La coca distrugge

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2011, 08:03
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Buona visione.

 
Top
balianor
view post Posted on 8/9/2011, 23:38




La droga purtroppo fa malissimo...Dovrebbero rendere obbligatoria la visione di questi video ai giovani nelle scuole
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 18:39

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Davvero incredibile.

Adesso però dovete spiegarmi perché un simile video non viene mai proiettato o diffuso, e perché le informazioni che fornisce sono così poco conosciute. Io non sono uno sprovveduto, per quanto riguarda gli effetti delle droghe in generale, ma non avevo idea che potessero causare lesioni del genere, perché mai mi è stato detto da qualcuno.

Tutta questa disinformazione non può essere casuale: se certi video si trasmettessero per televisione (magari con la frequenza con cui trasmettono la pubblicità contro l'evasione fiscale <_< ), simili droghe non le vorrebbe prendere più nessuno...
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 18:43
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


CITAZIONE (Ramiant @ 10/9/2011, 19:39) 
Tutta questa disinformazione non può essere casuale: se certi video si trasmettessero per televisione (magari con la frequenza con cui trasmettono la pubblicità contro l'evasione fiscale <_< ), simili droghe non le vorrebbe prendere più nessuno...

La stessa televisione non vuole sapere cosa assume.
 
Top
balianor
view post Posted on 13/9/2011, 09:56




Bah, io credo che in TV non vengano mandate queste foto nella assurda idea di "salvaguardare" l'innocenza del bambino...
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 18:34
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Mi immagino il MOIGE.
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 17:26

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


CITAZIONE (balianor @ 13/9/2011, 10:56) 
Bah, io credo che in TV non vengano mandate queste foto nella assurda idea di "salvaguardare" l'innocenza del bambino...

Se così fosse, basterebbe farli vedere dopo una certa ora... anche se non credo che sia questo il motivo, visto che in fascia mandano in onda programmi che fanno sembrare questo video un cartone animato...
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 18:06
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Per esempio a me piace la campagna di sensibilizzazione che hanno fatto per la sicurezza stradale. (tipo il ragazzo sulla sedia a rotelle, o la ragazza che nuota senza il braccio sinistro) Si poteva fare di più, ma è qualcosa.

Non vedo perché autocensurarsi su certe cose di fondamentale importanza per la popolazione.
 
Top
7 replies since 7/9/2011, 08:03   41 views
  Share