Storia di una nottola che si ciba di fragole, Avventura by Eldrad, qui schede.

« Older   Newer »
  Share  
Eldrad
view post Posted on 29/12/2008, 16:11 by: Eldrad
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


SPOILER (click to view)

Buon'avventura! ^_^

@ Devis, Korial


La carovana riparte. Salite sui vostri puledri della comunità e seguite. State percorrendo le steppe verso il sole. Inutile dirvi che la gente è riconoscente nei vostri confronti, avete scacciato decine di lupi ombrosi che minacciavano. Avete di che mangiare, dalle succulente zuppe di fagioli condite d'erbe selvatiche, alle ben apprezzate carni tenere di selvaggina... sì, è vero, le procura Korial, ma le cucinano le donne.
-La destinazione? Le pendici dei Monti Kadmotz, dalle irte vette irraggiungibili, certo, ma dalle floride valli piacevoli!-, vi dice Bordstaam, guida suprema delle milizie. -Ricostruiremo Falan Doorn, amici miei, meglio di prima!-
Falan Doorn, la vecchia città sotterranea... ora ci vivono polipi e storioni, l'inondazione è stata catastrofica. Non ci siete mai stati, ma chi vi abitava ve la descrive come "stupenda da rimanerne a bocca aperta". Probabile, considerando che i nani sono eccellenti costruttori... ma non immaginarono ad una catastrofe del genere.
Ora di nanico è rimasto solo il vecchio governatore della città e sua moglie. Gli piace farsi chiamare Barone Von De Graspmington, è ritenuto un savio e un eroe, la sua famiglia amministra con diligenza Falan Doorn da generazioni ormai, ed ha sempre scelto funzionari capaci che l'aiutasse nel buon governo. Non gli avete però mai parlato.

Ore di viaggio. -Fermi! Siamo arrivati!-, dice Bordstaam, -Ci accamperemo qui, per il momento, fino ad altri aggiornamenti!-
Siete arrivati. Scendete da cavallo per sgranchirvi, quando un mezzelfo/mezzumano (a seconda di chi legge), un po' tarchiato oserei dire, vi si avvicina e quasi vi sussurra queste parole.
-Il Barone vuol ricevervi, di grazia mi seguireste?-


Edited by Eldrad - 23/8/2009, 20:42
 
Top
232 replies since 29/12/2008, 16:11   3493 views
  Share