[Trollbabe]Iscrizioni pbf

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2011, 20:06
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


Mi interesserebbe fare un PBF di questo gioco,visto che tra i new wave che conosco è il più fattibile da fare su un forum,soprattutto essendo l'unico che conosce il sistema.
https://dungeonsdragonshouse.forumfree.it/?t=51932283 c'è una breve recensione del gioco.Il sistema è abbastanza semplice e si apprende subito.
Chi è interessato può iscriversi qua!

P.s. tengo un limite massimo di 3 giusto per comodità

Edited by Tariel - 2/5/2011, 21:38
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2011, 20:28
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Il link non funziona. :P
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 20:38
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


ora si=)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2011, 19:03

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Ora che ho internet a casa, penso di potermi inbarcare in un nuovo PbF senza rallentare troppo. Naturalmente non mi sento di garantire, ma se non trovi tutti i PG e te la senti di rischiare a me farebbe piacere sperimentare Trollbabe ^_^
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 19:14
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,300

Status:


Non posso impegnarmi per un PbF. Posso impegnarmi per una one shot ad un tavolo da organizzare insieme.
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 23:04
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


CITAZIONE (Ramiant @ 13/5/2011, 20:03) 
Ora che ho internet a casa, penso di potermi inbarcare in un nuovo PbF senza rallentare troppo. Naturalmente non mi sento di garantire, ma se non trovi tutti i PG e te la senti di rischiare a me farebbe piacere sperimentare Trollbabe ^_^

Ne basta un altro....in realtà,si può fare anche un pbf in singolo se vuoi ^_^ e se poi c'è qualcun altro,si aggiunge=)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2011, 18:51

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Ho spulciato internet qui e là e mi sono fatto un'idea più o meno chiara di come si dovrebbe svolgere il gioco (anche grazie all'avventura che hai postato tu). Ho anche trovato un esempio di scheda, ma il tizio stesso che l'ha fatta ha detto che andava di fretta e che non l'ha caratterizzata...

Ad ogni modo ho letto della Posta e della Scala, ho afferrato il fatto del numero, ma non mi è ancora chiaro come funzionano i ri-tiri.
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 10:38
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Administrator
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


Ti ho mandato il regolamento per fare il personaggio via mp.Ora apro una discussione.Per le regole esatte in gioco direi di vederle DURANTE il gioco,funziona meglio.COnsidera,sostanzialmente,che se fallisci un tiro puoi ritirare utilizzando un dettaglio della tua scheda(un incantesimo ricordato,una relazione,un oggetto) ma più volte tiri più rischi che le conseguenze siano più alte quando sbagli(inoltre rischi anche di far morire i png che ti seguono).Ma li vediamo in dettaglio =)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2011, 17:19

Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

Group:
Administrator
Posts:
6,032
Location:
Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

Status:


Dubbi fugati e scheda inviata. Sono pronto per cominciare!
 
Top
8 replies since 2/5/2011, 20:06   49 views
  Share