i Terrori Sotterranei

« Older   Newer »
  Share  
balianor
view post Posted on 26/8/2006, 11:06




allora questa sarà una campagna principalmente in un luogo sotterraneo,livello di partenza 5 LEP 3 va bene qualsiasi tipo di razza ma io sconsiglierei quelle selvagge e ke nn commerciano cn i nani(traccia sull'avventura).Sconsiglio i malvagi ma ognuno è libero di fare cm gli pare.Ecco i valori:18-16-14-12-10-8 MO vedere Manuale del master.Ambientazione mia (mod by Eldrad - ovvero: questa)

Edited by Eldrad - 15/10/2009, 22:42
 
Top
balianor
view post Posted on 13/9/2006, 09:25




inizia l'avventura,casomai ki vuole giocare me lo dice e lo inserirò dopo(mick stai tranquillo ke appena mi dai la scheda ti faccio partecipare).L'ambientazione è mia,vi scrivo come si chiama il continente e altre cose ma tanto nn vi servirà saperle.




Defrang,è una piccola cittadina prevalentemente nanica che si trova nell'estrema Nord del Continente di Artagh,qui la vita è serena anche se le leggi sono severe.In questa città l'attività principale è certamente il commercio,infatti Defrang è stata costruita dai nani che abitano nelle montagne vicine chiamate Bluezor appunto x commerciare le loro risorse con gli altri popoli senza che i commercianti e gli "altri"venissero a disturbarli nelle loro caverne di pietra.E fu così che una manciata di coloni fondò nell'anno 120 Defrang che subito attirò i commercianti di molti popoli e nazioni,e fu così che in poco tempo il villaggio nanico si trasformò in cittadina multietnica,però sempre con + abitanti nani ...L'amministrazione della cittadina è affidata al primo nobile della corte di Bluezor,nominato dal Re dei nani in Persona.è un Grandissimo onore essere il primo nobile di Corte è il potere di questa carica è seconda solo al Re.Il Primo Nobile di Corte (ed è il primo veramente dall'anno 0)è Halfang,buon nobile animato da un cuore puro che si interessa sempre alla "sua piccola cittadina"(di solito la chiama così).Ma adesso veniamo a voi:
x Naggharot mani da Refurtiva
Una botta in testa,ti ricordi solo questo,o meglio questo e quello che era successo prima.Avevi ideato con altri tuoi compagni ladri ,compreso un nano che si chiamava Hendel,un colpo,un grosso colpo ad un carico di Oro che andava verso le Bluezor,il carico d'Oro era il guadagno degli scambi con altri commercianti.Voi vi eravate avvicinati,ignari di quello che stava per succedere quando appena messe fuori combattimento le guardie eravate stati aggrediti da truppe scelte naniche che vi avevano catturato.un ricordo che hai è che il nano che era con voi nn ti sembrava essere stato preso ma nn ne sai con sicurezza.Ora ti ritrovi in una cella,nn alle Blueazor xkè filtra il sole da una finestra e capisci che ti trovi nel carcere di Defrang...
x Hendel
Il Primo Nobile ti aveva assunto x poter catturare dei ladri ke secondo lui potevano minare la tranquillità cittadina.Tu avevi accetta ma naturalmente x una grossa ricompensa ke ora stai andando a prendere nel palazzo di Halfang.Dopo ke le guardie ti hanno fatto entrare entri nella stanza da lavoro d Halfang.Appena lui ti guarda dice"oh Carissimo hendel quante tempo,ti ringrazio ancora x il lavoro fatto alla comunità,si sieda pure,anzi meglio di no.Mi serve il suo aiuto,questa volta x un consiglio,secondo lei qual'è la punizione adatta ai quei manigoldi ke abbiamo arrestato?lei è un ladro saprà come dare una lezione a quei furfanti così da nn fargi più ritornare qui..."
 
Top
view post Posted on 13/9/2006, 09:56
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Con un balzo mi alzo di stucco da terra, mi guardo intorno:
*NNoooooo, un'altra volta!* sbatto un pugno a terra *un'altra volta! Non dovevo ascoltare quegli stupidi compagni! Organizzano sempre i colpi loro perché dicono che io non li so fare! :grr: (mi stimano così tanto data la mia gentilezza di modi e acutezza di stile. Car 4 => schivo e riservato, rozzo nei modi ma intelligente al di fuori della norma :zizi: ) La prossima volta mi farò sentire... Sicuramente è stato quel nano della minchia che ci ha fatti scoprire...Mannaggia i nani!*<NANI DI MERDAAA! :grr: (non lo dico se ci sono altri nani nella mia cella, ma me ne frego se stanno fuori...)>
Mi controllo se ho tutto l'equipaggiamento a posto...

Si avvicina qualcuno? Senò continuo il monologo mentale...
Mi fai una descrizione generale della cella? Dimensioni, altezza da terra della finestra, distanza tra le sbarre, quelle di terra e quelle della finestra, compagnia in cella, presenza o assenza di esseri viventi, esterno della cella,...
 
Top
balianor
view post Posted on 13/9/2006, 10:12




x Eldrad
Ti guardi intorno e scopri ke il tuo equipaggiamento nn c'è,molto probabilmente te l'hanno tolto come fanno con tutti i detenuti.La cella è grande al massimo x un umano,nn ci sn altri compagni di cella e fortunatamente nn ci sn ratti ne scarafaggi.Sembra essere stata pulita da poco...Le sbarre purtroppo x te nn si possono attracersare xkè sn protette da un incantesimo e appena tenti di forzarle si mettono a gridare...All'esterno della cella trovi altre camere come le tue,ne conti altre 10 ma ora sn piene 6,e noti ke sn piene degli altri tuoi compagni,quelli che dovevano fare il colpo cn te.Poi però dopo ke hai urlato nani di merde viene una guardia,dalle dimensioni sembra proprio un nano e dice verso di te"cosa hai detto stupida merda di suino????"sembra molto arrabbiato (pensiero del Master"XD")
 
Top
view post Posted on 13/9/2006, 10:43
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


*Cazzo (so che ci sono i bambini, ma nella realtà dei fatti penserei così), pure il nano ci si doveva mettere...Vabbè non importa...*
Onde evitare situazioni che non sosterrei, faccio la figura del pazzo impaurito, tutto in nanico: "No, non mi fate del male, nani di merda, non mi fate del male :cry: " e simulo un brutto sogno e poi un brutto risveglio...
"Ho sognato dei nani fatti tutti di letame di vacca che mi circondavano attorno e mi inglobavano a loro :cry: . Allora io diventavo merda come loro e facevo il nano di merda andando ad inglobare altre genti... :cry: "<NO, NON MI FATE DEL MALE! NO!!! :nuuoo: :wacko: :wacko: :wacko: >

Mega prova di Car con penalità di -3 SOLO per la caratteristica bassa... :banas: :banas: :banas:

Se entra in cella, fermati, che voglio fare una cosa...
 
Top
balianor
view post Posted on 13/9/2006, 10:49




Il nano si accorge ke lo stai prendendo in giro quindi apre la chiave e prendendo un manganello entra nella stanza e dice "cosa vuoi tu,piccolo Svirfnebli del Cavolo,offendi ancora la mia razza e ti faccio così male ke avrai paura die nani per tutta la tua schifosissima vita vissuta in una città letamaio della tua razza"
 
Top
view post Posted on 13/9/2006, 12:49
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


:buu: *Lo sapevo che a raccontare palle sono una frana...Devo trovare una soluzione per uscire...*
"Mi dispiace, ma devo..."
Gli sparo un Cecità e, se ha successo, nella saccozza gli deposito (se ho le MO) 150 MO. *Queste dovrebbero bastare per rimuoverla...*.
Sempre se ha successo, cerco di "sequestrargli" le chiavi cellulari, cercando OVVIAMENTE di uscire dalla cella. (So che ha le chiavi ben in vista perché me le hai descritte...)
 
Top
Corillo!!!
view post Posted on 13/9/2006, 13:09




Ma chi è sto qui? Perchè lo conosco? ma di che cavolo stai parlando?
 
Top
balianor
view post Posted on 14/9/2006, 12:56




x cori
se ne è parlato in msn
x eldrad
Il tuo incantesimo ha successo e la guardia si ritrova a nn vedere nulla,tu intanto vorresti darle qualche MO ma ti ricordi solo ora che te l'hanno tolte.Riesci a trovare le chiavi e fuggi dalla cella chiudendo dentro la guardia.
 
Top
Corillo!!!
view post Posted on 14/9/2006, 14:58




Appena entrato gli rivolgo un goffo inchino e lo saluto. Poi mi siedo.

-" Signor Primo Nobile... che malefatte ha compiuto il suo fuorilegge?"

Dissi accarezzandomi la barba.
 
Top
view post Posted on 15/9/2006, 15:17
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Prima di chiudere dentro il nano, gli rubo il manganello, intascandomelo. Lo imbavaglio con qualcosa del suo equipaggiamento (vesti,...). Esco e lo rinchiudo in cella. Mi racconti un po' l'affidabilità dei miei amici ladri? Se sono persone RISPETTABILI, le faccio uscire dalla cella, altrimenti le lascio là dove sono...
 
Top
balianor
view post Posted on 17/9/2006, 11:33




(risp domani al PBF e inserisco mick xkè ora sn sommerso dai compiti e spero ke domani mi vada meglio...scusate ancora
 
Top
balianor
view post Posted on 19/9/2006, 14:30




allora continuamo
x cori
Il primo nobile ti dice"eh...siamo davanti ad un ladro professionista,ha già svaligiato parecchie nostre carovane che portavano le nostre merci in giro per il mondo...il mio cuore lo lascerebbe andare sotto giuramento di non ritornare mai più altrimenti lo aspetterebbe la morte,ma i miei doveri me lo impediscono..."
X Eldrad
da quanto ti ricordi non è conveniente far uscire i tuoi compagnni d'avventura ma loro ti gridano"LIBERACI!!!!!!!!!!BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!"e davanti a te vedi un ombra,probabilmente una guardia...
x Mick
Hai accettato di fare la guardia in quel carcere,in cambio di soldi è chiaro ma intanto sei riuscito a fare un lavoro non troppo impegnativo e che ti dia parecchi soldi.Dopo una tua solita giornata stai per andartene quando senti confusione nelle celle a destra.Le celle sono in un corridoio mentre tu ti trovi in una sala circolare.
 
Top
Mick T.
view post Posted on 19/9/2006, 14:35




"Meglio controllare i detenuti...chissà magari oggi si movimenta la giornata"

disse con tono di sorpresa ,dato che era la prima volta che si trovava lì e succedeva qualcosa,seguo il corridoio che porta alle celle di destra con la catena saldamente impugnata facendola girare a mo di manganello

"Forse ci scappa un pò di azione"
disse sorridendo mentre camminava........
 
Top
Corillo!!!
view post Posted on 19/9/2006, 15:14




"Alla forca... dov'è la mia ricompensa?"
 
Top
151 replies since 26/8/2006, 11:06   1103 views
  Share