Corillo ritorna XD

« Older   Newer »
  Share  
Corillo!!!
view post Posted on 30/11/2012, 20:13




Ciao ragazzi!! :D è un piacere tornare dopo un secolo e trovare questo forum ancora attivo. Grazie nuovi admin e moderatori *_* Non sarò assiduissimo anche se sto tornando, verrò di tanto in tanto XD Magari scriverò volta per volta le mosse del mio gruppo nella sezione avventura, oppure scriverò direttamente l'avventura (che è già pronta), non so...

Comunque sicché oggigiorno, non come un tempo, tutti hanno facebook, ed io non ce l'ho, e sempre dunque destinato a eclissarmi nell'ombra vi dò chiaramente i miei contatti di internet per tornare a conoscersi ^^

tumblr: aeonen.tumblr.com
skype: corilho

e basta XD ho solo questo. Chissà che questo mio esempio farà muovere anche Saitek! LOL
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 08:17
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


feisbuk morirà prima della D&DH.

Io non ci vado per due ordini di problemi. Il secondo è politico per come mi fa schifo cosa fanno Zuckenberg e camerati, ma ammetto che il primo è la dipendenza che mi crea.

Immagino che siamo rimasti nel forum per coltivare quell'abilità di classe Conoscenze (giocatori). Nel senso: non volevamo perdere i nostri contatti e questo forum ci ha dato un modo qualificato per farlo.
Molto lento, tranquillo, senza la "frenetica" (frenesia+cinetica) e la vacuità di feisbuk.

COMPLIMENTI PER IL TUMBLR, molto ben curato. E da uno come te me l'aspettavo fossi lì ma non m'è mai venuto in mente di chiedertelo.
Mi hai sollevato la giornata con questa:

tumblr_mdyxlj9z9Y1qc9zexo1_400

 
Top
Corillo!!!
view post Posted on 1/12/2012, 21:35




Aahahah be' anche una volta pareva che bisognasse soltanto FARE FARE FARE! Aprire topic rispondere al pbf seguire le discussioni... che voglia o_o Bravo, anche io son fuori da lì per motivi politici, ma credo sia esattamente l'opposto! XD

Domanda: chi sono gli utenti in generale rimasti?

Grazie per il tumblr ^^ A dir la verità è uno specchio su di me tout court.
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 22:53
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Piuttosto penso che i motivi politici siano analoghi, ma solo in questa circostanza. ^^
Questo diciamo a naso facendomi un giro su tumblr.


Siamo rimasti giusto io, baliwub, Ramiant e Tariel più utenti di passaggio. La concorrenza è sleale.
 
Top
Corillo!!!
view post Posted on 2/12/2012, 00:05




La concorrenza è sempre stata sleale nei confronti di questo forum... per questo la invademmo con 30 spammoni!
 
Top
balianor
view post Posted on 4/12/2012, 00:43




Cori ma ti hanno bannato da Facebook?!?!? Ahahahaha Ora ci devi raccontare!
Comunque bentornato :)
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 10:03
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Il ban da feisbuk è tanto semplice quanto rifarci un account.

Io mi sono deliberatamente cancellato. 2 volte.
 
Top
Corillo!!!
view post Posted on 4/12/2012, 19:12




no ragazzi mi ci sono tolto! XD
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 20:35
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Brav.
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 19:30

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Io ho provato a entrarci adesso con l'account fasullo di un mio amico per leggere il diario di un'avventura che sto giocando giù e mi hanno fatto un interrogatorio stile CIA per farmi accedere... e non l'ho nemmeno passato :lol:

Feisbuk :buu: !!!
 
Top
9 replies since 30/11/2012, 20:13   61 views
  Share