[Torneo] Dungeonata 2011 @ FirenzeGioca, evento passato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2011, 20:37
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


www.anonimagdr.com/?page_id=1262

PERFINO LE FOTO!

SAM_5428

SAM_5420

MHUAHA

CITAZIONE
Il finesettimana dell’1 e 2 ottobre scorsi, come da noi annunciato più e più volte, si è svolta l’annuale edizione della manifestazione ludica FirenzeGioca, quella che oramai da diversi anni si è affermata come l’evento portante per gli addetti ai lavori (e per gli appassionati) di Firenze e dintorni. Anonima Gidierre, con la sua consueta presenza, ha organizzato ancora una volta la Dungeonata, uno dei nostri “parti” più riusciti che vede due o tre gruppi di giocatori affrontare la stessa avventura di D&D3.5 nello stesso momento e nella stessa locazione. Quest’anno i gruppi che si sono affrontati sono stati: I TIZI TANTO CATTIVI, CAMARILLA DEL PENEPIANO DELLO SCUDO DELLA GUYANA, THE GUTS. E’ stato pressochè impossibile per i nostri master poter decretare un vincitore unico, cosa che la meccanica stessa del gioco di ruolo spesso porta ad evidenziare. In ogni caso quello che è importante e che ci ha dato maggior soddisfazione è il riscontro positivo avuto dai giocatori e la consapevolezza che si siano divertiti con noi e con il nostro piccolo/grande evento. Trovate qui alcune foto. Restate sintonizzati!!

Tutto ciò vuol dire che la CAMARILLA DEL PENEPIANO DELLO SCUDO DELLA GUYANA risulta vincente dal torneo. Non hanno potuto sbilanciarsi troppo perché abbiamo fatto salva la pelle scappandocene.
E inoltre mi sembra che la cockatrice non potesse caricare il barbaro (era un barbaro?)...
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 11:49
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


a vedere i dadi,le schede e i segnalini mi viene quasi nostalgi dei primi tempi che giocavo a dnd
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2011, 19:24

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Eld, questo mi ricorda che ti devo ancora una maglietta :lol:

Comunque è così. Non è stato certificato perché l'avventura ufficialmente non è finita, ma è evidente che i vincitori siamo stati noi, essendo gli unici che sono stati quantomeno in grado di salvarsi da uno scontro contro un esercito che era il triplo di noi :B):


Tariel, perché alla prossima non fai un salto anche tu? Al di là di quanto sarebbe più divertente ed esaltante giocare con un cultore del roleplay come te, sarebbe anche la volta buona che riusciamo finalmente a incontrarci di persona :shifty:
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 23:27
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


In effetti è anche un po' colpa mia (leva "un po'") perché pensavo che a Tariel non piacesse fare tornei di D&D... D:
 
Top
view post Posted on 7/12/2011, 01:32
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


CITAZIONE
Tariel, perché alla prossima non fai un salto anche tu? Al di là di quanto sarebbe più divertente ed esaltante giocare con un cultore del roleplay come te, sarebbe anche la volta buona che riusciamo finalmente a incontrarci di persona

il fine settimana lavoro =) Poi,verrei volentieri a vedere ma non a giocare a dnd,mi annoio solo al pensiero =)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/12/2011, 17:41
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Io sono del parere che un sistema condiziona un gioco, ma le persone possono condizionare un gioco anche più del sistema.
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 23:15
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


Eld,lo sai cosa penso di DnD....piuttosto ritroviamoci e cazzeggiamo =)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/12/2011, 02:57
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Infatti con quell'ottica avresti dovuto accettare un mio invito. ASD
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 00:31
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


ma non mi hai invitato =)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/12/2011, 17:02
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Perché c'ho i pregiudizi di cui sopra, poi mi sono mangiato le mani.
La prossima volta ti invito e accetterai. :D
 
Top
9 replies since 1/12/2011, 20:28   44 views
  Share