Avventura "La Torre Oscura Dell'Abisso", By Balianor

« Older   Newer »
  Share  
balianor
view post Posted on 16/11/2009, 14:53 by: balianor




(Scusate se procedo lentamente ma fino a che non si passa questo prologo vorrei una certa contemporaneità fra le azioni :P )
DESTRA= Est dove c'è la casa
SINISTRA= Ovest
X Stratocaster
Noti con la coda dell'occhio un albero più grande, conifero, che ha tutto intorno erba un pò più alta. Decidi di nasconderti li vicino.
(Ho tirato la probabilità per vedere da che lato ti fossi nascosto, visto che non avevi specificato, ed è uscito Destra, dove c'è la casa di Sagir che NON hai visto)
X Pvrak
Trovi un albero conifero piuttosto grande con una sorta di apertura in cui velocemente ti infili. Le tre figure a cavallo avanzano e vedi sfocatamente anche che la figura nel mezza della strada si è nascosta nella posizione opposta alla tua, vicino alla casa.
X Sagir
Le tre figure si avvicinano e ora distano solo 200 metri da dove era situato il viandante solitario, che nel frattempo è scomparso.
X Tutti
(Vedete ciò con una prova di osservare che superate)
I Tre cavalieri, armati con una lancia da cavaliere, uno scudo pesante e con una spada piuttosto tozza, si fermano d'un tratto, come se avessero visto qualcosa. Due scendono da cavallo e si dirigono verso Est
X Sagir
SPOILER (click to view)
Si Avvicinano nella tua direzione

X Pvrak
SPOILER (click to view)
Sei sicuro che non ti abbiano notato, vanno nella direzione opposta

X Stratocaster
SPOILER (click to view)
Si avvicinano a te


Edited by balianor - 16/11/2009, 14:58
 
Top
152 replies since 15/10/2009, 20:25   1376 views
  Share