Aggressione a Berlusconi

« Older   Newer »
  Share  
balianor
view post Posted on 16/12/2009, 16:13




Cronaca
Domenica sera in seguito ad un comizio tenuto a Milano Silvio Berlusconi è stato colpito da una statuetta, rappresentante il duomo di Milano, da uno sconosciuto, tale Massimo Tartaglia.
Il colpo, giunto vorrei ricordare da uno PSICOLABILE e non in base ad un attacco politico, gli ha provocato il ricovero in ospedale con la frattura di due denti e del setto nasale.
Altre a parlare del gesto in sé, sicuramente non bello, possiamo considerare l'idea che ci sia stato qualcuno dietro? e voi come avete preso ciò?
Io la penso come Di Pietro, che non doveva però manifestarlo platealmente, ossia che il gesto è deprecabile ma è verissimo che Silvio Berlusconi sia un istigatore
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 18:24
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


io credo che se Berlusconi fosse stato in galera non gli sarebbe successo niente^^
Scherzi(ma non tanto) a parte.Credo che bisogna prenderlo come un caso isolato fatto da una persona,non è un attacco politico da parte della sinistra e anzi,non tollero tutta quella gente che è a favore di uno psicolabile che ha attentato alla vita di una persona,anche se è Berlusconi e non nutro nessuna simpatia nè per lui nè per il suo modo di fare politica
 
Web Contacts  Top
1 replies since 16/12/2009, 16:13   15 views
  Share