Giuste osservazioni da parte di yuri90

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2009, 00:53
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:




Queste sono le giuste critiche costruttive che ha avanzato yuri90.
@ yuri90: mi spiace d'averti modificato il messaggio, ma non rischio di far chiudere il forum per fedeltà ad una citazione
  1. SIETE TUTTI DEI MASTER NERDACCHIONI SBORONI: non è vero, non siamo tutti dei master; non è vero, non siamo tutti nerdacchioni (io sono perfino fidanzato); non è vero, non siamo tutti sboroni. Ti invito, anzi, a verificare in altri forum chi è veramente sborone e chi no, penso che noi tutti abbiamo avuto un basso profilo con chi ci chiedeva consiglio. Se poi ti sarò (parlo per me almeno) sembrato sborone, è perché adoro le discussioni al limite dell'elucubrazione (di Mordenkainen?) mentale, e ciò mi renderebbe "nerdacchione"... ma poiché sono fidanzato...vedi sopra.

  2. ANDATE A CAGARE E TIRATEVELA PER QUALCOSA DI PIù SERIO: non posso negare che il tuo "andate a cagare" stimola il mio sfintere anale, mi sa che fra poco ci vado; che poi ce la tiriamo più o meno tutti, più o meno tutti ce la tiriamo pure per qualcosa di più serio :banas:

  3. ELDRAD MI STAI SUL BACICCIO, muoriiiiii: "stare sul Baciccio" è un modo di dire alquanto erudito, non sarai un po' nerd? E comunque, no, non mi piacciono gli imperativi, per cui decido un po' io come morire, come più mi aggrada.

  4. SAITEK NON SEI CAPACE DI MASTERIZZARE INCAPACE: vabbeh qui niente da dire siamo tutti più o meno d'accordo. :clap:

  5. STO FORUM È UN FALLIMENTOOO[varie O]OOO: ebbene sì, per questo chiediamo costantemente una mano a tutta l'utenza di forumfree capace e volenterosa di fare due chiacchere con noi. Si vede che non è interessata all'argomento, perché noi di discussioni interessanti ne facciamo... forse cercano power playing?
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 09:55

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Scusa Eld, ma io più che critiche costruttive ci vedo solo una valanga di insulti, non so quanto meritati...

CITAZIONE (Tag Board @ 23/6/2009, 22:13)
SIETE TUTTI DEI MASTER NERDACCHIONI SBORONI

Innanzitutto quoto Eldrad: non siamo tutti dei Master. Seconda cosa, se essere sborone lo intendi come lo intendo io (cioè darsi delle arie), non mi pare proprio che da queste parti gli Utenti o i membri dello Staff si diano delle arie o insultino altri Utenti in alcun modo. Dovresti vedere alcuni Forum su WoW, in cui vige la dittatura più assoluta dei quattro Admine, i quali chiudono tutte le Discussioni che non riescono a gestire (lì non riesco prorpio a non fare polemica, il tutto è veramente penoso), cancellano messaggi e minacciano il Ban non appena dimostri di essere in disaccordo con loro.

CITAZIONE (Tag Board @ 23/6/2009, 22:13)
ANDATE A CAGARE E TIRATEVELA PER QUALCOSA DI PIù SERIO

Per la prima proposizione ti posso pure dare retta, ma per quanto riguarda la sua coordinata, trovami un solo episodio in cui un membro dell'attuale Staff (Eldrad, Balianor, Tariel, Ramiant) se la sia tirata solo per dimostrarsi superiore a qualcun altro e mi dimetto seduta stante dal mio incarico di Moderatore.

CITAZIONE (Tag Board @ 23/6/2009, 22:13)
ELDRAD MI STAI SUL BACICCIO, muoriiiiii

L'avessi detto in tono scherzoso, come è d'uso fare da queste parti, ti avrei anche quotato, ma visto che non c'era niente d'ironico nel tuo messaggio ti devo chiedere dei ragguagli sul motivo della tua ostilità nei confronti nostri ed in particolare di Eldrad.

CITAZIONE (Tag Board @ 23/6/2009, 22:13)
SAITEK NON SEI CAPACE DI MASTERIZZARE INCAPACE

Saitek ha sempre avuto un modo tutto suo di masterizzare: non troppo vincolato dalle regole ed un pò crudele. Ma questo lo sappiamo benissimo noi che non l'abbiamo mai nemmeno incontrato; tu che ci hai giocato invece lo vieni a scoprire solo adesso? Non penso che il suo metodo sia da "incapace" come lo definisci tu, è solo un tipo di gioco molto duro per i Giocatori. Ma se ci hai giocato, significa che prima ti andava bene, ora di che ti lamenti?

CITAZIONE (Tag Board @ 23/6/2009, 22:13)
STO FORUM È UN FALLIMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Purtroppo il Forum sta attraversando un momento di crisi da cui ancora non riesce a tirarsi fuori, ed il costante impegno dello Staff non è sufficiente. Ma limitarsi dopo tanto tempo di inattività a gridare in Tag Board "Questo Forum è un fallimento" equivale a dire "Napoli è invasa dall'immondizia, sbrigatevi a ripulirla!" mentre dalla macchina si lancia un sacchetto di organico nel bel mezzo di Piazza Dante.


IN CONCLUSIONE:



Non ho notato nel messaggio di Yuri90 niente altro che riprovevoli insulti a noi ed al nostro Forum, senza apparentemente alcun motivo che l'avesse spinto ad un simile gesto. Devo dire che quando loggando stamattina ho letto il suo nome, mi sono detto: "Che bello, è tornato Yuri! Ora ci divertiamo un pò con gli aneddoti su Saitek! :asd: ". Ma poi ho letto ciò che aveva scritto, ed il sorriso mi è a poco a poco svanito dalla faccia.
Non sono minimamente arrabbiato (non avrei motivo di esserlo), solo costernato da un simile attacco, tanto improvviso quanto inaspettato.

Tuttavia, se Yuri90 deciderà di dire la sua in questa Discussione, e mi argomenterà le sue ragioni, sarò ben lieto di ritrattare ogni singola riga appena scritta, e lo farò col sorriso in faccia.
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 10:54
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Guarda, Ramiant. Io prenderei il messaggio di yuri90 pari pari come l'ha scritto. Indipendentemente dall'intenzione e dai toni, dobbiamo farci un esame di coscienza.
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 11:25

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Non voglio negare l'evidenza, il Forum è davvero in crisi. Ma da qui a definirlo un fallimento mi pare eccessivo, ha comunque quattro anni (ci sono Forum che chiudono dopo nemmeno un anno, è veramente un record che noi siamo ancora qui).

Inoltre non capisco come mai sia accaduto così all'improvviso...
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 20:02
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


CITAZIONE
SIETE TUTTI DEI MASTER NERDACCHIONI SBORONI

già..sono nerd, scusa se passo il mio tempo a studiare all'università, a studiare musica, a lavorare, a stare con i miei amici e con la mia ragazza. E ogni tanto(3 ore ogni due settimane) a giocare di ruolo.
SOno sborone.Si, e me ne vanto.Sono sborone e pure intelligente.Tu invece sei solo uno che sa insultare, probabilmente ti reputi un figo e non sai che esiste una cosa chiamata "netiquette" che non ha niente a che vedere con l'"etichetta" del barattolo di vasellina.......
Ma forse è più facile fare insulti gratuiti a persone che non conosci.
Hai tutta la mia totale indifferenza per questo.Puoi anche non esistere,non mi cambi la vita.
CITAZIONE
ANDATE A CAGARE E TIRATEVELA PER QUALCOSA DI PIù SERIO

Guarda, tirarsela per dei giochini non è nel mio stile...preferisco tirarmela sul pianoforte.Ma se magari vuoi argomentare sarei felice di rispondere.....
CITAZIONE
ELDRAD MI STAI SUL BACICCIO, muoriiiiii

La mia gatta è più intelligente
CITAZIONE
SAITEK NON SEI CAPACE DI MASTERIZZARE INCAPACE

Tu sei più bravo,immagino...o forse no?
CITAZIONE
STO FORUM È UN FALLIMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non è vero.Io so che quando vengo sul forum trovo degli amici con cui discutere di una passione comune.Che poi non funzioni come altri forum è evidente, ma non lo accuso nè accuso nessun utente.Basta,con serenità, dire quali sono le problematiche invece di inveire con la ferocia e la prepotenza di cui tu, pare ,sei abile.....

E non mi dilungo in altre stupide quisquilie,o come diavolo si dice, non sono dell'umore adatto per parlare con gente che sparla delgi altri senza motivo.

 
Web Contacts  Top
balianor
view post Posted on 29/6/2009, 22:19




ragazzi ma è un fake <.<' è chiaro che o ha scritto quwlle cose per divertirsi o un altro le ha scritte per lui
 
Top
yuri90
view post Posted on 28/1/2010, 21:20




ahahahhahaha il baciccio ahahahah :lol:
 
Top
balianor
view post Posted on 28/1/2010, 21:43




Ma bannatelo questo sfigato, uno che insulta dal web per primo in questo modo è soltanto un cagarello. Scusate lo sfogo
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 23:23
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


CITAZIONE (yuri90 @ 28/1/2010, 21:20)
ahahahhahaha il baciccio ahahahah :lol:

Guarda che grandi cose fa il Baciccio:
SPOILER (click to view)

image

 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 18:39

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Penso di essermi perso qualcosa, c'è stato un altro raid in Tag?
 
Top
Saint Slayer
view post Posted on 28/3/2010, 20:16




Bah io non so se ci sono stato già dal giugno 2009, mi pare di si. Ho letto quello scritto all'inizio da questo yuri90. Probabilmente quasi tutti quelli che giocano a D&D sono un pò nerd, perchè io non ce lo vedo un truzzo che gioca a D&D e poi va in disco a fare non dico cosa (scusate ma a me la disco non piace, ci vado ma di malavoglia). Ho notato insulti anche a eldrad e a saitek. Purtroppo Saitek non lo conosco ma eldrad, benchè delle volte non sia d'accordo con lui, mi pare una buona persona e non una da dare insulti (nel frattempo che leggete questo messaggio in realtà eldrad sta pestando un gruppo di persone da solo con una mazza da baseball e sta vincendo XD). Poi ho notato un altro pezzo che dice: questo forum è un fallimento.
Io forse sarò ignorante ma per me forum è un luogo, virtuale o meno, dove della gente si riunisce per discutere, l'argomento è vario, ma discute. Ora. Ai giorni nostri il forum non è niente altro che un luogo puramente virtuale dove la gente si incontra per fare numero e discutere sulla posizione del forum stesso in classifica e come migliorarlo. Per me questo è uno dei migliori forum di D&D che abbia mai visitato (secondo solo al dragon's lair) anche se siamo io non sempre, eldrad, raimant tariel balianor arioch e rigas. A volte bastano solo questi 7 sono meglio di 10000 forum inutili creati solo per avere credenziali dicendo in giro: eh io sono mod di un forum che è 2° in classifica. Classifica de che? classifica dove sei nelle prime posizioni solo se parli del figo di turno, del cantante dei tokio hotel e dici che amici e il gf ecc.. sono troppo fighi. Io sinceramente di queste cose inutili ovvie vuote senza senso non mi va di parlarne. Ovviamente non dico che tutti dovrebbero parlare di D&D GDR e Fantasy, perchè comunque esistono i gusti personali, ma almeno se si fanno forum che si facciano con un buon argomento, persone che sanno parlare e scrivere in modo chiaro coerente e AFFATTO ABBREVIATO. Se questi argomenti mi fanno diventare un nerd sfigato e tutto il resto ben venga, perchè preferisco uscire con i miei amici, fare un discorso serio in macchina mentre guido IO verso un locale e passare una serata così che avere una fidanzata stupida, che manda 46896890768907 sms al giorno con sopra scritta una parola pure abbreviata, andare in un posto dove da quando entri a quando esci ti rintroni la testa e le orecchie, spendi 10€ per un bicchiere sinceramente preferisco essere NERD ed esserne fiero.
sborone: a volte si, i primi sboroni su questa faccia della terra sono proprio i truzzi quindi se devi dare del truzzo a qualcuno guardati te (perchè da quello che ho capito lo sei)

se mi verranno in mente altre cose le aggiungerò.
CITAZIONE
Forum (luogo)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Forum, in italiano foro, è una parola latina che indica la "piazza", il luogo centrale di ogni città romana, dove sorgevano i principali edifici pubblici, destinato a tenervi il mercato e trattarvi affari. Siccome tra gli edifici del Foro vi erano quelli (basiliche) dove si tenevano le udienze e si discutevano le cause davanti ai magistrati, si origina il significato moderno, giuridico, di "autorità competente per territorio". Il forum si trovava quasi sempre all'incrocio delle due strade cittadine principali: il cardine e il decumano massimo.

Altro su Forum
 
Top
yuri90
view post Posted on 18/6/2010, 23:48




ragazzi, vi ringrazio per questi messaggi, mi sono divertito un sacco..vi voglio bene, a saitek no
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 08:42
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


CITAZIONE (yuri90 @ 19/6/2010, 00:48) 
ragazzi, vi ringrazio per questi messaggi, mi sono divertito un sacco..vi voglio bene, a saitek no

MA COME?! NON HO CAPITO NIENTE! :yb:
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 13:09

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Ed è passato un altro anno, e noi siamo ancora qui... aveva ragione, è un fallimento :asd:
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 16:14
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Sono d'accordo! I forum più belli sono quelli che chiudono subito.
 
Top
14 replies since 24/6/2009, 00:53   150 views
  Share