Tutte le schede di SNCF, "Storia di una nottola che si ciba di fragole" by Eldrad

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view post Posted on 3/5/2009, 11:20
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CITAZIONE
DISCLAIMER
Questa discussione serve al master per avere sotto controllo tutte le schede. Poco dovrebbe interessare ai giocatori.
Per ogni imperfezione o mancata trascrittura si fa riferimento alla scheda originale.

ANRIEL (balianor)
CITAZIONE
Nome Pg Anriel
Razza: Umano
Classe: Ladro di VI
Età:20 anni
Capelli: Corvini
Occhi: Blu
Carnagione:Scura
Altezza:1,70
Peso 60 kg
Allineamento CN
Divinità Ateo
17, 15, 14, 13, 11, 9
FO 11 +0
DES 17 +3
COS 14 +2
INT 13 +1
SAG 9 -1
CAR 16 +3(aumento punteggio Caratteristica)
TS
Livello mod caratteristica
TEMPRA + 2 +2 =+4
RIFLESSI +5 +3 =+ 8
VOLONTA’ +2 -1 = +1
Iniziativa: +3 + 4(talento)=+7
PF: 36
CA: 10 + 5(Armatura) +3 (Destrezza) +1 (Anello)=19
CA(contro un mostro specifico):10+3+1++1+5=20
Stocco +8 16-20x2
BaB + 4
Lotta: +4(BaB)+0=+4
Talenti 4:
Arma Accurata(Stocco)
Iniziativa Migliorata
Combattimento Scorretto (da un 1d4 ai danni)
Schivare
Abilità: 80 punti. Abilità, caratteristica
Acrobazia 6+3 =+9
Artista della fuga 6+3=+9
Camuffare 6+3+2(Sinergia)=+11
Cercare 7-1 =+6
Osservare 7-1 =+6
Diplomazia 7+3+2(sinergia)+2(sinergia raggirare) =+14
Disattivare Congegni 5+1+2(kit)=+8
Intimidire 7 +3+2(sinergia)=+12
Muoversi Silenziosamente 7 +3 =+10
Nascondersi 7+3=+10
Percepire intenzioni 7-1=+6
Raggirare 8 +3=+11
Equilibrio 2(sinergia)+3(destrezza)=+5
Saltare +2(sinergia)
Sopravvivenza +1
Utilizzare Corde +2 +3(destrezza)=+5
Rapidità di mano +2 +3=+5
EQUIPAGGIAMENTO
Stocco affilato 8.320 MO
Cuoio Borchiato +2 4.175 MO
Anello protezione +1 2.000
Pozione cura ferite leggere x 13=650 MO
Guanti Cattura Frecce 4.000 MO(due volte al giorno posso usare il talento afferrare frecce, anche senza prerequisiti)
Attrezzi di scasso perfetti 100
Acciarinoe pietra focaia 1 MO
Zaino 2MO
Coperta Invernale& Giaciglio 6 MA
Razioni da viaggio x 8 4 MO
MO spese 12952 restanti 47 oro 4 argento
Capacità di classe:
Attacco Furtivo +3d6
Scoprire Trappole
Eludere
Percepre Trappole +2
Schivare Prodigioso

Aylennyn (soloandre)
CITAZIONE
Scheda del Personaggio



Caratteri Generali


Nome del Personaggio: Aylennyn
Giocatore: Soloandre
Classe e Livello: Druido Lv.6
Razza: Elfo
Allineamento: Caotico Neutrale
Divinità: -
Taglia: Media
Età: 99 anni
Sesso: Femmina
Altezza: 171 cm
Peso: 54 kg
Occhi: Neri
Capelli: Neri
Pelle: Abbronzata! :-p

Linguaggi: Comune, Elfico, Silvano, Draconico

Punti Esperienza: 1000
Denaro: circa 500 Monete d'Oro

Caratteristiche

Forza: 11 [0]
Destrezza: 17 [+3]
Costituzione: 12 [+1]
Intelligenza: 9 [-1]
Saggezza: 18* [+4]
Carisma: 11 [0]
*Caratteristica aumentata al Lv.4

Punti Ferita: 34
Classe Armatura: 20 (+4 Armatura, +3 Destrezza, +2 Scudo. +1 Anello) Contatto: 13 Colto alla Sprovvista: 17

Bonus di Attacco Base: +4
Iniziativa: +3
Lotta: +4
Resistenza agli Incantesimi: -
Riduzione del Danno: -

Tiri Salvezza

Tempra: +6
Riflessi: +5
Volontà: +9

Capacità Speciali

Immunità al Sonno
Visione Crepuscolare
Empatia Selvatica
Compagno Animale [Lupo]
Senso della natura,
empatia selvatica,
andatura nel bosco,
passo senza tracce,
resistenza richiamo natura,
forma selvatica 2 volte al giorno


Abilità


Addestrare Animali [Car] +9 (+12) = 9 gradi (+3 VS lupo)
Concentrazione [Cos] +5 = 4 gradi +1 Cos
Conoscenze (Natura) [Int] +8 = 9 gradi - 1 Int
Sopravvivenza +11 = 5 gradi + 4 Sag + 2 sinergia Conoscenze (Natura)


Talenti

Attacco intuitivo
Arma focalizzata (scimitarra)
Attacco poderoso


Incantesimi


Salvezza Incantesimi: +4

Lv.0
Creare acqua
Lettura del magico
Luce
Purificare cibo e bevande
Conoscere direzione

Lv.1
Cura ferite leggere
Bacche benefiche
intralciare
pietra magica

Lv.2
Pelle coriacea
Movimenti del ragno
Ristorare inferiore
Forza del toro

Lv.3
Cura ferite moderate
Invocare il fulmine
Protezione dall'energia


Equipaggiamento

Attacco: Scimitarra perfetta +1
Bonus di Attacco: +10
Danni: 1d6 +1 Critico 18-20 x2
Tipo: Tagliente

Attacco: Arco corto
Bonus di Attacco: +6
Danni: 1d6 Critico x3
Gittata: 30m
Tipo: Perforantee
Note: -


Armatura: Cuoio Pelle del Rinoceronte (+2)
Tipo: Leggera
Bonus CA: +4
Bonus Destrazza max: +6
Velocità: 6 m
Penalità alla Prova: 0
Peso: 7,5 kg
Note: In carica aggiunge 2d6 danni

Scudo: Pesante in legno perfetto
Bonus CA: +2
Penalità alla prova: -1
Peso: 5kg


Altri Oggetti

Zaino, Corda (15m),
Frecce x20
Borsa da cintura
Lente di ingrandimento
Rampino
Libro per catalogare piante
Penna e inchiostro
Pergamena Cura ferite leggere x4
Pergamena Cura ferite moderate x4
Pergamena Dissolvi Magie
Pergamena Camminare sull'acqua

anello di protezione +1


Compagno Animale

Nome: Laelia
Razza: Lupo (Bestia Magica)
Taglia: Media
Dadi Vita: 6, 6d8 +12 ( 40pf)
Velocità: 15m
Classe Armatura: 19 (+3 Destrezza, +6 naturale) Contatto: 17 Colto alla Sprovvista: 16
Attacco Base/Lotta: +2/+3
Attacco: Morso +4 in mischia (1d6 +2)
Spazio/Portata: 1,5/1,5m
Qualità Speciali: Visione Crepuscolare, Olfatto Acuto, Legame, Condividere Incantesimi, Eludere, Devozione
Tiri Salvezza: Tempra +5, Riflessi +5, Volontà +1
Caratteristiche: For 15, Des 17, Cos 15, Int 2, Sag 12, Car 6
Abilità: muoversi sil +3, nascondersi +2, ascoltare +3. osservare +3, sopravvivenza +1
Talenti: Arma focalizzata (morso), seguire tracce

Comandi
Cacciare (Attacca, Cerca, Indietro, Recupera, Segui)
Vieni
Fiuta* Cerca e corre dietro una creatura di cui può avere qualche traccia
Pattuglia* Resta nella zona ed ulula se si avvicinano altre creature
*Comandi creati personalmente

DEVIS (Veit)
CITAZIONE

SCHEDA DEL PERSONAGGIO



Nome: Devis Barrens Età: 19
Classe e livello: Paladino 6° Capelli: Corti, neri
Razza: Umano Occhi: Marroni Altezza:1.98m Peso: 95kg
Allineamento: Caotico Buono
Divinità:Nessuna
Punti Ferita: 42 Classe armatura: 21

Bonus attacco base: +6/+1 Iniziativa: +3
Lotta: +9/+4

FOR:17 +3
DES:9 -1
COS:14 +2
INT:11 +0
SAG:13 +1
CAR:18 +4



Tiri Salvezza:
Tempra +11
Riflessi +5
<Volontà +7

Abilità:


Diplomazia +13
Percepire Intenzioni +10
Cavalcare +8

Talenti:

Arma Focalizzata (spada bastarda)
Competenze nelle armi esotiche(spada bastarda)
Iniziativa Migliorata
Attacco Poderoso


Capacità speciali:
Aura di bene, individuazione del male,punire il male 1 volta al giorno,
aura di coraggio, salute divina, scacciare non morti, punire il male 2 volte al giorno,
cavalcatura speciale, rimuovi malattia(1 volta alla settimana)


Equipaggiamento:
Armi:

Spada bastarda+1
Mischia: +11/+6 danni:1d8+4
Spada corta perfetta
Mischia: +10/+5 danni: 1d6+3


Armature ed ogetti protettivi:
Armatura completa +1
Scudo pesante in ferro +1

Ogetti magici:
Guanti del potere orchesco
Zainetto pratico di Heward

Incantesimi:

Incantesimi di 1° livello
-Benedizione
-Favore Divino


SCHEDA DELLA CAVALCATURA



Nome: Thanus
Razza: Ippogrifo (Bestia magica grande)
Dadi Vita: 5d10+15 (47 pf)
Iniziativa: +3
Velocità: 15 metri, volare 30 metri (media)
Classe Armatura 20 (-1 taglia +3 des +8 naturale), contatto 12, colto alla sprovvista 17

Spazio/Portata: 3m/1,5m


Caratteristiche: For 19 Des 16 Cos 16 Int 6 Sag 13 Car 8
Abilità: Ascoltare +5, Osservare +9

Attacco base: / Lotta: +5/+13
Attacco: 2 artigli +8 in mischia (1d4+4) e morso +3 in mischia (1d8+2)



Tiri Salvezza: Tempra +8* / Riflessi +7** / Volontà +3*
*Tiri Salvezza condivisi
**Eludere migliorato


Qualità speciali: condividere incantesimi, condividere tiri salvezza, eludere migliorato, legame empatico


Talenti: Fluttuare, Virare

Korial (Ramiant)
CITAZIONE

Scheda del Personaggio




Caratteri Generali


Nome del Personaggio: Korial Dalvethren
Giocatore: Ramiant
Classe e Livello: Ranger Lv.6
Razza: Elfo Alto
Allineamento: Neutrale Puro
Divinità: Vita
Taglia: Media
Età: 142 anni
Sesso: Maschio
Altezza: 162 cm
Peso: 52 kg
Occhi: Blu
Capelli: Giallo limone
Pelle: Chiara

Linguaggi: Comune, Elfico, Goblin, Silvano, Draconico

1° Nemico Prescelto: Non Morto (+4)
2° Nemico Prescelto: Bestia Magica (+2)

Punti Esperienza: 1000
Denaro: 271 Monete d'Oro

Caratteristiche


Forza: 11 [0] 13 [+1]
Destrezza: 19 [+4]
Costituzione: 11 [0]
Intelligenza: 16* [+3]
Saggezza: 14 [+2]
Carisma: 9 [-1]
*Caratteristica aumentata al Lv.4

Punti Ferita: 30
Classe Armatura: 17 (+3 Armatura, +4 Destrezza) Contatto: 14 Colto alla Sprovvista: 13

Bonus di Attacco Base: +6/+1
Iniziativa: +4
Lotta: +7
Resistenza agli Incantesimi: -
Riduzione del Danno: -

Tiri Salvezza


Tempra: +5
Riflessi: +9
Volontà: +4

Capacità Speciali


Immunità al Sonno
Visione Crepuscolare
Empatia Selvatica
Stile di Combattimento [Arco]
Compagno Animale [Falco]

Abilità


Acrobazia [Des*] +8
Addestrare Animali [Car] +8 (+12)
Ascoltare [Sag] +13
Cercare [Int] +13
Conoscenze (Natura) [Int] +13
Muoversi Silenziosamente [Des*] +13
Nascondersi [Des*] +13
Osservare [Sag] +13
Sopravvivenza [Sag] +13 (+15) (+17)
*Penalità Armatura alla prova

Talenti


Seguire Tracce [B]
Tiro Ravvicinato
Tiro Rapido [B]
Resistenza Fisica [B]
Tiro Preciso
Tiro Multiplo [B]
Tiro Lontano

Incantesimi


Salvezza Incnatesimi: +2

Lv.1 Intralciare, Passo Veloce

Equipaggiamento


Attacco: Arco Lungo Composito +1
Bonus di Attacco: +11/+6
Danni: 1d8 +2 Critico x3
Gittata: 50 m
Tipo: Perforante
Note: Potente [+1] Anatema dei Non Morti

Attacco: Spada Bastarda
Bonus di Attacco: +7/+2
Danni: 1d10 +1 Critico 19-20 x2
Gittata: -
Tipo: Tagliente
Note: -


Armatura: Cuoio Borchiato
Tipo: Leggera
Bonus CA: +3
Bonus Destrezza max: +5
Velocità: 9 m
Penalità alla Prova: 0
Peso: 10 kg
Note: Perfetta

Altri Oggetti


Zaino, Corda di Seta,
Cintura della Forza +2, Frecce x80

Peso Trasportato: 25 kg

Compagno Animale


Nome: Shir
Razza: Falco (Bestia Magica)
Taglia: Minuscola
Dadi Vita: 3d8 (17 pf)
Velocità: 3 m, volare 18 m (media)
Classe Armatura: 20 (+2 taglia, +4 Destrezza, +4 naturale) Contatto: 16 Colto alla Sprovvista: 16
Attacco Base/Lotta: +2/-7
Attacco: Artigli +4 in mischia (1d4 -1)
Spazio/Portata: 75 cm/0 cm
Qualità Speciali: Legame, Condividere Incantesimi, Visione Crepuscolare, Eludere
Tiri Salvezza: Tempra +3, Riflessi +6, Volontà +3
Caratteristiche: For 7, Des 18, Cos 10, Int 2, Sag 14, Car 6
Abilità: Ascoltare +10, Osservare +21
Talenti: Abilità Focalizzata (Osservare), Allerta

Comandi
Cacciare (Attacca, Cerca, Indietro, Recupera, Segui)
Vieni
Rintraccia* Vola alla ricerca di una creatura vista in precedenza
Pattuglia* Resta nella zona ed emette richiami se si avvicinano altre creature
*Comandi creati personalmente



Edited by Eldrad - 25/8/2009, 18:38
 
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