17 Spazio/Portata: 3m/1,5m Caratteristiche: For 19 Des 16 Cos 16 Int 6 Sag 13 Car 8 Abilità: Ascoltare +5, Osservare +9 Attacco base: / Lotta: +5/+13 Attacco: 2 artigli +8 in mischia (1d4+4) e morso +3 in mischia (1d8+2) Tiri Salvezza: Tempra +8* / Riflessi +7** / Volontà +3* *Tiri Salvezza condivisi **Eludere migliorato Qualità speciali: condividere incantesimi, condividere tiri salvezza, eludere migliorato, legame empatico Talenti: Fluttuare, Virare Korial (Ramiant) CITAZIONE Scheda del Personaggio Caratteri Generali Nome del Personaggio: Korial DalvethrenGiocatore: RamiantClasse e Livello: Ranger Lv.6Razza: Elfo AltoAllineamento: Neutrale PuroDivinità: VitaTaglia: MediaEtà: 142 anniSesso: MaschioAltezza: 162 cmPeso: 52 kgOcchi: BluCapelli: Giallo limonePelle: ChiaraLinguaggi: Comune, Elfico, Goblin, Silvano, Draconico1° Nemico Prescelto: Non Morto (+4)2° Nemico Prescelto: Bestia Magica (+2)Punti Esperienza: 1000Denaro: 271 Monete d'OroCaratteristiche Forza: 11 [0] 13 [+1]Destrezza: 19 [+4]Costituzione: 11 [0]Intelligenza: 16* [+3]Saggezza: 14 [+2]Carisma: 9 [-1]*Caratteristica aumentata al Lv.4Punti Ferita: 30Classe Armatura: 17 (+3 Armatura, +4 Destrezza) Contatto: 14 Colto alla Sprovvista: 13Bonus di Attacco Base: +6/+1Iniziativa: +4Lotta: +7Resistenza agli Incantesimi: -Riduzione del Danno: -Tiri Salvezza Tempra: +5Riflessi: +9Volontà: +4Capacità Speciali Immunità al SonnoVisione CrepuscolareEmpatia SelvaticaStile di Combattimento [Arco]Compagno Animale [Falco]Abilità Acrobazia [Des*] +8Addestrare Animali [Car] +8 (+12)Ascoltare [Sag] +13Cercare [Int] +13Conoscenze (Natura) [Int] +13Muoversi Silenziosamente [Des*] +13Nascondersi [Des*] +13Osservare [Sag] +13Sopravvivenza [Sag] +13 (+15) (+17)*Penalità Armatura alla provaTalenti Seguire Tracce [B] Tiro RavvicinatoTiro Rapido [B] Resistenza Fisica [B] Tiro PrecisoTiro Multiplo [B] Tiro LontanoIncantesimi Salvezza Incnatesimi: +2Lv.1 Intralciare, Passo VeloceEquipaggiamento Attacco: Arco Lungo Composito +1Bonus di Attacco: +11/+6Danni: 1d8 +2 Critico x3Gittata: 50 mTipo: PerforanteNote: Potente [+1] Anatema dei Non MortiAttacco: Spada BastardaBonus di Attacco: +7/+2Danni: 1d10 +1 Critico 19-20 x2Gittata: -Tipo: TaglienteNote: -Armatura: Cuoio BorchiatoTipo: LeggeraBonus CA: +3Bonus Destrezza max: +5Velocità: 9 mPenalità alla Prova: 0Peso: 10 kgNote: PerfettaAltri Oggetti Zaino, Corda di Seta, Cintura della Forza +2, Frecce x80Peso Trasportato: 25 kgCompagno Animale Nome: ShirRazza: Falco (Bestia Magica)Taglia: MinuscolaDadi Vita: 3d8 (17 pf)Velocità: 3 m, volare 18 m (media)Classe Armatura: 20 (+2 taglia, +4 Destrezza, +4 naturale) Contatto: 16 Colto alla Sprovvista: 16Attacco Base/Lotta: +2/-7Attacco: Artigli +4 in mischia (1d4 -1)Spazio/Portata: 75 cm/0 cmQualità Speciali: Legame, Condividere Incantesimi, Visione Crepuscolare, EludereTiri Salvezza: Tempra +3, Riflessi +6, Volontà +3Caratteristiche: For 7, Des 18, Cos 10, Int 2, Sag 14, Car 6Abilità: Ascoltare +10, Osservare +21Talenti: Abilità Focalizzata (Osservare), AllertaComandiCacciare (Attacca, Cerca, Indietro, Recupera, Segui)VieniRintraccia* Vola alla ricerca di una creatura vista in precedenzaPattuglia* Resta nella zona ed emette richiami se si avvicinano altre creature*Comandi creati personalmente Edited by Eldrad - 25/8/2009, 18:38
|